-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
/tano
ero io il passeggero :look:
li facevi fermare con una scusa all'autogrill poi rubavi le chiavi e li lasciavi li :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Nevade
E se poi imbracciata l'artiglieria non mi ricambia la cortesia? .cit :pippotto:
Noto con piacere che ultimamente citi spesso e volentieri il Sommo Faber, ciò è bene.:snob:
-
Citazione:
Nevade
Potevi comunque buttarti tu sull'autostrada per coerenza :LaMorale: : DoTheRightThing: :TheyCantTakeAnythingTheyWantFromUsJack:
:asd:
-
Citazione:
Mus
Noto con piacere che ultimamente citi spesso e volentieri il Sommo Faber, ciò è bene.:snob:
I capisardi :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Copincollo mail appena arrivata dalla morosa:
"Un'ultima cosa.
Ho ascoltato Litio, dei Massimo Volume.
Vorrei considerassi il fatto che ti accompagno ai concerti come Prova d'Amore.
Grazie."
Però se lo è andata a cercare lei dopo che le avevo parlato del gruppo, è già qualcosa :bua:
Citazione:
Nevade
Potevi comunque buttarti tu sull'autostrada per coerenza :LaMorale: : DoTheRightThing: :TheyCantTakeAnythingTheyWantFromUsJack:
:asd:
Citazione:
Nevade
I capisardi :sisi:
Lascia perdere, che con i sardi c'ha avuto pure dei problemi, Faber :bua:
-
Citazione:
Olengard
[FONT="]"Un'ultima cosa.
Ho ascoltato Litio, dei Massimo Volume.
Vorrei considerassi il fatto che ti accompagno ai concerti come Prova d'Amore.
Grazie."
Come fate?
Sono serissimo a me questa cosa sta causando problemi sociali DISASTROSI sul serio ma quando sentite ste cose come fate?
Magari sono io troppo debole per incassare il colpo ma perchè la prima cosa operazione automatica da fare è insultare la gente nel modo più cattivo e svilente possibile con le ovvie conseguenze sentendomi comunque dalla parte della ragione perchè, a condifatti, son loro che non capiscono un cazzo e non io a essere particolarmente narcisista.
-
Vabbè, povera :bua:
Che poi ascolta pure della buona musica, è che questi ero sicuro non fossero nelle sue corde... :asd:
-
Citazione:
Nevade
E se poi imbracciata l'artiglieria non mi ricambia la cortesia? .cit :pippotto:
bannalo neva bannalo ora e dopo un ban bannalo ancora finchè non lo vedrai sloggato (cit.)
-
Dipende, se sono su un forum con gente di cui mi frega niente uso tutta la supponenza ironica di cui sono dotato.
Nella vita reale non posso che nicchiare.
-
Citazione:
Olengard
Vabbè, povera :bua:
Che poi ascolta pure della buona musica, è che questi ero sicuro non fossero nelle sue corde... :asd:
Vabbeh non "lei" nel caso è chiaro ma in generale riuscite con calma e seraficità a sopportare commenti simili o in generali modi di pensare simili, non è il tuo caso ma in generale di fronte a simili episodi (peggiore anzi) di ottusità e idiozia basta veramente una pacca e una risata e siamo tutti umani quindi vogliamoci bene?
Ma quello del forum due pesi due misure non mi convince, nella vita reale riesco a fare anche di peggio perchè si imbastisce, nel mentre, anche piccole frecciatine personali a cazzate realmente vissute che entrano e dilaniano che è un piacere, ma in generale la mia soglia di sopportazione alle cretinate ultimamente è scesa veramente al minimo storico, apprezzo la vostra stoicità mentale.
Ah le bellissime volte del "Ciao questo è il mio amico Armando" "Ah davvero ed è coglione come te?" con un bel sorrisone in faccia.
(Tanto per chiarire, non mi ero sbagliato e si era rivelato coglione veramente :asd: )
-
Sarà che non frequento donne e quindi non mi capita mai di sentire commenti simili :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Sarà che non frequento donne e quindi non mi capita mai di sentire commenti simili :bua:
Il mio discorso era generale, non ho usato il termine "donne" proprio per non creare ambiguità :asd:
-
Io sorrido e lascio cadere se so che sono persone che non si meritano di meglio. Se c'è margine, mi lancio in una pallosissima discussione e non mollo l'osso finchè non li ho resi esausti. Se la persona è particolarmente meritevole ma proprio non apprezza lo capisco assolutamente e rispetto.
:snob:
-
Boh, io sono molto più tollerante, anche perché già ho enormi problemi di relazione col prossimo, soprattutto se è donna, e quindi semplicemente non posso permettermi di fare lo stronzo.
Una volta ho quasi perso un'amicizia perchè ho fatto due battute sull'ipadcoso. Quindi ora sto attentissimo. Tanto l'importante è sapere che dentro di me ho ragione. Come diceva Socrate "So di sapere", più o meno
-
Citazione:
MrWolf
Io sorrido e lascio cadere se so che sono persone che non si meritano di meglio. Se c'è margine, mi lancio in una pallosissima discussione e non mollo l'osso finchè non li ho resi esausti. Se la persona è particolarmente meritevole ma proprio non apprezza lo capisco assolutamente e rispetto.
:snob:
Questo mi fa rivalutare tante cose :pippotto:
Brutta merdaccia :pippotto:
Giusto per
http://www.youtube.com/watch?v=612rUN-r-gM
Album dell'anno, io vi lo dico!
-
non c'è bisogno di insultare nessuno, stiamo tutti sotto lo stesso cielo e per come la vedo io non serve manco farsi il sangue amaro. I propri piaceri conviene goderseli da se, senza andare alla ricerca di qualcuno che con cui condividerli. la musica è l'emblema di questa cosa come forse anche i film. Primo perchè col tempo impari a capire che i gusti non possono essere presi come mastice sociale, secondo perchè si rischia di finire sempre col fare gli scolaretti snob alternativi per la serie siete voi che non capite, è una cosa che ad una certa età va superata. Sto a contatto con gente tutti i giorni, gente di vario ceto sociale anche e la differenza nell'approccio non la fanno i gusti o i soldi o il lavoro ma la capacità di relazionarsi a vicenda, non criminalizzo mai, mi limito a trovare una buona base di conversazione se possibile. Ovvio poi che se vuoi cercarti una relazione con una tipa devi anche preoccuparti di trovare qualcosa in comune ma questo è un altro discorso.
-
Citazione:
SLYVERR®
non c'è bisogno di insultare nessuno, stiamo tutti sotto lo stesso cielo e per come la vedo io non serve manco farsi il sangue amaro. I propri piaceri conviene goderseli da se, senza andare alla ricerca di qualcuno che con cui condividerli. la musica è l'emblema di questa cosa come forse anche i film. Primo perchè col tempo impari a capire che i gusti non possono essere presi come mastice sociale, secondo perchè si rischia di finire sempre col fare gli scolaretti snob alternativi per la serie siete voi che non capite, è una cosa che ad una certa età va superata. Sto a contatto con gente tutti i giorni, gente di vario ceto sociale anche e la differenza nell'approccio non la fanno i gusti o i soldi o il lavoro ma la capacità di relazionarsi a vicenda, non criminalizzo mai, mi limito a trovare una buona base di conversazione se possibile. Ovvio poi che se vuoi cercarti una relazione con una tipa devi anche preoccuparti di trovare qualcosa in comune ma questo è un altro discorso.
Quanta saggezza che ha accumulato quest'uomo ormai sempre più vicino all'illuminazione spirituale :asd:
Discorso corretto, ma non sono d'accordo sulla cosa dell'insultare, si perde tutto il divertimento senno :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Come fate?
Sono serissimo a me questa cosa sta causando problemi sociali DISASTROSI sul serio ma quando sentite ste cose come fate?
Magari sono io troppo debole per incassare il colpo ma perchè la prima cosa operazione automatica da fare è insultare la gente nel modo più cattivo e svilente possibile con le ovvie conseguenze sentendomi comunque dalla parte della ragione perchè, a condifatti, son loro che non capiscono un cazzo e non io a essere particolarmente narcisista.
risposta scema: perchè il single player alla lunga può stancare mentre un bel coop regala sempre delle belle soddisfazioni, per non parlare del multi :snob:
risposta "seria": nessuno è perfetto e tutti hanno diritto alla propria quota di cagate da dire e da sentire. Pensare di riuscire a trovare un mondo privo di minchiate è un paradosso perchè anche quel pensiero è una minchiata.
-
-
a parte manifestazioni così plateali di ottusità come quella che vi ho raccontato prima in generale non mi da fastidio
alla fine sia la musica che il cinema che la letteratura sono per me passioni solitarie, quindi in generale tendo a tenerle per me, a parte una cerchia di amici particolarmente recettivi e curiosi con cui mi confronto
non è che devono essere tutti dei geni per forza eh, fa bene conoscere qualche coglione ogni tanto
-
Citazione:
Camus
risposta "seria": nessuno è perfetto e tutti hanno diritto alla propria quota di cagate da dire e da sentire. Pensare di riuscire a trovare un mondo privo di minchiate è un paradosso perchè anche quel pensiero è una minchiata.
No vabbene però quando ti rendi conto che in qualsiasi discorso random, che va dal colore del muro a come mettere il sale nell'acqua ti rendi conto, all'improvviso, di aver il parere al 90% contrastante dalla media popolazione, ti cominci a chiedere <ma che cazzo qua qualcosa non va> :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
ecco, quoto
-
Però, questo quieto vivere con la mediocrità non è giusto.
Non per mire egoistiche, ma perchè si tratta semplicemente di "lasciar correre" quando non si dovrebbe.
Dall'altro canto è anche inutile perchè la maggior parte delle volte sono parole buttate al vento ma, e qua c'entra la morale, non ce la faccio a dirmi "Vabbeh su non fa niente".
Non è vero che non fa niente, è un flusso sociale che magari non cambierà certo perchè mi metterò io a fare comizi in piazza ma manco voglio farne parte come spettatore silenzioso.
-
Citazione:
SLYVERR®
This.
-
tanto il 2012 è vicino
:sisi:
ed il cartone di iron man fa schifo
:facepalm: