Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
per elaborare filmati NON in 3d ma da diversi gb, cosa è più importante: cpu, ram, vga? tnx
-
sicuramente velocità nello scambio dati: ram, hdd veloci
e pure una vga di fascia alta può aiutare, le ultime suite adobe si appoggiano alla gpu per le elaborazioni
-
vabbè ho capito, prendo un pc ninja ma non speficicamente orientato alla grafica 3d
questo dite va bene?
http://www.dell.com/it/p/inspiron-17...spiron-17-7737
-
io approvo, il prezzo é ottimo per le specifiche (se son quelle).
-
portatile per elaborazione video? rischio di eccessivo surriscaldamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caos81
Se non ricordo male sei coniugato sicché, posto che alla pensione non ci arrivi comunque, qualora tu parta dalle troie, potresti non avere tempo o soldi da dedicare alle droghe.
D'altro canto, anche qualora volessi partire dalle droghe, data la tua età e scarsa attitudine (ci vuole pratica e allenamento, chetticredi?), direi che faresti fatica a goderti appieno le troie.
Sei semplicemente fottuto :sisi:
Stai sereno, che si trova rimedio per tutto :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Battlerossi
Purtroppo a casa mia decisero di investire nel mattone :bua:
Me lo dissero anche a casa mia...
Mi sono bastati 30 secondi per spiegare loro quanto fosse una cazzata. E ogni volta che penso ai soldi spesi da mio papà all'epoca per comprare l'appartamentino in montagna (più tasse e gestione in 20 anni di utilizzo) mi rendo conto che se li avesse spesi in viaggi a quest'ora serei stanco di prendere l'aereo con destinazione Maldive :bua:
Magari era una cosa sensata 20 anni fa, adesso acquistare un appartamento per metterlo in affitto è praticamente inutile per non dire controproducente (infatti mia zia lo ha fatto e dopo 1 anno si era pentita della scelta, nonostante glielo avessi sconsigliato come con i miei...)
-
Citazione:
NoNickName
Se cerchi velocità nello scambio dati, un HD da 5400 rpm è un bel castrato...
Certo che se lo sostituisci con un SSD cambia tutto il discorso...
-
anche se il controller sata2 lo limiterebbe :uhm:
-
allora andiamo di alienware
-
cerca eurocom panther 3.0 :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
cerca eurocom panther 3.0 :asd:
fra i monitor in opzione ci sono perle come hannstar e innolux
passo, grazie :asd:
-
la hannstar produce i monitor per hannsg e hannspree :uhm:
la innolux (deve essere la versione cinese della hinno hit :asd: ) è partner foxconn :uhm:
-
Giusto per farvi pigliare a male, ma nessuno dei 30enni d'oggi vedrà la pensione, neanche quella dei fondi integrativi. :sisi:
A meno che il fondo integrativo non è fatto di oro o pietre preziose o galline + porco grasso. :asd:
-
grazie per questa entrata a gamba tesa :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
la innolux (deve essere la versione cinese della hinno hit :asd: ) è partner foxconn :uhm:
ok ma sono rispettivamente il cazzo e la merda :asd:
-
-
Citazione:
Edward Green
Giusto per farvi pigliare a male, ma nessuno dei 30enni d'oggi vedrà la pensione, neanche quella dei fondi integrativi. :sisi:
A meno che il fondo integrativo non è fatto di oro o pietre preziose o galline + porco grasso. :asd:
Avevamo appena cambiato discorso in qualcosa di più spensierato...
Andresti a prendermi la palla in terza corsia A4? Grazie
:fag:
-
Citazione:
SACRAMEN
A seconda della zona potrebbe farlo tranquillamente perché tanto sono tutti fermi in coda :chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
A seconda della zona potrebbe farlo tranquillamente perché tanto sono tutti fermi in coda :chebotta:
Citazione:
SACRAMEN
Ecco, ti ha risposto lui. Volentieri :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
http://i.imgur.com/eHBXWqu.png
-
Citazione:
Edward Green
Ecco, ti ha risposto lui. Volentieri :asd:
Giusto :asd:
Facciamo all'altezza del passante di Mestre :bua:
-
-
magari é l'espiazione di qualcosa :pippotto:
-
Citazione:
SACRAMEN
Me lo dissero anche a casa mia...
Mi sono bastati 30 secondi per spiegare loro quanto fosse una cazzata. E ogni volta che penso ai soldi spesi da mio papà all'epoca per comprare l'appartamentino in montagna (più tasse e gestione in 20 anni di utilizzo) mi rendo conto che se li avesse spesi in viaggi a quest'ora serei stanco di prendere l'aereo con destinazione Maldive :bua:
Magari era una cosa sensata 20 anni fa, adesso acquistare un appartamento per metterlo in affitto è praticamente inutile per non dire controproducente (infatti mia zia lo ha fatto e dopo 1 anno si era pentita della scelta, nonostante glielo avessi sconsigliato come con i miei...)
Lasciamo perdere guarda, l'anno scorso c'han talmente bastonato di IMU che fossi stato il mio vecchio non avrei pagato per principio, tanto ce ne scappavano abbastanza per pagar un avvocato e fargli causa :facepalm:
Citazione:
SACRAMEN
AHAAHHAHAAHAHAHAH
Eduardo er Tonino Guerra del BS :asd:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Nessuno, come nessuno pagherà la mia. Ci vedi una disparità di trattamento? perchè devo preoccuparmi dei vecchi di merda e in generale della generazione che si è fumata tutto?
Vero, c’è da aggiungere che la realtà ha, imho, molte facce.
Ai vecchiacci cui tiriamo gli accidenti, ne abbiamo probabilmente più di uno a famiglia, e i sordi che portano in cascina fanno più che comodo.
Quindi è si vero che ti bastonano da un lato, ma dall’altro c’hai cash che entra (per ora) ogni mese che Dio ha fatto.
E’ giusto? E’ sbagliato?
Sono scelte, figlie (scellerate) di 2 elementi:
- Famiglia, polarizzata all’estremo ad ammortizzatore sociale, con buona pace e in culo ai bomboccioni
- Gerontocrazia (deficiente/cit.), cui bisogna ammettere la realtà che, la nostra generazione risulta marginale, sia a livello numerico che economico, e quindi anche come peso politico.
La morale?
Che ai vecchi dice ancora abbastanza bene, che ai giovincelli mantenuti non va male, e chi lo piglia al culo col sale grosso sono (solo) giovani e meno che ancora si sbattono.
Che la ricchezza è distribuita a cazzo
Che il sistema arranca, perché un vecchio, per quanto intraprendente, non avrà, parlo per grandi numeri, l’intraprendenza di un giovane.
E quindi determinate risorse allocate per progetti, idee, società, fabbrichette e sarcazzo che porterebbero altra ricchezza, occupazione ecc ecc
vengono allocate per attività più sterili: Salute e diretti derivati.
Fanno girare l’economia pure loro, sia chiaro, ma la ricchezza e i risultati mi sembrano sugli occhi di tutti (leggasi Regioni in dissesto)