Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
ma la grande Verga dov'è andata? A farsi le foto al cu.lo da pettirosso vaporoso come promessomi di là?
-
Grande Verga, metti nel profilo la tua foto di Pukhet, così che tutti si prostrino a te... :sisi:
-
Bah, non c'è più nessuno...ai bei tempi in queste condizioni e in questa situazione ci sarebbero state almeno 5 o 6 persone a darmi corda con discorsi infami... :cattivo:
Non c'è più nessuno... :cattivo:
Voglio tornare nel 2005... :cattivo:
-
-
hai fotografato il tuo cu.lo sporco di mer.da?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
hai fotografato il tuo cu.lo sporco di mer.da?
si...t'ho fatto una foto per augurarti la buonanotte
-
Sai che domani veniamo bannati tutti e due?
-
Non hai fatto la foto sporca di cacca...il tuo culetto pulito può piacere alle thai, ma non a me.
Pazienza, spero di rimediare con quello della cameriera russa... :sisi:
-
Vado a letto che inizio a sentire i sintomi della post sbronza... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Vado a letto che inizio a sentire i sintomi della post sbronza... :bua:
E si ....credo sia meglio
-
-
Non so' se e' l'ora sballata del circolino o siete entrati in piena senilità. :P A letto al mezzanotte e mezza. :no:
-
Citazione:
Kaiman
Non so' se e' l'ora sballata del circolino o siete entrati in piena senilità. :P A letto al mezzanotte e mezza. :no:
bè l'età c'è...se poi ci aggiungi che è Lunedì e alle 08:25 devo stare dietro la scrivania del mio ufficio, direi che l'ora della nanna ci sta tutta.
e poi ieri ci siamo sfogati :asd:
-
Mizio vieni in romania: basta dire che sei italiano e mostrare 300 lei che escono dal portafoglio (al cambio circa 75 euro) e qualunque donna cadrà ai tuoi piedi solo alla vista di quei soldi.
Non sono ancora riuscito a trovarne qualcuna cessa :sisi:
L'unico problema è se tossisci o starnutisci prima o durante il rapporto: saresti l'unico uomo nell'arco di due chilometri nel giro di un secondo; hanno una paura terribile della suina da queste parti :asd:
Domanda seria ora, anche se non riguarda proprio le schede video: sempre grazie alla Romania mi ritrovo con più soldini del solito questo natale. Tolto il costo del biglietto, di due quintali di pesce una quarantina di pizze pensavo di prendermi una Xbox360 elite per natale. Questo implica che il pc in firma non sarà aggiornato fino a settembre 2010. Tuttavia mi prenderò anche 7 Ultimate a 64bit e approfitterò dell'occasione per una bella pulizia generale dei due hard disk.
Prima domanda: questi due hard disk furono a loro tempo partizionati (ospitavano due os), ho quindi al momento 4 partizioni; su Mac sono in grado di riottenere una singola partizione andando solo a perdere i dati su una delle due, nel qual caso perderei solo il sistema operativo.
Che io sappia di suo Windows non mi fa fare tutto ciò, qualcuno sa dirmi se è possibile farlo con il partition manager di Ubuntu? Vorrei proprio evitare di spostarmi 320gb e passa di dati per tutto il giorno se possibile..
Seconda domanda: per 7 pensavo di prendermi un velociraptor da 150 gb, vale la pena?
Oppure alla fine mi conviene solo piallare Vista, lasciare tutte le partizioni come stanno e mettermi 7?
-
Citazione:
Destoyed
Mizio vieni in romania: basta dire che sei italiano e mostrare 300 lei che escono dal portafoglio (al cambio circa 75 euro) e qualunque donna cadrà ai tuoi piedi solo alla vista di quei soldi.
L'unico problema è se tossisci o starnutisci prima o durante il rapporto: saresti l'unico uomo nell'arco di due chilometri nel giro di un secondo; hanno una paura terribile della suina da queste parti :asd:
Domanda seria ora, anche se non riguarda proprio le schede video: sempre grazie alla Romania mi ritrovo con più soldini del solito questo natale. Tolto il costo del biglietto, di due quintali di pesce una quarantina di pizze pensavo di prendermi una Xbox360 elite per natale. Questo implica che il pc in firma non sarà aggiornato fino a settembre 2010. Tuttavia mi prenderò anche 7 Ultimate a 64bit e approfitterò dell'occasione per una bella pulizia generale dei due hard disk.
Prima domanda: questi due hard disk furono a loro tempo partizionati (ospitavano due os), ho quindi al momento 4 partizioni; su Mac sono in grado di riottenere una singola partizione andando solo a perdere i dati su una delle due, nel qual caso perderei solo il sistema operativo.
Che io sappia di suo Windows non mi fa fare tutto ciò, qualcuno sa dirmi se è possibile farlo con il partition manager di Ubuntu? Vorrei proprio evitare di spostarmi 320gb e passa di dati per tutto il giorno se possibile..
Seconda domanda: per 7 pensavo di prendermi un velociraptor da 150 gb, vale la pena?
Oppure alla fine mi conviene solo piallare Vista, lasciare tutte le partizioni come stanno e mettermi 7?
Prenditi 2hd normali da 320GB (anche 250 se li trovi ancora, tanto costano un ca77o) e fai un RAID: con Win7 vai velocissimo e spendi assai meno di un Raptor da 150GB
-
-
Citazione:
Destoyed
Parco Izvor....5€....e trombi felice certe gnocche da paura!!! :asd: Forse ci rivado la prossima estate....ci sono stato 2 anni fa....bucarest...brasov e paesi limitrofi....devo dire che e' splendida....e con 2 soldi fai la vita da signore. :D
Usciti da un ristorante di Brasov chiamiamo una nostra amica rumena che e' in italia e ci fa...."ma siete andati nel ristorante piu' caro della romania...."....noi...."ma che....dall'antipasto al dolce in 3 abbiamo speso neanche 25€ a testa..." e lei...."nooooooooo....tu la vedi da italiano...pensa a povero manovale rumeno...come se fossi andato in un ristorante a roma a spendere 600€..."
Ci si e' rimposta la cena. :no:
p.s. La cosa brutta e' stata la cameriera sempre accanto che ci riempiva i bicchieri e che quando hanno sentito che eravamo italiani hanno messo la Pausini di sottofondo :no:
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :caffe:
Ben svegliato fenomeno!
-
Parlando con le cameriere del posto in cui mi trovo (una sorta di albergo a 4 stelle per studenti), mi hanno detto che il loro stipendio è di 150 lei al mese: meno di quaranta euro..
La cosa è molto triste, soprattutto considerando che i prodotti tecnologici (tv, computer, eccetera) hanno lo stesso costo dei paesi europei più avanzati. Ho visitato anche la Moldavia, una nazione a nord della romania, fuori dall'europa.
Là 16 lei moldavi valgono un euro: vedere in vendita una tv full hd serie Bravia a 119 euro non ha prezzo :asd:
-
-
Citazione:
BigDario
Ben svegliato fenomeno!
Grazie caro Pettirosso vaporoso... :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
Parco Izvor....5€....e trombi felice certe gnocche da paura!!! :asd: Forse ci rivado la prossima estate....ci sono stato 2 anni fa....bucarest...brasov e paesi limitrofi....devo dire che e' splendida....e con 2 soldi fai la vita da signore. :D
Usciti da un ristorante di Brasov chiamiamo una nostra amica rumena che e' in italia e ci fa...."ma siete andati nel ristorante piu' caro della romania...."....noi...."ma che....dall'antipasto al dolce in 3 abbiamo speso neanche 25€ a testa..." e lei...."nooooooooo....tu la vedi da italiano...pensa a povero manovale rumeno...come se fossi andato in un ristorante a roma a spendere 600€..."
Ci si e' rimposta la cena. :no:
p.s. La cosa brutta e' stata la cameriera sempre accanto che ci riempiva i bicchieri e che quando hanno sentito che eravamo italiani hanno messo la Pausini di sottofondo :no:
:uhm:
Pettirosso, mi accompagni?
-
Citazione:
raumizio
:uhm:
Pettirosso, mi accompagni?
Quando vuoi!!! :D
Chi viene con noi??? Contate che con 600€ compreso di viaggio ho fatto il signore.....tanto di prima classe in treno per brasov e ritorno
Cmq mitica la giornata al castello di bran dove giravo con la fettuccia a prendere misure e chiedevamo a tutte le guide dove era il notaio per il rogito. :D
-
Tu sei il coccodrillo, il Pettirosso è la Grande Verga... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Grazie caro Pettirosso vaporoso... :caffe:
:rotfl:
Epic miz :rotfl: