-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Casu murazu
Il tipico formaggio con i vermi (io non lo mangio però :look:
Io in genere non sento molto il Natale, anche perchè mi viene un po' il magone a pensare a quand'ero piccola, la notte del 24 andavamo a far visita alla nonna paterna, che abitava con la sorella, e ci offrivano un panettone intero da mangiare in 5 :D poi si tornava a casa, i miei entravano per "vedere se era arrivato Babbo Natale" lasciando noi piccini in macchina, e facendoci trovare i regali sotto l'albero :o La mattina dopo si andava dagli zii a raccattare i regali che "Gesù bambino" (da bravi integralisti non accettavano Babbo Natale :asd:) aveva lasciato per noi, e poi si pranzava tutti a casa dei nonni materni, con le portate già dette :sisi:
Mio nonno sacrestano faceva un presepe bellissimo in chiesa e uno ancora più bello a casa sua, occupava quasi metà stanza, con i laghetti con l'acqua che scorreva davvero, le lampadine speciali che davano l'impressione di un fuoco acceso, il muschio raccolto apposta in campagna, le statuine tutte di dimensioni diverse (il bambinello era grande quasi come un neonato vero O_o), antichissime, trafugat...ehm, ragalategli dai vari parroci :D
Forse per questo ancora oggi, anche se non sono più credente, adoro i presepi e a Natale, sfidando l'ira divina faccio il giro delle chiese per vederli :sisi:
Quest'anno poi mi sembra di sentire il Natale un po' di più, non so perchè...
quindi tuo nonno collezionava action figures e realizzava dei diorama, è proprio una passione di famiglia allora :pippotto:
-
Citazione:
MCMXC
...ma i vermi si mangiano o vanno tolti come i semi del melone?
Si mangiano, si mangiano!
Ricordo un pranzo di famiglia di anni fa con i cuginetti che rimiravano i vermi saltellanti, li prendevano tra le dita e li ingoiavano...:uhm:
>quindi tuo nonno collezionava action figures e realizzava dei diorama, è proprio una passione di famiglia allora
Il problema è che abbiamo scoperto un suo baule pieno di libri in latino risalenti al '700 dedicati agli esorcismi :uhm:
-
Citazione:
MCMXC
...ma i vermi si mangiano o vanno tolti come i semi del melone?
si mangiano, i vermi non sono altro i fermenti lattici vivi....forse un pò troppo vivi :asd:
se si lascia "stagionare" un pò diventa una poltiglia, o per meglio dire una crema che si può spalmare, però poi diventa molto forte di sapore come il piccante quasi :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Ricordo un pranzo di famiglia di anni fa con i cuginetti che rimiravano i vermi saltellanti, li prendevano tra le dita e li ingoiavano...:uhm:
>quindi tuo nonno collezionava action figures e realizzava dei diorama, è proprio una passione di famiglia allora
Il problema è che abbiamo scoperto un suo baule pieno di libri in latino risalenti al '700 dedicati agli esorcismi :uhm:
tale nonno tale nipotina :sisi:
-
Citazione:
The Keka
che schifo, mangiate i vermi?! x( :asd:
voglio un libro sugli esorcismi!! me lo regali per natale?! chissà che non possa allontanare finalmente quella parte diabolica che vive in me :pippotto:
-
Auguri a me, 21 :uhm:
Ora posso ubriacarmi anche all'estero :sisi:
-
AUGURI STAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!! :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
-
Citazione:
Stanislao
Auguri! :baci:
-
Citazione:
Stanislao
ma adesso sei troppo vecchio per ubriacarti :sisi:
-
Citazione:
CX3200
ma adesso sei troppo vecchio per ubriacarti :sisi:
Quanta verità in cotali parole :uhm:
Grazie a tutti :vojo:
-
difatti le migliori sbornie sono quelle dai 18 ai 20... :asd:
-
-
-
Auguri anche qua :cheers:
Pivello :cattivo:
-
-
Io bevo ancora a 23 anni,nn vedo dove sia il problema :sisi:
Auguri comunque,giovincello!
-
per chi vuole continuare a spammare durante "l'apocavb"
http://freeforumzone.leonardo.it/car...aspx?idc=62702
-
-
Citazione:
CeC
difatti le migliori sbornie sono quelle dai 15 ai 18... :asd:
fixed :fag:
-
scusate, ho detto una vaccata... dai 17 ai 20...
a 15 io bevevo la coca :pippotto: :fag:
gli under 16 che si ubriacano mi fanno pena e basta, e ne ho visti a centinaia... tristezza infinita, soprattutto le bimbe che già a 15 anni sbroccano....
-
Citazione:
CeC
scusate, ho detto una vaccata... dai 17 ai 20...
gli under 16 che si ubriacano mi fanno pena e basta, e ne ho visti a centinaia... tristezza infinita, soprattutto le bimbe che già a 15 anni sbroccano....
sono d'accordo. In effetti per sbornie intendevo che dai 15 ai 18 bevevo una quantità d'alcool ogni weekend che adesso semplicemente mi sogno (senza star male, si raggiungeva sempre il livello di sbornia "euforica") :sisi:
-
Stanotte è andata via la luce di botto col pc acceso... stamattina vado ad accenderlo ma quando sta per caricare windows xp... si riavvia per dio. ho provato più di una volta ma si riavvia sempre...
ora sto usando l'altro hard disk che fortunatamente avevo preparato tempo fa per inconviente di questo tipo (sarà la sesta volta che mi capita) e non ho perso nessun dato... mi è andata bene... se penso ai giga di roba scaricata che hanno rischiato di finire a puttane...
A natale mi regalo un altro hard disk :D
-
non ci credo maremma maiala... mi è andata in crash proprio la sezione documentiiiiiiiiiiiiii......... NOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS
-
:consola:
E' andata peggio al forum :asd: