-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
ma ancora non è uscito in DVD Tetsuo the Bullet Man?
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Non mi pare ancora.
Tra l'altro sempre Reznor ha regalato un suo mezzo remix per uno dei Promo di Fringe non volendo niente in cambio perchè "Gli piaceva lo show" :rullezza:
Tra l'altro quantè bella la moglie :timido:
http://cdn.stereogum.com/files/2010/...-believers.jpg
-
la cosa positiva di riattaccarsi il pomeriggio è che neva posta un po' di musica che non conosco :pippotto:
-
Probabilmente Neva ascolta solo musica che non conosci :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
troppa sciènza, troppa sciènza, TROPPA!
Allora prostituisciti, prendi l'iPhone e nu rompr eppall :caffe:
-
Citazione:
Nevade
non sempre, anche se a volte fatico a definirla musica.
Tipo quelli di ieri molto spesso mi sono sembrate più poesie con accompagnamento che canzoni.
Lo dico come opinione personale e senza voler scatenare flame o discussioni, my 2 cent. Felice di conoscere una cosa nuova, ne apprezzo la novità e la diversità dallo schema canonico ma la trovo molto al di fuori dagli schemi classici.
In b4
idea classica e superata di musica :bua:
-
Citazione:
Nevade
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:E...ofthem.jpg&t=1
:asd:
(il meme è hipster kitty, e ha un sacco di punti in comune col nostro nevatroccolo :asd: )
-
Citazione:
Camus
non sempre, anche se a volte fatico a definirla musica.
Tipo quelli di ieri molto spesso mi sono sembrate più poesie con accompagnamento che canzoni.
Lo dico come opinione personale e senza voler scatenare flame o discussioni, my 2 cent. Felice di conoscere una cosa nuova, ne apprezzo la novità e la diversità dallo schema canonico ma la trovo molto al di fuori dagli schemi classici.
In b4
idea classica e superata di musica :bua:
Ma figurati, l'unico precetto che non tollero nella musica sono i paraocchi che "costringono" le persone ad auto-limitarsi chiudendosi dentro scatole immaginarie chiamate "genere" e "canone" e niente al di fuori di esso, per il resto va tutto bene, sempre.
Il gusto poi è qualcosa di sopravvalutato, ma soprattutto non è qualcosa di statico, il gusto va allenato, va forgiato, va plasmato :sisi:
SOMAX: Quello dell'Hipsterfag è uno dei meme più old di music machine ma se ne possono andareaffanculo senza problemi loro e l'anti-omologazione sub-cultura artistica della granceppona, i punti in comune ce l'avrà tua sorella :caffe:
-
Però "Read Hemingway at a punk show" non è male :asd:
-
Gatto almeno tu mi capisci :cattivo:
Almeno se a te dico BLIXA non ti viene in mente un detersivo :cattivo:
Vieni qui piccola sfera arancione imbalsamata di amore tattile :cattivo:
-
-
Citazione:
Olengard
Blixa :rullezza:
http://www.jointheadventures.com/fil...889_604531.jpg
-
Mus :o
cmq vi lo dico io :look: la ragazza è ( forse ) incinta, ha fatto le betaHCG e ora aspettano il risultato :snob:
non posta perchè deve ancora capire se dal posto secretatissimo in cui si trova il su IP è tracciabile :asd:
Daje Mus :asd:
ahm ciao a tutti! VVB!
-
Citazione:
Ragnarokker
tutto bello se non devi fare numeri col 67890 :asd:
Quel telefono se non erro permette di impostare 5 numeri e chiami quelli premendo i tastoni. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Teorema:
Hp1) Qui tutti hanno fatto almeno un post in J4S
Hp2) J4S è, per definizione della stessa, un covo di gay pompinari
Th) Siamo tutti gay pompinari :alesisi:
:alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Quel telefono se non erro permette di impostare 5 numeri e chiami quelli premendo i tastoni. :asd:
è un telefono per persone anziane, così anziane che in genere non si ricordano quali sono i 5 numeri assegnati ai tasti o a quale tasto sono assegnati :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Figo per me sarebbe perfetto, manco ci arrivo a cinque :o
Ho fatto la mia solita sortita sul sito di M.it durante il Live streaming di Medal Of Honor
"Il nostro amico X ci chiede quanti armi ci sono nel gioco... ecco.. invece il nostro spettatore Daven ci chiede se il gioco mantiene un profilo strettamente propagandistico alla luce degli ultimi commenti dei marines USA sulla spettacolarizzazione della guerra e se si limita a fare facile sensazionalismo bellico al posto di ricreare con tutto gli aspetti negativi l'aspetto saliente delle guerre afgane etc etc."
"Si ecco... allora.. il gioco ha dieci armi :fag: "
No non è vero mi hanno pure risposto e hanno pure apprezzato la domanda :snob:
Sono il paolini dei VG :pippotto:
-
:rotfl: Secondo me ti tracciano l'ip e ti mandano dei ninja a casa a staccarti l'internet, se continui a far così per ogni grossa release. :asd:
In before: GOOD LUCK I'M BEHIND SEVEN PROXIES :fag:
-
fiacchette le grandi saghe di sto mese, se state stretti prendete solo spiderman noir :sisi:
-
-
-
ma state facendo il totomus? quali sono le quote? :asd:
scherzi a parte.... ti auguro una 'presta' (coniugazione ignorante napoletana dell'avverbio presto) guarigione
-
non è vero ho visto sul sito della panini che esce sta settimana che domani devo passare in fumetterie e in home c'era la lista :caffe:
figuratevi ho già avuto la mia razione di tomlovin giornaliera oggi :caffe:
-
-