Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Decided not to buy the Game of the Year version of Borderlands, despite the lure of a Duke Nukem Demo? Don’t worry, you’ll still get the demo if you own the original version.
According to Kotaku, anyone who owns the standard version of Borderlands on Steam will also get in to the First Access Club for Duke Nukem Forever alongside those who will get in with the GOTY version.
There’s even a snap of it too
Mbah
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Mus :consola:
Se ti serve qualcuno per insultare qualcuno, c'è Nevade, ma se ti serve qualcuno per insultare il cielo, il destino beffardo o il governo ladro chiamami, sono un freelance di talento :snob:
:caffe:
-
comunque, tanto per dire, ce ne sono state e ce ne sono di persone che fanno industrial ma Reznor è quello che fa andare la nota oltre la musica. Un fottuto Genio. Lo so sono retorico ma siccome ho rimesso su la colonna sonora di Strade Perdute... e capite insomma uno che fa una roba del genere merita rispetto per sempre, sempre.
http://www.youtube.com/watch?v=fUV2f9GSEDI
ma giusto per dirne una èh!
-
Quoto. Decisamente una marcia in più, da sempre.
Neva, da dove viene quella foto che hai in sign?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Quoto. Decisamente una marcia in più, da sempre.
Neva, da dove viene quella foto che hai in sign?
Potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti :pippotto:
:look:
Google :pippotto:
-
Google? :uhm:
va bè fa niente :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Google? :uhm:
va bè fa niente :asd:
L'ho cercata e trovata su google, è un simbolo astratto che rappresenta la ruota medicinale :pippotto:
http://www.google.it/search?source=i...=&oq=&gs_rfai=
-
Ah, conoscevo molti simboli incisi o pittati su roccia ma questo ancora no, thank you sir :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ah, conoscevo molti simboli incisi o pittati su roccia ma questo ancora no, thank you sir :snob:
Il fatto che sia su roccia è solo un caso di questa foto, in realtà il circolo medicinale si fa direttamente con le pietre a terra:
http://www.sangres.com/dimages/wyomi...ineWheel01.gif
-
il mio cellulare sta perdendo bottoni :uhm:
stamattina m'è caduto l'8 e poco fa il 5 :uhm:
-
Si si, sto leggendo.
Eh di simbologia di origine extraeuropea non ne mastico granchè :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Si si, sto leggendo.
Eh di simbologia di origine extraeuropea non ne mastico granchè :asd:
No figurati, io ne ho scoperto anni fa l'esistenza grazie ai KJ :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TCAQtNbRFCw
-
Citazione:
Ragnarokker
il mio cellulare sta perdendo bottoni :uhm:
stamattina m'è caduto l'8 e poco fa il 5 :uhm:
è tempo di passare ad un cellulare senza tasti, neva cosa gli possiamo consigliare?! :pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
è tempo di passare ad un cellulare senza tasti, neva cosa gli possiamo consigliare?! :pippotto:
La risposta è già dentro di lui, quindi Mik vedi di farti operare che un iPhone nell'intestino non fa per niente bene :nono:
-
si. certo. mi preme ricordarvi che il mio budget per i cellulari è attorno ai 50€ (in b4 per questo perdono i tasti)
-
-
Citazione:
Ragnarokker
si. certo. mi preme ricordarvi che il mio budget per i cellulari è attorno ai 50€ (in b4 per questo perdono i tasti)
al mese?!:pippotto:
potrei proporti un bel 3gs a 10 comode rate mensili :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ti ricordo che tu devi uscire a comprare una ps3 quindi gestisci bene il budget :sisi:
Stavo felice a leggere l'internet quando vedo:
Citazione:
<La deluxe edition di Absolute Dissent>...avrà cover scelte tra le tantissime uscite in questi anni e il remix di Democracy curato dai Nine Inch Nails
OGGESUUUUUU NEEEEEEEEEE333333333EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED.
Nessuno mi priverà della gioia di sentire Trent Reznor urlare "SOOOORRY!! DEMOCRAAACY IS CHAAAAAANGEEEEEEED" :rullezza:
-
Citazione:
Antares
:rotfl:
fino al 5 :asd:
-
Quelli li riattacchi col mastice se cadono :asd:
-
tutto bello se non devi fare numeri col 67890 :asd:
-
Allora dillo che vuoi qualcosa di più avanzato :caffe:
Toh, addirittura il display :o
http://www.megabuy.it/public/Prodotti/141201013133b.JPG
-
arrivata la mini moleskine e le presenze invisibili di dick :alesisi:
-
Comunque, non lo sapevo mea culpa, ma l'ultimo pezzo firmato "ufficialmente" Nine Inch Nails non viene da The Slip ma attenzione, è il tema della OST dell'ultimo Tetsuo di Tsukamoto :o
http://www.youtube.com/watch?v=SkNarvNDo3E&feature=related
Sembra che Tsukamoto si sia accordato con Reznor per fargli fare il tema principale del film e lui l'abbia segnato come "NIN" in onore del trascorso industrial dei due autori.
Ma è meraviglioso :timido:
Andate a 1:25 :SpruzzSpruzzSpruzz:
-
Citazione:
Antares
troppa sciènza, troppa sciènza, TROPPA!