Visualizzazione Stampabile
-
Re: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
EDIT: Tapatalk fails again...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WTS Mark
:hum: Perchè dici ciò? Su quali votazioni dissenti e perchè? Also consigliami roba da vedere.
Boku no Pico :obligatory:
-
Citazione:
Numero_6
Boku no Pico :obligatory:
WTF, cosa ho appena googolato... ste cose le lascio a Bicio.
-
mi pare hai detto tu stesso che li hai disdegnati e ti sei affacciato solo di recente; l'elenco che hai postato ha qualcosa di valido e altro di merda. Hai 30 anni da recuperare per cui spero che tu abbia molto tempo libero :asd:
-
Citazione:
spap81
mi pare hai detto tu stesso che li hai disdegnati e ti sei affacciato solo di recente; l'elenco che hai postato ha qualcosa di valido e altro di merda. Hai 30 anni da recuperare per cui spero che tu abbia molto tempo libero :asd:
Sono curioso, quale sarebbe la merda? Non lo dico per flammare ma per capire.
-
Non puoi capire, ak, i tuoi occhi sono chiusi.
Vai a vedere gurren lagann e poi torna :sisi:
-
guardati:
Full metal alchemist (la seconda edizione del 2009)
tengen toppa gurren lagann
Ginga Eiyuu Densetsu
Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan - Tsuioku Hen
e poi torna indietro :caffe:
-
sao fa cagare, se vuoi andare di realtà virtuale vai di log horizon o dennou coil
oreimo non ne parliamo
e poi ti prego, usa i titoli jappi o al massimo in inglese. La tua menzogna nel mese di aprile ci ho messo un bel po' a capire cos'era
i 2 non anime non li ho visti per cui non li posso giudicare, idem per tokyo ghoul (però ho letto il manga, non proprio granchè e le trasposizioni in genere peggiorano)
il resto va dal passabile al buono; l'ordine mi fa storcere il naso ma vabbè, i gusti sono soggettivi
altra roba che puoi recuperare oltre a quanto ti hanno già indicato: eva (vabbè, discutibile questo :asd:), cowboy bebop, nadia, tutto miyazaki, toradora, i kara no kyoukai sono i primi che mi vengono in mente
-
comincia magari con
Welcome to the NHK
Bakemonogatari
Monster
Planetes
-
monster può essere un po' pesantino per un neofita
-
Citazione:
spap81
Di fatto, nessuno dei quattro è da neofiti.
-
Citazione:
spap81
Dici di farlo iniziare da Serial Experiments Lain? :look:
-
procurati pure fate/zero
seirei no moribito
Kara no Kyoukai tutti i film
basilisk
-
Citazione:
Numero_6
Di fatto, nessuno dei quattro è da neofiti.
nahh, planetes è ottimo anche per chi è a digiuno da anime, testato con mio cognato
-
Ma che vuol dire non è da neofita? Se una storia è bella lo è per un neofita cosi come per un otaku!
-
Citazione:
WTS Mark
Ma che vuol dire non è da neofita? Se una storia è bella lo è per un neofita cosi come per un otaku!
esatto
ma tu chiaramente non le sai distinguere
-
Citazione:
WTS Mark
è come far leggere dante a uno che ha letto solo fumetti... l'opera può anche essere considerata in generale ottima ma la persona che l'affronta potrebbe non essere preparata
(è solo un esempio, io personalmente schifo dante)
-
Citazione:
WTS Mark
Ma certo, "bello" è un chiaro parametro assolutamente oggettivo per valutare un'opera. Ma soprattutto, un anime si valuta solo per la storia.
-
beh dai, la storia è si importante; proprio monster in certe puntate l'ho trovato incredibilmente lento, quasi soporifero ma era proprio la storia che mi spingeva a continuare.
Mentre una perfezione tecnica ma scarsa trama non mi fa dare una valutazione positiva, una buona storia anche se non tecnicamente buono in genere lo trovo comunque positivo
-
:nonsifa:
si valuta solo per le boobs. :caffe:
-
Citazione:
Quad damage
procurati pure fate/zero
L'anime di Zero non mi sentirei di consigliarlo come approccio a Fate. C'è non poca roba chiave di Stay Night che viene già data come conosciuta dal lettore/spettatore.
Io comunque direi Clannad e AnoHana, ma soprattutto Beck e Baccano. E magari anche Durarara prima stagione (per ora)
-
:scrib-scrib: Di Baccano ho visto solamente il primo episodio e mi è sembrato interessante. In un paio di giorni dovrei finire Ergo Proxy, poi sceglierò cosa vedere. :sisi: Ho anche cominciato quello dove c'è lo sfigato asociale e la figa asociale che fanno il club di volontariato.
-
Baccano è pure breve ma decisamente intenso :sisi:
-
penso sia una delle poche serie che ha più personaggi che episodi :asd:
-
Finito di vedere Ergo Proxy, semplicemente fantastico! È diventato il numero uno della mia lista.