Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardy
Peppe, te lo dico con tono paterno, se fatichi in seconda Liceo e non passi il pomeriggio a limonare/sfasciarti di canne non ci pensare neanche a fare l'università. Riusciresti comunque a finirla, ma non troveresti uno straccio di lavoro. Meglio cercarlo subito dopo il liceo. :bua:
Lo appoggio parzialmente a Kanjar: chi non ha fatto lo scientifico non si rende conto della differenza di qualità generale della preparazione scolastica che passa tra noi le altre scuole superiori... :bua:
D'altro canto l'unica che in molti casi riesce a raggiungere i livelli dello scientifico nelle materie scientifiche è proprio l'itis, quindi evitiamo facili snobismi. :sisi:
Io ho detto che fatico solo in matematica, per il resto non ho problemi. :sisi:
Se poi devo sentirmi dire da Harry che non capisco un ca22o di niente per una sola materia, allora non so nemmeno cosa rispondergli, visto che stavo parlando di problemi in matematica, nelle materie letterarie vado bene. :sisi:
Cmq buon giorno :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
Miau... :spy:
Bau...:spy:
-
Voglio le DX11 sul mio pc... :bua:
O meglio, voglio una vga con le DX11... :bua:
-
vedo un enorme wall of text sulla maturità, non ho sinceramente la forza di leggerlo :asd:
-
Citazione:
raumizio
Voglio le DX11 sul mio pc... :bua:
O meglio, voglio una vga con le DX11... :bua:
Prendi 2 5850. :fag:
-
O 2 5870 o niente... :snob:
-
Citazione:
raumizio
Allora prendi le 2 5870. :snob:
-
-
Citazione:
raumizio
Non esiste nessuno a mio parere che a 14 sa già cosa fare e che indirizzo prendere...questo almeno a mio avviso. Se esistono eccezioni sono a mio parere pochissime. :sisi:
Beh certo, ma per maturità a 14 anni non intendo che deve aver deciso di fare l'ingegnere, ma intendo che ha 5 anni per rendersi conto cosa gli fa schifo e cosa invece gli piace.
Poi, nella vita subentrano migliaia di fattori esterni che non ti fanno rendere conto di certe cose o peggio, ti impediscono di fare determinate scelte e non ci puoi fare nulla se non rimediare alla meno peggio quando te ne accorgi (se te ne accorgi).
Io ne so qualcosa.
-
Citazione:
raumizio
http://www.youtube.com/watch?v=7r0WWa-7nsc
Vai Miz sei tutti noi !
:asd:
-
-
Citazione:
raumizio
Con calma... :sisi:
Tanto, domani ti mettiamo la scimmia servita sulla tavola del tuo soggiorno e ci molli. :asd:
-
Ci ha già pensato Guido oggi su MSN... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Su questo non sono assolutamente d'accordo.
Quello che credo invece è che le superiori dovrebbero essere una buona fucina per capire cosa ci piace fare nella vita e cosa evitare di studiare all'università, nel caso in cui si riesca a trovare una forte motivazione per farla.
Se si va male in matematica è inutile indirizzarsi su indirizzi scientifici o economici, è ovviamente detto che non ci piace farla. Se viceversa ci fa schifo la letteratura e la storia, perchè scegliere degli indirizzi letterari solo perchè "è facile" laurearsi. Se non piace studiare una data materia, ci metteremmo 10 anni anche a fare la triennale di lettere.
E non è tanto che non siamo portati a farla, perchè a ben vedere, anche la scusa del professore delle medie e del liceo che non ti insegna correttamente la matematica è una grossa bufala, perchè a chi piace, trova il modo di studiarla da solo, di portare avanti le lacune della lezione.
La verità è che una persona matura già a 14 anni, usa le medie per capire cos'è la sua vera passione e filtrare ciò che non gli piace. E l'università è proprio l'avere questa opportunità di scelta.
Logico che persone come peppe che non capiscono niente di nessuna materia, hanno l'ampia scelta dopo la maturità tra muratore, carpentiere, facchino, operaio di secondo livello, netturbino e impiegato statale. :asd:
Magari peppe invece ha degli alti in alcune materie e non capisce perchè.
Abbiamo detto la stessa cosa in modo simile.... se per lui andare bene in una materia è avere tra il 6 e il 7 in seconda allora magari la carriera scolastica e un lavoro "da laureato" non è la sua via, e se è davvero così dovrebbe capirlo durante il liceo, non a metà università o peggio ancora dopo la laurea.
Meglio per lui:lavora prima, guadagna di più e vive con meno stress.
-
Citazione:
raumizio
Con calma... :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Gtl8XSizUW4
-
Cmq per quanto riguarda le scuole fatte, quelle migliori e le materie, mi sembra che tutti quanti sparate delle enormi stupidaggini. :sisi:
L'nica cosa veramente importante a imparare è la topa e la velocità di affondamento della Verga! :alesisi:
-
Mica vero: a me per esempio piace il pene. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Cmq per quanto riguarda le scuole fatte, quelle migliori e le materie, mi sembra che tutti quanti sparate delle enormi stupidaggini. :sisi:
L'nica cosa veramente importante a imparare è la topa e la velocità di affondamento della Verga! :alesisi:
Ecco, non puoi venire a dire una cosa del genere ad un nerd come me fissato con i computer, gdr e la teoria del caos :asd:
-
Ho qua dei componenti di un cliente ( acquistati da me 1 anno fa ) che ora li ha cambiati per prendersi dei 920, prima di metterli su hwupgrade se a qualcuno interessano fatemi un fischio:
Cpu: Intel Core2 Quad Q9450 Boxed
Dissipatore: Zerotherm Nirvana
Dissipatore: Zalman 9700 Led
Scheda madre: Asus P5Q Deluxe
Ram: 8GB Corsair ( 2 kit da 4GB ) DHX 800MHz C4
Il tutto è completo di scatolame vario e ovviamente funziona alla perfezione.
Se a qualcuno può interessare qualcosa mi contatti, altrimenti lunedì butto tutto su hwupgrade.
-
Citazione:
Hardy
Mica vero: a me per esempio piace il pene. :sisi:
però il pene ti da il pane...e poi anche se così fosse, la velocità di affondamento della Verga interessa anche te....da un altro punto di vista certo, ma interessa anche te :sisi:
sono saggio io
-
Citazione:
Nerevarine
Ho qua dei componenti di un cliente ( acquistati da me 1 anno fa ) che ora li ha cambiati per prendersi dei 920, prima di metterli su hwupgrade se a qualcuno interessano fatemi un fischio:
Cpu: Intel Core2 Quad Q9450 Boxed
Dissipatore: Zerotherm Nirvana
Dissipatore: Zalman 9700 Led
Scheda madre: Asus P5Q Deluxe
Ram: 8GB Corsair ( 2 kit da 4GB ) DHX 800MHz C4
Il tutto è completo di scatolame vario e ovviamente funziona alla perfezione.
Se a qualcuno può interessare qualcosa mi contatti, altrimenti lunedì butto tutto su hwupgrade.
non so tu che dici nere? Forse il procio...avrei qualche vantaggio a cambiarlo?? Se si, quanto verrebbe?
-
Citazione:
Il sorcio.
Io ho detto che fatico solo in matematica, per il resto non ho problemi. :sisi:
Se poi devo sentirmi dire da Harry che non capisco un ca22o di niente per una sola materia, allora non so nemmeno cosa rispondergli, visto che stavo parlando di problemi in matematica, nelle materie letterarie vado bene. :sisi:
Cmq buon giorno :sisi:
Ma stai zitto!
:facepalm:
-
-
Citazione:
Kanjar
Ma stai zitto!
:facepalm:
Vedo che Peppe riscuote sempre un successone. Fa piacere sapere che certe cose nel tempo non cambiano mai; si insomma, c'è bisogno di almeno una certezza nella vita.