Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
"...ha 80 anni e gode di una salute di ferro."
i fatti gli cosano :sisi:
-
Beh se salta l'inps non solo noi non avremo le pensioni, ma nemmeno i nostri vecchi non più autosufficienti. Doppia inculata :asd:
-
Non potremmo risolvere il problema come fanno in futurama? :uhm:
-
Spero che chi pubblica l'agenda pubblica sia indagato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo_gheyz
Nessuno, come nessuno pagherà la mia. Ci vedi una disparità di trattamento? perchè devo preoccuparmi dei vecchi di merda e in generale della generazione che si è fumata tutto?
Boh, la mi mamma non s'e' fumata niente e s'e' fatta un culo cosi' per tutta la vita a lavorare.
Poi i tuoi non lo so.
-
penso si riferisse al trattamento retributivo
-
Citazione:
gmork
"...ha 80 anni e gode di una salute di ferro."
i fatti gli cosano :sisi:
Si vede dalla dentatura che gode di una salute di ferro :jfs2:
-
-
Citazione:
ABS ^----^
Assumiamo tutti gli italiani (compreso ogni immigrato clandestino che riceverà la cittadinanza come premio per essere riuscito a raggiungere l'Italia) nella pubblica amministrazione, così non ci saranno più disoccupati e lo stato potrà godere di maggiori intrate fiscali poichè le tasse verranno prese alla fonte!
http://i.imgur.com/11kNoTK.jpg
-
Citazione:
ABS ^----^
è uno scherzo, vero?
vero?
-
Mi è venuta voglia di vomitare
-
Citazione:
abaper
si possono avere 2 passaporti?
Pregando genuflessi con lettera firmata dal megadirettore galattico.
In realta' basta giustificare che si va in Israele ed e' fattibile.
P.S. ho scoperto che il bollo del passaporto e' una truffa di stato. Il mio penultimo passaporto (durato 18 mesi - timbri a go-go) non ha mai avuto il bollo. Non serve a un cazzo.
Secondo P.S. All' ambasciata italiana di Singapore in realta' lavorano benino, e c'e' anche una gnoccona stratosferica. Anzi due.
-
-
-
Citazione:
stuckmojo
Pregando genuflessi con lettera firmata dal megadirettore galattico.
In realta' basta giustificare che si va in Israele ed e' fattibile.
P.S. ho scoperto che il bollo del passaporto e' una truffa di stato. Il mio penultimo passaporto (durato 18 mesi - timbri a go-go) non ha mai avuto il bollo. Non serve a un cazzo.
Secondo P.S. All' ambasciata italiana di Singapore in realta' lavorano benino, e c'e' anche una gnoccona stratosferica. Anzi due.
Si lo sapevo gia', il doppio passaporto l'hanno tutti quelli che in azienda lavorano con Israele, uno dei due lo lasci alla stazione dei caramba vicino a te e quando ti serve il cambio vai e fai il cambio da loro
-
Citazione:
ABS ^----^
Non male l'analisi http://www.heritage.org/index/country/italy
-
Mi hanno finalmente cambiato il contatore del gas, che era del 1963 (sic, ho anche foto :asd:). Ovviamente, in sede di cambio / annotazione lettura / azzeramento il tutto non è stato comunicato al mio gestore (Edison) ed è tutto bloccato :asd: sto pagando trilioni, le autoletture non me le fa inserire essendo il valore considerato non accettabile e, in una telefonata paradossale, il call center della Edison mi ha accusato di aver cambiato il contatore senza avvertirli come se fossi sceso sotto casa, avessi staccato il gas, comprato un contatore dall'emporio cinese tutto-a-1-euro e montato da solo :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Mi hanno finalmente cambiato il contatore del gas, che era del 1963 (sic, ho anche foto :asd:). Ovviamente, in sede di cambio / annotazione lettura / azzeramento il tutto non è stato comunicato al mio gestore (Edison) ed è tutto bloccato :asd: sto pagando trilioni, le autoletture non me le fa inserire essendo il valore considerato non accettabile e, in una telefonata paradossale, il call center della Edison mi ha accusato di aver cambiato il contatore senza avvertirli come se fossi sceso sotto casa, avessi staccato il gas, comprato un contatore dall'emporio cinese tutto-a-1-euro e montato da solo :asd:
manda pure a loro un bel goatse stampato su un foglio formato A3 :smug:
-
Citazione:
PinHead81
Mi sembra un ottimo hobby.
-
Citazione:
PinHead81
Io fra 4 mesi dovrò fare gli allacciamenti a luce e gas e già mi vengono i brividi... :tremo:
Senza contare il fatto che il gas lo utilizzerò solamente per cucinare mentre il riscaldamento sarà tutto elettrico tramite pompa di calore e pannelli fotovoltaici...
Ah, qualcuno mi saprebbe dire un paio di tariffe sgaie?
Thanks
-
oh beh. Al lavoro, cambiato gestore (da ENEL a ENI aka lammerda. Statene lontanissimi), hanno pensato bene di farmi pagare una bolletta con un consumo PRESUNTO pari a circa 8,5 volte quello effettivo :bua:
"eh beh poi glielo storneremo quando avremo la lettura"
pensa te se uno sfigato come me deve fare da banca ad ENI, ma vaffanculo va
-
E' questo che fa rodere anche a me, il concetto "eeeh ma sono stime poi glieli storniamo": un anno fa capitò a casa dei miei, per una procedura di questo tipo pagarono una bolletta di 550 euro per poi averne 2/3 da zero euro. Concettualmente sembra corretto, ma se a due pensionati tramite RID fotti 550 euro di botto magari un pò li metti nella merda, sti cazzi che poi per 4-6 mesi non paghi il gas.
Comunque ho fatto un'altra chiamata al call center, stavolta interpretando il mio alter ego pizzaiolo egiziano :asd: link per chi non sapesse di cosa parlo, tanto son 40 secondi :asd: indovinate quale parte ho riferito testualmente?
EDIT: ecco, magari anche no eh? :asd:
-
Infatti, per quello che chiedo più info possibili...
Rischio una bolletta con consumo presunto da 1500 euro :bua:
-
Citazione:
SACRAMEN
Infatti, per quello che chiedo più info possibili...
Rischio una bolletta con consumo presunto da 1500 euro :bua:
chiedi se può essere bloccata o rateizzata, nel caso. A me arrivarono 1700€ per lo stesso motivo (tra l'altro si trattava del mese di agosto, e tutti sanno che per buona parte del mese molte aziende sono chiuse)
-
Facendo un paio di conti spannometrici avrò almeno 500 euro fra riscaldamento e acqua calda annuali in energia elettrica da aggiungere al resto...
Mi sa che dovrò fare scorte di goatse da mandare via raccomandata :bua: