-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Figo per me sarebbe perfetto, manco ci arrivo a cinque :o
Ho fatto la mia solita sortita sul sito di M.it durante il Live streaming di Medal Of Honor
"Il nostro amico X ci chiede quanti armi ci sono nel gioco... ecco.. invece il nostro spettatore Daven ci chiede se il gioco mantiene un profilo strettamente propagandistico alla luce degli ultimi commenti dei marines USA sulla spettacolarizzazione della guerra e se si limita a fare facile sensazionalismo bellico al posto di ricreare con tutto gli aspetti negativi l'aspetto saliente delle guerre afgane etc etc."
"Si ecco... allora.. il gioco ha dieci armi :fag: "
No non è vero mi hanno pure risposto e hanno pure apprezzato la domanda :snob:
Sono il paolini dei VG :pippotto:
http://l-userpic.livejournal.com/44740250/5424768
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
ci sono i tales of monkey island a 4.69€ su steam :alesisi:
-
anniversario con la tana, sono pieno di sushi :alesisi:
notte a tutti!
-
Orco boia, stasera due ore di allenamento presciistico intensivo.
Massacrante.
vado a letto, conto di dormire entro la terza parola letta :asd:
-
minchia quante antilopi e zebre ho messo sotto con le jeep in fra cry2 :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
minchia quante antilopi e zebre ho messo sotto con le jeep in fra cry2 :asd:
Non ti sei ancora stufato di quel gioco? Che stomaco :asd:
Buonanotte...
-
Far cry 2.
Cristo che cesso.
-
buongiorno a tutti :sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:
ieri mia sorella ha rottamato la mia vecchia fiesta del '99 :frigna:
non sono riuscito ad andarci,vi giuro mi sembrava di portare una persona al mattatoio.....
212.000 km e 10 anni insieme.....
-
buondì a tutti :caffe:
io ho ancora le foto della mia prima auto :blush:
clio 1.2 16v, compagna di mille avventure e anche qualche incidente serio, ma sempre incolume grazie a lei :snob:
-
stamattina, mi son svegliata alle 4.45 e non sono più riuscita a prendere sonno
:chebotta:
-
Citazione:
Lull@by
stamattina, mi son svegliata alle 4.45 e non sono più riuscita a prendere sonno
:chebotta:
a saperlo ti telefonavo :asd:
-
-
'rno :caffe:
Ringrazio per l'impegno con cui cercate di indovinare che mi sia successo, ma preferisco mantenere il riserbo. Vi dico solo che la mia dolce metà non c'entra: i problemi sentimentali e sessualmente trasmissibili potete escluderli a priori...:asd:
-
Citazione:
Camus
fatto torta ?
non ancora, ma il moroso, per il weekend mi ha fatto richiesta di una crostata con marmellata.
-
Citazione:
Mus
Ringrazio per l'impegno con cui cercate di indovinare che mi sia successo, ma preferisco mantenere il riserbo. Vi dico solo che la mia dolce metà non c'entra: i problemi sentimentali e sessualmente trasmissibili potete escluderli a priori...:asd:
bon, è ora di coinvolgere un team di esperti per la diagnosi
-
Citazione:
Lull@by
non ancora, ma il moroso, per il weekend mi ha fatto richiesta di una crostata con marmellata.
lo chiedevo perchè in famiglia mia nonna quando si sveglia e non riesce a riaddormentarsi per passare il tempo cucina, e di solito prepara torte :sbav:
-
Citazione:
Camus
lo chiedevo perchè in famiglia mia nonna quando si sveglia e non riesce a riaddormentarsi per passare il tempo cucina, e di solito prepara torte :sbav:
facendo troppo rumore, avrei però svegliato tutti i gatti (e vederli tutti tranquilli, è una meraviglia, 15 sono tanti :chebotta:)
oltre che avrei anche svegliato il moroso.
le torte si possono fare più tardi,nel mentre stamattina mi son guardata i telegiornali a rotazione.
-
Citazione:
Mus
Dannaz, sono preoccupato per il mio famiglio :uhm:
Citazione:
Camus
bon, è ora di coinvolgere un team di esperti per la diagnosi
It's never Lupus :caffe:
-
il caduceo tra l'altro è il simbolo dei farmacisti, quello dei medici è il bastone di asclepio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._stick.svg.png :pippotto: c'è una tale confusione che non solo gli americani sbagliano, ma spesso anche ordini dei medici nostrani :pippotto:
buondì :o
sto ascoltando i massimo volume
bravini, promettenti :caffe:
-
Citazione:
/tano
sto ascoltando i massimo volume
bravini, promettenti :caffe:
"Si li conosco questi Pink Floyd, c'hanno qualche chance di diventare famosi io vi lo dico" .cit
-
Citazione:
Olengard
Dannaz, sono preoccupato per il mio famiglio :uhm:
Così impari a maltrattarmi...:tsk:
-
mi ricorda una scena a cui ho assistito
viaggio in macchina piuttosto lungo, un 5 ore
5 ore di musica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri
e non roba tipo massimo volume, ma neanche de andrè e guccini, roba da canzonissima e festival di sanremo
stacco il lettore mp3 del propietario dell'auto e metto il mio
casuale, iniziano a suonare i pink floyd, la canzone è the great gig in the sky
http://www.youtube.com/watch?v=ZAydj4OJnwQ
1 minuto di silenzio
alchè la fidanzata del tipo fa
- ma questa urla per tutto il tempo?-
:atomica:
-
E poi dicono che gli incidenti stradali non servono a nulla.
-
Citazione:
Mus
Così impari a maltrattarmi...:tsk:
Riformulo: sono preoccupato perché poi è difficile trovarne un altro :uhm: