-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Ma l'alzata frontale con un braccio?
Impugni Il peso ed in un unico movimento lo porti al petto piegando il bicipite e lo alzi sopra la testa braccio teso e ritorno simmetrico
Poi puoi fare anche alzata del braccio teso parallelo al terreno sia frontalmente che lateralmente
-
Con un braccio e 12KG ne farò 3!
-
Citazione:
Krizalid
Con un braccio e 12KG ne farò 3!
Prova
se ne fai 10 senza fatica alcuna passa ai 18, se ne fai tre va bene 12 o al piú passa al 14 kg
Altrimenti altri esercizi rischi che non riesci a farne 1, peró oh magari hai deltoidi super e non hai problemi
Ovviamente dopo un pó dovrai aumentare il numero di ripetizioni o spendere altri soldi
-
Eh 18KG ma son mica un culturista, coi pesi ne alzerò da 10 per na 10na di volte!
-
Citazione:
Ruka-san
:asd:
Citazione:
Bishop76
compro
-
-
buongiorno, c'ho un torrone che è 'na crema. Che si dice?
Ah, è uscito He-Man per iOS :rullezza:
-
Citazione:
Bishop76
DO WANT :nerd:
-
il gioco di he-man è goty :rullezza:
-
-
-
-
Citazione:
Dan Hero
buongiorno, c'ho un torrone che è 'na crema. Che si dice?
Ah, è uscito He-Man per iOS :rullezza:
Io ho fatto un torrone alla crema ieri sera...anzi...piu' che torrone pareva un palo della cuccagna marrone. :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
comprato
vero che costa una swcemata, ma fate sapere com'è
-
-
brutto come pochi, eh :uhm:
-
-
è orrendo quel coso :lol:
-
oltra al fatto che la vostra ignoranza è abissale in maniera vergognosa, un demone protettore non può essere bello per svolgere il suo compito
cmq è Fujin il Kami del vento
-
Invece è figo parecchio, sto pensando di tatuarmi una cosa del genere prossimamente :sisi:
Viste alcune statue in Giappone dal vivo di divinità e cose simili e sono belliZZime :sisi:
-
-
Citazione:
Ruka-san
Ma é vero che insieme ad ipad mini dismettono ipad3 ed esce ipad4?
:facepalm:
:sisi:
Evidentemente i vecchi cpu/gpu del 3 non riuscivano a reggere benissimo i giochi 3d a quella risoluzione altissima... (vedi batman) -.-
-
gaul il problema è che quell'action figures/statuetta/sarcazzo è fatta male, sembra un giocattolino cinese, colorato a catz...inoltre l'hai anche fotografata malissimo :caffe:
altrimenti il soggetto è figo :snob:
-
Annunciato ufficialmente WIndows 8.
Dopo diversi mesi di utilizzo sinceramente lo trovo un ottimo sistema. Dal punto di vista dell'esperienza desktop è semplicemente un Windows 7 migliorato, alleggerito (e stilisticamente più appagante, ma questo ovviamente è un aspetto molto soggettivo).
Aggiunta ovviamente la tanto chiacchierata/criticata Metro UI. Critiche sterili secondo me dato che per l'utilizzo desktop può semplicemente essere ignorata e si presente praticamente solo nella start screen (che è pure comoda secondo me perché permette di presentare in maniera più ordinata i vari programmi).
Qualcuno di voi l'ha provato?
-
ho in programma di piazzarlo nel nuovo ssd che mi arriverà a breve :sisi:
-
Citazione:
Kendall
Dopo diversi mesi di utilizzo sinceramente lo trovo un ottimo sistema. Dal punto di vista dell'esperienza desktop è semplicemente un Windows 7 migliorato, alleggerito (e stilisticamente più appagante, ma questo ovviamente è un aspetto molto soggettivo).
Aggiunta ovviamente la tanto chiacchierata/criticata Metro UI. Critiche sterili secondo me dato che per l'utilizzo desktop può semplicemente essere ignorata e si presente praticamente solo nella start screen (che è pure comoda secondo me perché permette di presentare in maniera più ordinata i vari programmi).
io mi trovo molto bene con win 7, al momento sinceramente non ho alcuna necessità di cambiare o provare altri SO.
-
Citazione:
Bishop76
io mi trovo molto bene con win 7, al momento sinceramente non ho alcuna necessità di cambiare o provare altri SO.
Anche io, ormai ho un'età e mi sono rotto le palle di provare sistemi nuovi, formattando e reinstallando ogni mese. :asd:
-
Abbiamo appena comprato i nuovi PC in azienda, montano Win 8 ma faremo installare Win 7 (compreso anch'esso nei pc) perchè non vogliamo rischiare ed andare direttamente sul nuovo OS. Magari farà la fine di Vista... chi lo sa.
Dopotutto siamo sopravvissuti fino ad oggi con XP, se tra un anno o due dovesse uscire un service pack e il sistema si dimostrerà stabile avremo già la licenza per aggiornare a 8.
-
Vista ha fatto la fine che ha fatto perchè era una chiavica, Windows 8 l'ho trovato più leggero e pure più stabile del seppur eccellente Seven. Questo non toglie che per chi ha già Seven il cambio sia tutto fuorchè necessario, ma se io potessi scegliere, vista l'esperienza degli ultimi mesi (e soprattutto dell'RTM che ho avuto modo di provare essendo iscritto all'MSDN) andrei senza dubbio sull'8.
(Per le aziende ovviamente il discorso è più delicato perché possono scontrarsi con problematiche di compatibilità con software aziendali).
-
Una cosa che potrebbe essere interessante per noi nerdoni è che hanno alleggerito il sistema e migliorato le perfomance (trovate alcune comparative in internet con bench di vari giochi)
-
io ho ancora vista64 e mi ci trovo benissimo :snob:
-
-
I tatuaggi sono da tamarri o gay, oppure da gnocche di brazzers.
Te in che categoria rientri :asd: ?
-
-
sicuramente win 8 sarà più leggero, ma mi fa incazzare come una iena che anzichè rilasciare service pack migliorativi per il 7 che è stato accolto anche molto bene dagli utenti, dopo neanche due anni se ne escano con un SO nuovo.
Il lavoro di snellimento fatto sull'8 poteva essere fatto direttamente su win 7 visto che il core dell'SO resta sempre lo stesso; cambia l'interfaccia per esigenze di MS di sfondare nel mondo tablet-mobile, creado una sorta di integrazione tra piattaforme differenti per invogliare gli utenti a fare il salto, visti i risultati veramente scadenti di windows mobile rispetto a iOS e Android.
In definitiva trovo veramente irritante questa "serializzazione" dei sistemi operativi, sarò un nostalgico ma era meglio negli anni passati quando un SO durava anni.
-
Avete saputo che il Tablet di Microsoft, il Surface, supporta il Pad della 360?
Mi sembra una figata però mi sorgono 2 domande:
1 - non fai prima a giocare a 360?
2 - non mi sembra molto portatile
Poi se applicano le politiche di prezzo dei live arcade stiamo freschi.
-
windows costa troppo comunque, non esiste che se voglia comprarmi una retail di win7 64 ultimate debba 'uscire' tutti quei soldi, checatz :caffe:
-
Citazione:
Bishop76
sicuramente win 8 sarà più leggero, ma mi fa incazzare come una iena che anzichè rilasciare service pack migliorativi per il 7 che è stato accolto anche molto bene dagli utenti, dopo neanche due anni se ne escano con un SO nuovo.
Il lavoro di snellimento fatto sull'8 poteva essere fatto direttamente su win 7 visto che il core dell'SO resta sempre lo stesso; cambia l'interfaccia per esigenze di MS di sfondare nel mondo tablet-mobile, creado una sorta di integrazione tra piattaforme differenti per invogliare gli utenti a fare il salto, visti i risultati veramente scadenti di windows mobile rispetto a iOS e Android.
In definitiva trovo veramente irritante questa "serializzazione" dei sistemi operativi, sarò un nostalgico ma era meglio negli anni passati quando un SO durava anni.
Non sarebbe stato possibile rilasciare aggiornamenti e service pack di sorta in questo caso, perchè seppur visivamente sia molto simile (nella parte desktop) a W7, in realtà c'è stato un profondo cambiamento in profondità.
Riguardo alla serializzazione comunque son daccordo. Ma il panorama altrove è pure peggio. Basti pensare ad OSX che esce praticamente in una nuova versione ogni anno, o anche allo stesso Ubuntu, che sarà pure libero e gratuito ma pure lui ha una versione ogni 6 mesi (anche se queste sono più aggiornamenti che cambiamenti profondi)
-
sì però ogni update di mac os costa pochissimo, 29€ di media.
-
Citazione:
Kendall
Scrivo da iconia tab con win8...un missile. :sisi: se trovo la pro oem a prezzi decenti ne prendo due copie. Fisso e tablet. :sisi: