-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2006
Come diceva Socrate "So di sapere", più o meno
:nono:
Citazione:
Hellvis 2006
Hanno diritto? :V
se errare è umano allora sbagliare è un diritto :snob:
Citazione:
Nevade
No vabbene però quando ti rendi conto che in qualsiasi discorso random, che va dal colore del muro a come mettere il sale nell'acqua ti rendi conto, all'improvviso, di aver il parere al 90% contrastante dalla media popolazione, ti cominci a chiedere <ma che cazzo qua qualcosa non va> :asd:
discorso zen da quattro soldi ma imho giusto:
non esiste un risposta corretta e una sbagliata, esistono solo risposte diverse.
Le tue risposte non sbagliate ma sono solo diverse dalle loro e le loro risposte non sbagliate ma solo diverse dalle tue.
Basta esserne consapevoli, sapere che ciò non comporta un esonero dalle proprie responsabilità (tipo io sono diverso e faccio quello che cazzo mi pare) e si vive benissimo.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Camus
:nono:
se errare è umano allora sbagliare è un diritto :snob:
discorso zen da quattro soldi ma imho giusto:
non esiste un risposta corretta e una sbagliata, esistono solo risposte diverse.
Le tue risposte non sbagliate ma sono solo diverse dalle loro e le loro risposte non sbagliate ma solo diverse dalle tue.
Basta esserne consapevoli, sapere che ciò non comporta un esonero dalle proprie responsabilità (tipo io sono diverso e faccio quello che cazzo mi pare) e si vive benissimo.
No mi spiace, sono un ferreo e immobivile sostenitore della scienza e dell'oggettività.
Le cose vanno in un verso e in uno, c'è unica e sola realtà oggettiva, il resto sono fan-fiction .cit
-
riportiamo in auge il discorso telefonini
http://www.youtube.com/watch?v=jKvRNcYyx1E
tralasciamo che parla in eng :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
No mi spiace, sono un ferreo e immobivile sostenitore della scienza e dell'oggettività.
Le cose vanno in un verso e in uno, c'è unica e sola realtà oggettiva, il resto sono fan-fiction .cit
il cucchiaio non esiste cit.
e il puntino del cit. mettiamolo dopo che prima non serve a niente :bua:
-
Citazione:
Camus
il cucchiaio non esiste cit.
e il puntino del cit. mettiamolo dopo che prima non serve a niente :bua:
Ma che scherzi, NO.
Il puntino prima del CIT è un usanza storica di BookMachine, mo arriva il primo avvocato che passa e cambia le regole :snob:
Si fotta, so tradizioni :snob:
In before: : Se le tradizioni sono sbagliate bisogna cambiare, il progressissimo, Uorf e il doppiaggio, il Fragolari, è colpa della Uefa, la P2, aiutiamoli a casa loro, andiamo a mietere il grano:
-
ci vuole coerenza o si è sempre innovatori e all'avanguardia o si è in difesa delle tradizioni :snob:
-
Ma la mia era un innovazione, un giUoco linguistico frizzante e neologistico contro il burbero grigiume dell'etichetta sintattica :snob:
-
ma quale illuminato :asd:
non esistono gusti migliori e gusti peggiori, in una società sana quello che non deve mancare è il rispetto dei gusti altrui, anche perchè lì dove le cose "funzionano" un simile concetto opera nel silenzio, la sua funzionalità è il paradigma stesso della sua efficienza. Il discorso meriterebbe citazioni da Weber a Emerson, Durkheim e pure Marx ma sarebbe tedioso :asd:
-
Bello burbero grigiume :pippotto:
-
Citazione:
SLYVERR®
ma quale illuminato :asd:
non esistono gusti migliori e gusti peggiori, in una società sana quello che non deve mancare è il rispetto dei gusti altrui, anche perchè lì dove le cose "funzionano" un simile concetto opera nel silenzio, la sua funzionalità è il paradigma stesso della sua efficienza. Il discorso meriterebbe citazioni da Weber a Emerson, Durkheim e pure Marx ma sarebbe tedioso :asd:
pure chi gli piace massimo boldi?
(che ormai non ha neanche la giustifica 'coi soldi che fa il presidente ci compra messi')
-
Citazione:
King Elessar
pure chi gli piace massimo boldi?
(che ormai non ha neanche la giustifica 'coi soldi che fa il presidente ci compra messi')
ovvio. ma io parto da un presupposto che nel nostro Paese purtroppo latita attualmente ovvero un valido tessuto culturale. Uno Stato che lesina sulla cultura e sul senso civico è uno Stato in mano ai pirati.
-
-
Quicktime vr! Quanto tempo! :o
-
Citazione:
Il Somax
Quicktime vr! Quanto tempo! :o
è un vero spettacolo :o
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti!
Ieri sera ho visto Inception :slowpoke:, comunque bellissimo, credo che il 100% dei film di Nolan che ho visto mi siano piaciuti un mondo, da Memento a The Prestige a quest'ultimo. Percentuali bulgare insomma.
In ogni caso, il fatto che sia piaciuto anche a quegli snobboni di movie machine (che bazzicano anche qui) porta a formulare quattro ipotesi:
- Movie machine non è il covo di insopportabili snobboni che pensavo, e ne ho una percezione sbagliata, e non è un automatismo che trovi inguardabbbili la maggioranza dei film che gli piacciono. (Molto probabile)
- Sto diventando uno snobbone anche io :asd: (Però penso che mi piacciono anche robe veramente trashissime, quindi la valuto sul poco probabile)
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare [cit.] (sempre probabile)
- THE GAME (you lose it)
On a totally unrelated topic:
Oggi ho iniziato Red Seas under a Red Sky, il 2° di Locke Lamora. Finora soddisfa.
-
Facciamo che non commento va :fag:
-
Citazione:
Jaqen
- THE GAME (you lose it)
Le Fu
-
Il peggiore resta Dark Knight insomma :bua:
-
Citazione:
Antares
Il peggiore resta Dark Knight insomma :bua:
Worst tentativo di trolling ever :asd:
-
Ma non lo era, è la verità :asd:
-
A freddo fra Dark Knight e Inception sceglierei Dark Knight
ma anche fra Inception e the prestige sceglierei the prestige
:uhm:
-
Scelta per il migliore o peggiore? :uhm:
-
Citazione:
Antares
Ma non lo era, è la verità :asd:
Si ma io prendo esempio dalle parole di poco anzi e nel pieno della mia umiltà vi assolvo dai vostri peccati,spezzo il pane, sbrigo quella pratichetta con Lazzaro e mi faccio la solita doppio malto così insieme, nel segno dell'amore, andiamo a ballare un ballo più vero, un ballo sincero, un ballo finalmente a misura d'uomo:
http://www.youtube.com/watch?v=-LC0_qhOleU