Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Belli questi cartoni... peccato che finiscano sempre su quei canali del Digitale che nessuno guarda.
15-10-12, 16:07:33
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da eric_starbuck
Belli questi cartoni... peccato che finiscano sempre su quei canali del Digitale che nessuno guarda.
Questo dovrebbe essere un film che dovrebbe arrivare in home video, la serie di Iron man fatta precedentemente credo sia rimasta solo in giappone :look:
http://youtu.be/L4Q7xgxDJh4
Qualcuno direbbe: per fortuna :asd:
Poi ci sono quelli ammerrriggani ma sono come gli avengers la prima serie era sul tubo fino a qualche tempo fa. Come design non mi gustava affatto.
15-10-12, 18:12:19
LukeKaiWalker
Il pott mi uccide!!! :bua:
15-10-12, 20:42:42
Ruka-san
ma la mad house non ha già fatto abbastanza danni in casa marvel? :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da windwolfx
Questo dovrebbe essere un film che dovrebbe arrivare in home video, la serie di Iron man fatta precedentemente credo sia rimasta solo in giappone :look:
http://youtu.be/L4Q7xgxDJh4 Qualcuno direbbe: per fortuna :asd:
Poi ci sono quelli ammerrriggani ma sono come gli avengers la prima serie era sul tubo fino a qualche tempo fa. Come design non mi gustava affatto.
eccomi mi sono sparato sia iron-man che wolverine che x-man e fanno defecare
15-10-12, 20:43:56
Ruka-san
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
ma la mad house non ha già fatto abbastanza danni in casa marvel? :bua:
eccomi mi sono sparato sia iron-man che wolverine che x-man e fanno defecare
ti stimo io wolverine ed x-men non ho avuto cuore a vederli :chebotta:
15-10-12, 21:29:24
83Raven83
Buonasera che si dice? E' un pezzo che non passavo..
Complimenti al Doom per le foto su Fb, son veramente belle!
Detto questo qualche discussione interessante? Qua tutto tace. C'è giusto Tommaso che ha il ciclo e sta sfogando nel topic di RE6 minacciando di spararsi ma a parte questo nessun epic finora..
Rivoglio l'utente che minacciava di far intervenire i suoi amici zingari
15-10-12, 21:39:11
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da 83Raven83
Detto questo qualche discussione interessante? Qua tutto tace. C'è giusto Tommaso che ha il ciclo e sta sfogando nel topic di RE6 minacciando di spararsi ma a parte questo nessun epic finora..
Rivoglio l'utente che minacciava di far intervenire i suoi amici zingari
Citazione:
Originariamente Scritto da Ruka-san
il mio non è un sogno assurdo è una figata :snob:
non so cosa sono le tue allucinazioni e non credo di volerlo sapere :tremo:
eh io ho iniziato ad avere questi problemi del sonno da bambino, alcuni dicono sia lo stress o la crescita troppo rapida, io dico sia la fottuta intelligenza fuori dalla norma :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
cmq a me qualche volta capitano 'ste cose ipnagogiche, l'ultima un paio di settimane fa ed ho urlato così forte da svegliare tutto il paese :bua:
non potevi mancare nel club dei fottuti geni :asd:
15-10-12, 22:42:59
windwolfx
io oltre il sentirmi soffocare nel sonno e sognare la melma nera non sono andato :bua:
15-10-12, 23:03:32
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da 83Raven83
grassie ravenuccio :mibullo:
15-10-12, 23:04:13
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Solo5minuti
eh io ho iniziato ad avere questi problemi del sonno da bambino, alcuni dicono sia lo stress o la crescita troppo rapida, io dico sia la fottuta intelligenza fuori dalla norma :asd:
non potevi mancare nel club dei fottuti geni :asd:
avevi dubbi?! :bua:
16-10-12, 00:33:45
Solo5minuti
io oltre il sentirmi soffocare nel sonno e sognare la melma nera non sono andato :bua:
un giorno vorrei elencarvi le cose che ho visto io... che voi umani... :bua: quella della luce però è simpatica come un calcio nei coglioni... mi sveglio (o almeno credo di esserlo) non sono ancora "bloccato", quindi accendo la luce, ok la mia stanza, tutto normale, sono sveglio... la luce si spegne, no vabbé che succede?... riaccendo... si spegne di nuovo... bò... alla terza volta mi viene il dubbio di sognare ancora... a quel punto mi sento bloccato... impossibilitato a muovere un dito... e la luce inizia a fare l'effetto strobo... è tutto nervoso ve lo assicuro... :bua:
16-10-12, 00:34:43
Solo5minuti
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
avevi dubbi?! :bua:
:look:
:asd3:
16-10-12, 07:05:53
Krizalid
Ma il sonno ipnopompico e quando ti svegli pensando che ti stiano facendo un ipnopompino?
E un ipnopompino è un pompino fatto da un trans in cui ti ipnotizza e ti fa pensare di essere una donna?
Ma sogno o son desktop?
16-10-12, 07:54:50
eric_starbuck
Io ho sognato che litigavo di brutto con mio cugino (cosa non rara visto che lavoriamo insieme ed è una testa di c...), e mi sono svegliato urlando una bestemmia ad alta voce che ha svegliato mia moglie. :asd:
16-10-12, 07:56:25
LukeKaiWalker
noooooooooo è morto Mike Singleton a soli 61 anni:
Citazione:
Mike Singleton, considered by many to be the father of home computing, died last week.
The 61-year-old British programmer died in Switzerland on Wednesday 10th October after a year-long battle with cancer.
Singleton was perhaps best known for the fantasy role-playing games he created for the Spectrum in the 1980s, including Lords of Midnight, Doomdark's Revenge, Throne of Fire, Dark Sceptre and War In Middle-earth.
Later, Singleton created the fondly remembered Midwinter for the Amiga. Eurogamer's Dan Whitehead looked back at Midwinter for a Retrospective in 2010.
In a Making Of article in Edge magazine from 2009, Singleton was interviewed about the creation of Lords of Midnight and asked if he preferred the days of 8bit coding to today's two year development cycles.
RIP :sigh:
16-10-12, 16:10:16
Ruka-san
r.i.p.
però ora rallegriamo il tutto prendendo una delle poche cose decenti passate da hey germano