-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Io continuo a non seguire la linea temporale di quella vignetta, però se il Mik dice si sicuramente c'ha ragione quindi si :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Credo siano stralci presi da scene differenti :pippotto:
Però ringrazio il ragentto che con due immagini ha spiegato meglio di me perché non compro Apple :D
-
perchè vuoi fapparti anche sul cellulare :snob:
-
Perchè passi il tempo nei bagni dell'aereo a guardare voglioso piccoli disegni erotici di uomini che si toccano gli organi genitali?
Ripensandoci bene mi ridia gli abbracci di prima scusi :pippotto:
-
si sono una collection di scene censurate, non è una tavola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
quella puntata di esplorando il corpo umano non l'avevo vista da piccolo :pippotto:
manco io, e mi sa che da me faro' passare quella censurata :pippotto:
Citazione:
Camus
perchè vuoi fapparti anche sul cellulare :snob:
:rotfl:
-
perché c'hai paura che se guardi due tizi che si baciano in un fumetto diventi frocio pure tu? :asd:
-
Che c'è avete paura dell'omosessualismo!? :fag:
Tutti maschi forti e virili e poi via alla censura per paura di scoprire che vi piace il birillo? :fag:
EDIT: Anticipato dal Ragnar :rotfl:
-
-
Dilettante :lul:
http://www.youtube.com/watch?v=qukao0u3wug
Ora questo è un caso LIMITE ma per farvi capire come il 70% delle persone che abitano qua da me (e fossero solo i vecchi i problemi) si rapportano al mondo, spero aiuti a capire perchè certe volte cazzo sono così frustrato :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
perché c'hai paura che se guardi due tizi che si baciano in un fumetto diventi frocio pure tu? :asd:
pensala come vuoi... ma io ste cose ai miei figli non gliele faccio vedere finquando non capiscono che bisogna correre dietro al pilu :snob: ( intendo a quello giusto ) ... poi se vi va di pontificare su quale sia quello "giusto" ...bhè zzi vostri :asd:
Citazione:
Nevade
Che c'è avete paura dell'omosessualismo!? :fag:
Tutti maschi forti e virili e poi via alla censura per paura di scoprire che vi piace il birillo? :fag:
EDIT: Anticipato dal Ragnar :rotfl:
quindi tu sei quello.... dietro? :fag:
-
Teorema:
Hp1) Qui tutti hanno fatto almeno un post in J4S
Hp2) J4S è, per definizione della stessa, un covo di gay pompinari
Th) Siamo tutti gay pompinari :alesisi:
-
Citazione:
sava73
pensala come vuoi... ma io ste cose ai miei figli non gliele faccio vedere finquando non capiscono che bisogna correre dietro al pilu :snob: ( intendo a quello giusto ) ... poi se vi va di pontificare su quale sia quello "giusto" ...bhè zzi vostri :asd:
Ma più che altro non li farei leggere ai tuoi figli perchè dubito siano in grado di apprezzarlo se non prima capirlo visto il target a cui si rivolge è tutt'altro, un po come se volessi fargli leggere Il Lercio :asd:
Poi mi rifiuto di commentare la cosa sul dovuto e forzato virilismo che è retrogrado come poche cose al mondo :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Teorema:
aristotelico :snob:
-
Citazione:
Il Somax
Teorema:
Postulato) Tutti siamo stati mandati viaaahhh almeno una volta, quindi siamo entrati e usciti da J4S e siamo stati ghei pompinari per una frazione di secondo così limitata da essere irrilevante. :TrollPhysics:
-
Citazione:
Nevade
Ma più che altro non li farei leggere ai tuoi figli perchè dubito siano in grado di apprezzarlo se non prima capirlo visto il target a cui si rivolge è tutt'altro, un po come se volessi fargli leggere Il Lercio :asd:
Poi mi rifiuto di commentare la cosa sul dovuto e forzato virilismo che è retrogrado come poche cose al mondo :asd:
precisamente, se un ragazzino è abbastanza pronto da cercarsi un fumetto di bouden al posto di uno di batman è pronto pure per gli uomini sessuali :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Postulato) Tutti siamo stati mandati viaaahhh almeno una volta, quindi siamo entrati e usciti da J4S e siamo stati ghei pompinari per una frazione di secondo così limitata da essere irrilevante. :TrollPhysics:
Hai messo di lato il monitor, almeno? :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
precisamente, se un ragazzino è abbastanza pronto da cercarsi un fumetto di bouden al posto di uno di batman è pronto pure per gli uomini sessuali :sisi:
Un po come dire che Paulvee che ha letto Burroughs a 14 anni ora dovrebbe essere un drogato bestemmiatore che si scopa le scimmie.
Cosa che non mi pare, cioè, credo :look:
-
la parola chiave è "credo" ( ma anche ":look:" ) :asd:
e cmq rischia pure tu coi tuoi figli :tsk:
-
Io non ho mai scritto in j4s :look:
almeno, credo
-
Citazione:
Nevade
Un po come dire che Paulvee che ha letto Burroughs a 14 anni ora dovrebbe essere un drogato bestemmiatore che si scopa le scimmie.
Cosa che non mi pare, cioè, credo :look:
Mbof, di questi tempi nemmeno gli esempi negativi sono più quelli di una volta. :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io non ho mai scritto in j4s :look:
almeno, credo
In nessuna delle tue multiple personalità? :uhm:
Io ho lungamente partecipato al Thundersword Fun Club :snob:
E credo di non toccare J4S da anni :uhm:
Credo :look:
-
Citazione:
sava73
la parola chiave è "credo" ( ma anche ":look:" ) :asd:
e cmq rischia pure tu coi tuoi figli :tsk:
ma un conto è un padre che decide che i figli sono troppo piccoli per leggere qualcosa, un conto è una casa editrice che censura la roba che pubblica... a 26 anni potrò leggermi quello che mi pare, o no?
-
-
oh ragà sia chiaro.. perchè mi pare che non lo è... mica io sono a favore della censura!
Non sia mai! ( scherzo ... :asd: )
Sono a favore della MIA censura sui miei figli :asd: