Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Ma se compro la key di Assassin's Creed Brotherhood, è attivabile sullo steam ubisoft?
E lo stesso per le key games for windows live?
Credo proprio di no, perchè ubisoft non mi pare abbia un suo downloader. Io al tempo ho comprato una key di AC2 però dovetti procurarmi il gioco in maniere "alternative" e non ho trovato alcun downloader. Magari ora le cose son cambiate ma ne dubito.
-
Citazione:
Krizalid
Ma se compro la key di Assassin's Creed Brotherhood, è attivabile sullo steam ubisoft?
E lo stesso per le key games for windows live?
io ho comprato la key di brotherhood, l' ho scaricato con UBI downloader, registrato ed inserita la key per giocare in multi
funziona tutto alla perfezione l' unica cosa è che non è legato a steam, ma a me non interessava molto, mi sono tenuti i file di installazione quindi dovrebbe essere ok
-
Segnalo the Witcher 2 in sconto su gog al 40%
http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher_2 a $29.99 (poco più di 20 euro circa)
-
Citazione:
Nukeita
Che tentazione, ma proprio non ho tempo per giocarci ora
-
In effetti se non si ha tempo ora è meglio non acquistare di impulso. Anche perchè, visto già questo sconto, prevedo per Natale uno sconto ancora superiore.
-
Killing Floor a 3.75 dollah su gamersgate
dice che richiede un 3rd party program per il download...deduco sia steamworks :uhm:
il gioco vale? stavo cercando un fps co-op da giocare con gli amici...
-
Citazione:
ViolentKop
Killing Floor a 3.75 dollah su gamersgate
dice che richiede un 3rd party program per il download...deduco sia steamworks :uhm:
il gioco vale? stavo cercando un fps co-op da giocare con gli amici...
li vale, tieni conto che è un gioco moooolto cooperativo. per sopravvivere e finire le varie ondate di nemici è necessaria una buona coordinazione e un intesa con gli altri giocatori.
Se vuoi maggiori informazioni c'e il topic su killing floor nella steam zone.
Ciao!
-
ok, grazie!
comunque con il maggico cambio sono 4.49 euro :asd:
-
Citazione:
David™
Presa la key per steam di The Witcher 2 da gamekeystore.net a 12,42€ (17,99 dollah).
Vi faccio sapere quando mi arriva la key! :sisi:
EDIT: arrivata adesso e funzionante! :D
EDIT2: Mi sta facendo scaricare anche i bonus content, quindi penso sia la premium digital version anche se non specificato nel sito, ottimo!
Mi fa piacere che leggete! :asd:
-
Scusate,ma da Gamersgate c'è modo da scontare dal prezzo finale di un gioco l'equivalente in denaro delle monete blu accumulate?
-
Citazione:
Zinzun
Scusate,ma da Gamersgate c'è modo da scontare dal prezzo finale di un gioco l'equivalente in denaro delle monete blu accumulate?
Se non sbaglio no: se non ce la fai con le monete nisba...
-
Ho preso Killing Floor su Gamersgate
non so per quale motivo, ma anche accedendo con il mio account mi ha fatto acquistare il gioco in dollah. Ovvero ho pagato 2.68 euro per il gioco.
attivato due secondi fà sul mio account steam
-
Citazione:
ViolentKop
Ho preso Killing Floor su Gamersgate
non so per quale motivo, ma anche accedendo con il mio account mi ha fatto acquistare il gioco in dollah. Ovvero ho pagato 2.68 euro per il gioco.
attivato due secondi fà sul mio account steam
Strano: il prezzo riportato è 4.49euro. Non capisco cosa centrino i dollari. Ma esiste un Gamersgate anche "americano", tipo D2D?
-
non lo so, io apro GamersGate e vedo i prezzi in dollari :uhm:
sono in montagna e sono collegato con una chiavetta internet (prestata :asd:)...non so se centri sta cosa...
-
Stavo vedendo ora. Ho fatto una ricerca di una eventuale versione americana, ma non esiste. Tra le opzioni della valuta in Gamersgate.com trovo solo gli euro, e non vi è traccia di dollari.
Il mistero si infittisce...
-
Citazione:
ViolentKop
non lo so, io apro GamersGate e vedo i prezzi in dollari :uhm:
sono in montagna e sono collegato con una chiavetta internet (prestata :asd:)...non so se centri sta cosa...
Forse c'è il portale gamersgate.montagna.us
Controllo...
-
-
devo investigare come sia possibile che a me non si vedano i dollari...
-
i vari servizi di ip address cosa dicono?
-
la localizzazione del mio ip corrente è l'Italia e non sto utilizzando alcun proxy
-
Comunque è strano: se io nel negozio in Italia vedo 5euro e pago 5euro, e lui, sempre dall'Italia vede 5dollari e paga di meno in euro, ed essendo il circuito di pagamento tramite Mastercard, Visa, Postapay... quindi indipendente da Proxy, DSN, IP (perchè ci individuano entrambi dall'italia)... bho?
E poi se l'indirizzo è uno solo ed è www.gamersgate.com e non è possibile settare da loro i dollari, come è che lui li vede?
-
Su gamersgate il problema è noto.
Alcuni con alcune connessioni via cellulare/chiavetta e alcune volte riescono a vedere in dollari piuttosto che in euro. Per la mia esperienza, vedere in dollari piuttosto che in euro è assolutamente casuale: l'altro ieri per esempio vedevo i prezzi in dollari, oggi in euro.
-
Aztaka a 2 euro e spicci..
-
Citazione:
DagonCultist
Aztaka a 2 euro e spicci..
Lo presi da Impulse: prendetelo che merita tanto, è davvero bello
-
consiglio l'indie di oggi a prezzo stracciato. http://store.steampowered.com/app/37100/
Vi portate a casa un gioco che ha ricevuto review molto positive, e finanziate un indie sfortunato. Hanno guadagnato 35 mila dollari di fronte a una spesa di 230 mila circa, avevano lanciato pure una campagna pubblicitaria in passato per aiutarli a raggiungere la cifra per poter rimborsare i familiari e gli amici che gli hanno sostenuti.
http://machinarium.net/forum/index.php?topic=1287.0
PS: lol, mi avete anticipato :asd: non avevo letto, sono andato in automatico.