Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Secondo me è splendido, alla pari di San Andreas...quello che perde come possibilità di gameplay (paracadute, spazi enormi, 3 città più campagna, varietà incredibile) lo guadagna in grafica, dettaglio con cui è riprodotta la città, immedesimazione, caratterizzazione dei personaggi e trama, che è davvero bella e con colpi di scena. Secondo me uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma io sono notoriamente di parte per GTA (è la mia serie preferita) quindi non faccio testo... :asd:
quoto.
'sera :sisi:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Io ho un banco da 512mb da 333 però non so se funziona :) Se lo vuoi basta che mi paghi la spedizione e te lo regalo (ripeto, non so se funziona)
ma da dove proviene sto banco, che non sai se funge ? :look:
Citazione:
BigDario
Non è vero
acido :sisi:
-
Citazione:
lorka
ma da dove proviene sto banco, che non sai se funge ? :look:
Guarda sinceramente non me lo ricordo :asd:
"gira" nella mia stanza da almeno 3 anni...
-
comunque ragazzi , che meraviglia ogni tanto tornare al mio buon vecchio pc desktop, schermo grande, tastiera, audio 5.1, vista e un bel pò di potenza inside :asd:
su in trasferta son col portatile, e mi va stretto :bua:
-
Citazione:
lorka
ah, uff :bua:
mi sa che prima cerco se le trovo a 1€ sulla baia :asd:
Ti conviene sicuramente :snob:
-
Citazione:
lorka
comunque ragazzi , che meraviglia ogni tanto tornare al mio buon vecchio pc desktop, schermo grande, tastiera, audio 5.1, vista e un bel pò di potenza inside :asd:
su in trasferta son col portatile, e mi va stretto :bua:
sei tornato a casa definitivamente?
caccia via vista e metti 7
-
Citazione:
BazookA
sei tornato a casa definitivamente?
caccia via vista e metti 7
macchè, sono tornato per un weekend, più lungo del solito, sab/dom/lun , una pacchia di 'sti tempi :asd:
prevedo tempi biblici per reffarmi a mettere il 7 :bua:
-
-
Citazione:
Dehor
Flash Forward :rullezza:
Mi son perso le ultime tre puntate (quella di oggi compresa) mannaggia. Devo trovare un sito di streaming (non so se se ne possa parlare, in caso contrario ditemelo subitissimo vorrei evitare richiami o ban)
-
-
Tornando a GTA, il migliore secondo me fu Vice City, aveva quel non so cosa che mi piaceva da morire: forse erano gli anni '80. Gta4 è bello e neanche troppo difficile tranne due o tre missioni oltre quella finale: è impossibile da fare a meno che non si possieda un pad secondo me :sisi:
Quasi quasi vedo se riesco a farlo andare sul mio portatile, ormai neanche mi azzardo più ad uscire tranne il sabato sera o per fare la spesa :bua:
-
Citazione:
Destoyed
Tornando a GTA, il migliore secondo me fu Vice City, aveva quel non so cosa che mi piaceva da morire: forse erano gli anni '80. Gta4 è bello e neanche troppo difficile tranne due o tre missioni oltre quella finale: è impossibile da fare a meno che non si possieda un pad secondo me :sisi:
Quasi quasi vedo se riesco a farlo andare sul mio portatile, ormai neanche mi azzardo più ad uscire tranne il sabato sera o per fare la spesa :bua:
Quotone parabolico.
Anni '80+forte presenza musica anni '80+gore+figa= so much win
ricordo oltretutto che è stato il gioco più venduto per ps2
-
Spero tu intenda Vice City... perchè Gta4 sul portatile :tremo:
-
Destroyed non ci provatre neanche, fallo per il tuo portatile.
-
-
Citazione:
Destoyed
Ma nel 2009 ci sono ancora i talebani del mouse e tastiera??? :asd: E dire che io lo uso anche su Crysis il pad. :asd:
-
Buon di , dai primi commenti , call of duty ha zero lag , l'unica cosa è che quando cambia l host si blocca per una decina di secondi ..sono combattuto se prenderlo o no.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Destroyed non ci provatre neanche, fallo per il tuo portatile.
:asd:
Bah, in effetti ricordo che prima delle patch avevo problemi anche con la mia configurazione in firma; e pensandoci bene dubito che una 8600m gt riesca a farcela con gta4. Però mi è tornata la voglia di rigiocarci, devo ancora fare qualche missione per la polizia e due o tre missioni da killer: appena torno mi ci applico.
Secondo voi uscirà anche Ballad of Gay Tony per PC in un tempo relativamente non troppo lungo? Perchè mi sa tanto che di questo passo, aspetto a rinnovarmi il pc e punto su una console, Xbox 360. O mi aggiorno il pc: davvero non ne ho idea, ma ormai ne ho le tasche piene di aspettare Gears of War 2, Fable 2 e se non erro Final Fantasy uscirà anche su Xbox.
-
Citazione:
Destoyed
:asd:
Bah, in effetti ricordo che prima delle patch avevo problemi anche con la mia configurazione in firma; e pensandoci bene dubito che una 8600m gt riesca a farcela con gta4. Però mi è tornata la voglia di rigiocarci, devo ancora fare qualche missione per la polizia e due o tre missioni da killer: appena torno mi ci applico.
Secondo voi uscirà anche Ballad of Gay Tony per PC in un tempo relativamente non troppo lungo? Perchè mi sa tanto che di questo passo, aspetto a rinnovarmi il pc e punto su una console, Xbox 360. O mi aggiorno il pc: davvero non ne ho idea, ma ormai ne ho le tasche piene di aspettare Gears of War 2, Fable 2 e se non erro Final Fantasy uscirà anche su Xbox.
Ancora deve uscire Lost and Damned :bua:
-
Citazione:
lorka
ah, uff :bua:
mi sa che prima cerco se le trovo a 1€ sulla baia :asd:
Se aspetti sabato Porke ho qualcosa a casa... :sisi:
-
Citazione:
Kaiman
Ma nel 2009 ci sono ancora i talebani del mouse e tastiera??? :asd: E dire che io lo uso anche su Crysis il pad. :asd:
Io uso ancora mouse e tastiera...per gli sparatutto e per le fasi a piedi di GTA4 (in macchina il pad). Di contro per i giochi action in terza persona o per i giochi di guida/sportivi il pad è un must.
Non si può dire che si gioca meglio col pad perchè non è così.
Che poi tu ti trovi meglio a giocare a Crysis col pad, non lo discuto, ma non indicarci come talebani, perchè se prendi un giocatore col pad e lo metti contro uno con mouse e tastiera, il primo le busca di brutto. :nod:
-
Citazione:
raumizio
Che poi tu ti trovi meglio a giocare a Crysis col pad, non lo discuto, ma non indicarci come talebani, perchè se prendi un giocatore col pad e lo metti contro uno con mouse e tastiera, il primo le busca di brutto. :nod:
Quoto, a onor del vero, usavo il pad per gta4 solo quando dovevo pilotare elicotteri: il pad rendeva la vita più facile.
-
Sto installando CoD6. Ci mette 6 vite :asd:
EDIT: qua c'è qualche problema: st'idiota dopo aver finito il dvd1 (ce ne son due) non mi chiede di mettere il secondo e se lo sta scaricando da steam e ci mette un bottooooo non voglio aspettareee
-
Citazione:
raumizio
Io uso ancora mouse e tastiera...per gli sparatutto e per le fasi a piedi di GTA4 (in macchina il pad). Di contro per i giochi action in terza persona o per i giochi di guida/sportivi il pad è un must.
Non mi trovo meglio...e' che essendo stravaccato sul divano e il pc connesso al 46" non ho superficie d'appoggio per il mouse. :P Su gta cmq l'avrei giocato con il pad anche da 4 cm. :P
Per gli fps, strategici in tempo reale e gestionali mouse e tastiera tutta la vita. Per il resto si va di pad. :P
-
Ah, ok...ma da come l'avevi messa pareva che giocassi qualsiasi cosa col pad a scapito di mouse e tastiera per tua scelta. :asd: