siringa tra i denti. :sisi:
oggi altro clisma con spruzzo, ma per fortuna poco. e oggi sapeva di anice. :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
siringa tra i denti. :sisi:
oggi altro clisma con spruzzo, ma per fortuna poco. e oggi sapeva di anice. :alesisi:
'ngiorno :o mazza l'acqua stamattina :chebotta:
per il resto: Zookeeper a gratis su amazonapp oggi :rullezza:
'uondí :caffe:
Quando ci sono queste giornate non so mai se uscire in canoa o direttamente prendere muta e bombola :bua:
'rno :caffe:
Io continuo a scaricare app gratis da Amazon e a non giocarne mezza...:bua:
Comunque stamattina Allerta 1, mi sono bardato per prendere la moto che sembravo un palombaro, e non è venuta giù manco mezza goccia!:chebotta:
interessante, ma tanto so già che da casa faccio 1 e rotti :chebotta:
io sono mesi che telefono a fastweb per fargli cambiare stocazzode toppino :no:
con quello che cìè 5mb ... con uno nuovo il triplo, almeno :no:
toPPino, non topino :nonsifa:
:asd:
toppino?:mah::uhm:
oggi non mi va di fare niente :alesisi:
Ops forse avete ragione :look: è doppino.. Con d?
Bho quel coso che unisce l'impianto generale a quello del tuo palazzo/quartiere... Ma poi ora pensandoci ancora bene non è manco un problema di doppino/toppino il mio problema è la piaStra. Ovvero dove il mio numero è registrato nella cabina di zona.
...
Ecco spiegato l'internet di Sava, è gestito da ratti :caffe:
:nonrido: :look:
Praticamente è GIU' PER IL TUBO col doppino telefonico al posto del cesso :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=78J7huJB8aY
Quanto mi è piaciuto quel film :timido:
Ogni tanto lo riguardiamo con piacere....
Io son tornato a casa e stavano guardando monsters & co. in tedesco :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
i cartoni animati in tedeco devono essere un'esperienza :asd:
sono passato a vedere i cellulari.
il note è troppo enorme. credo che punterò al galaxy 3.
Madonna che giornate :chebotta:
Abbattetemi :chebotta:
E domani sarà peggio :chebotta:
si in effetti :bua:
pero' coi cartoni della Pixar non avrei problemi... li conosco praticamente a memoria :asd:
La musicalità della lingua tedesca :sisi:
Ancora mi ricordo con raccapriccio il parsifal :bua:
ultimamente la lingua tedesca si è raddolcita, sostituire l'aufwiedersehen col tschuss, o addirittura col nostro ciao aiuta molto
Io avevo iniziato a studiare un po' tedesco, e in effetti ero stupito dal fatto che fosse più musicale di quanto pensassi :uhm:
Poi l'insegnante ha iniziato ad arrivare a lezione sbronzo, ma questa è un'altra storia :uhm:
'ngiorno a tutti :o
anche io avevo pregiudizi sul tedesco,invece devo dire che vivendo con una persona che lo parla mi ha fatto capire molti aspetti che non avevo considerato,e non è così dura come lingua :sisi:
come la pronunciano schmetterling? :asd:
Gods non ti piegare all' idioma crucco, sfida le donne di casa e parla solo in romanaccio!:rullezza:
Io ieri sera sono andato a vedere 007 e sono tornato a casa all'una, oggi non sarò il massimo della produttività temo!:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
ma quel poco che farai avrà molto più stile :snob:
collega - "Caffè, Mus?"
mus (svegliandosi) - "Uh? Ah? Sì, grazie. Agitato, non mescolato"
:asd:
Oltretutto mi sto scoprendo incapace di creare come si deve un servizio di dns-dhcp...:stress:
Inviato dal mio GT-I9100
è ovvio che è una cospirazione della spectre ai tuoi danni. Non hai notato che tutte le ragazze ti vogliono e gli uomini ti invidiano ?
Visto che qui in ufficio è la sagra del salame, non essendoci donne, è difficile da notare...:boh2:
Inviato dal mio GT-I9100
gli altri uomini ingelositi da te hanno cacciato le ragazze. Ovvio. Comunque se ci sono solo uomini è ovvio che è una trappola :snob:
Magari qualche donna si è travestita da uomo :uhm:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:caffe:
ieri invece di incazzarmi con FIFA mi sono incazzato con Most Wanted :o quanto mi piace sto gioco!
Gli mancano tutte le coattaggini di neon e graffiti, ma rimane adrenalinico :D