Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Questo lato del miz mi sta piacendo :sisi:
Più giovanile.
-
Io sto iniziando ad odiare Enermax.
-
Io sono passato con enorme soddisfazione a Corsair...pur restando sempre un fervido sostenitore di enermax...di tutta la roba sua che ho avuto o montato, non sono mai stato deluso.
Che probvlemi hai Kane?
-
E' il secondo Liberty che mi si frigge...stesso problema di anni fa, allora con la P5B, oggi con la P5Q Premium. Se collego tutto tranne i due cavetti 12v che vanno al connettore sopra la CPU il sistema "parte", nel senso che tutte le ventole partono al massimo ma non c'è boot né niente. Se collego uno o entrambi i cavetti, premo il tasto di accensione, le ventole si attivano per una frazione di secondo, poi l'alimentatore fa un "click" e si spenge tutto. Se stacco il/i 12v e avvio non parte niente, devo spegnere e riaccendere l'ali per avere tutte le ventole sparate ma senza boot. Che palle, già ho speso i miei pochi soldi che avevo con la scheda madre, se ora mi tocca cambiare anche ali mi sparo T_T .
-
Left 4 Dead 2 spacca :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[U]s.NOXx
Left 4 Dead 2 spacca :sisi:
Ho provato la demo, non mi piace :bua:
-
Citazione:
NaKa
E' il secondo Liberty che mi si frigge...stesso problema di anni fa, allora con la P5B, oggi con la P5Q Premium. Se collego tutto tranne i due cavetti 12v che vanno al connettore sopra la CPU il sistema "parte", nel senso che tutte le ventole partono al massimo ma non c'è boot né niente. Se collego uno o entrambi i cavetti, premo il tasto di accensione, le ventole si attivano per una frazione di secondo, poi l'alimentatore fa un "click" e si spenge tutto. Se stacco il/i 12v e avvio non parte niente, devo spegnere e riaccendere l'ali per avere tutte le ventole sparate ma senza boot. Che palle, già ho speso i miei pochi soldi che avevo con la scheda madre, se ora mi tocca cambiare anche ali mi sparo T_T .
Non mi pare problema di alimentatore :bua: Ti si spegne con il cavetto attaccato perche' la mobo boota....vede un problema e spegne l'ali. Senza non parte la mobo e non si autospegne....perche' non e' alimentata. :bua: Resetta il bios....tira fuori le ram e rimettile ben inserite....a me sulla p5q pro ogni volta che toccavo qualcosa nel case dovevo toglierle e rimetterle....come se si sfilassero di poco e non facevano contatto.
Ah...e la bastarda non "bipava" :P
-
Citazione:
Nerevarine
Ho il gioco completo :sisi:
Uscito oggi.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ho il gioco completo :sisi:
Uscito oggi.
La demo mi ha infoiato.
Ma non è proprio periodo per perdermi nell'online. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
Non mi pare problema di alimentatore :bua: Ti si spegne con il cavetto attaccato perche' la mobo boota....vede un problema e spegne l'ali. Senza non parte la mobo e non si autospegne....perche' non e' alimentata. :bua: Resetta il bios....tira fuori le ram e rimettile ben inserite....a me sulla p5q pro ogni volta che toccavo qualcosa nel case dovevo toglierle e rimetterle....come se si sfilassero di poco e non facevano contatto.
Ah...e la bastarda non "bipava" :P
Ho resettato il cmos, tolto e rimesso le ram (provato senza, con uno e con due banchi), non funziona niente :facepalm: . Anche perchè il problema si è presentato a un normale reboot, senza aver messo le mani dentro. Con la P5B mi fece lo stesso lavoro, riavvio il pc e si spegne del tutto. Con un altro ali partiva senza problemi. Se non fosse l'ali sarei iper felice, perchè non sarei nella ***** :asd: però sinceramente non so più che cosa provare....
-
Citazione:
Nerevarine
Anche a me.Troppo arcadone.
-
Citazione:
raumizio
Per festeggiare la mia assunzione mi ha promesso che stasera si fa inculare a morte... :caffe:
Con cumshot in faccia, ovvio... :caffe:
stai maturando giovane Padawan....Mi raccomando usa anche le mani: nessun buco deve rimanere libero :sisi: MAI!
-
Citazione:
NaKa
Io sto iniziando ad odiare Enermax.
dillo a me....tre Ali in un anno
-
Io personalmente mi trovo bene.
-
:tie:
faccio gli scongiuri, mi è partito il mio liberty 500w (con conseguente incazzatura), fortuna che avevo il techsolo lì di scorta.
se mi parte anche quello del mizio da 600epassa uccido qualcuno :sisi:
:tie:
-
Il mio Liberty 500w sta ancora benone. Lo tengo collegato al gruppo di continuità a PFC attivo, che a sua volta è collegato ad una presa antifulmine che sarà tipo la 40esima che cambio (casa mia è il parafulmini di tutto il mediterraneo, che vogliate crederci o meno xD).
-
Qualcuno è interessato alla 5850 ?
-
Citazione:
NaKa
Ho resettato il cmos, tolto e rimesso le ram (provato senza, con uno e con due banchi), non funziona niente :facepalm: . Anche perchè il problema si è presentato a un normale reboot, senza aver messo le mani dentro. Con la P5B mi fece lo stesso lavoro, riavvio il pc e si spegne del tutto. Con un altro ali partiva senza problemi. Se non fosse l'ali sarei iper felice, perchè non sarei nella ***** :asd: però sinceramente non so più che cosa provare....
E allora e' l'ali :bua: Per esperienza....e per "lettura"....prendete in considerazione anche i cooler master....prendono votoni in tutte le review e constano relativamente poco. :P
-
Citazione:
_1981_
Qualcuno è interessato alla 5850 ?
Già in vendita?
Sei diventato il figlio dell'ortolano? :bua:
-
Citazione:
Kaiman
E allora e' l'ali :bua: Per esperienza....e per "lettura"....prendete in considerazione anche i cooler master....prendono votoni in tutte le review e constano relativamente poco. :P
Ecco, io stavo aspettando proprio te, come un raggio di speranza, per avere qualche consiglio su come risolvere il problema (visto che ci sei già passato), invece mi affossi così AHHHHHHHHHH.
Possibile porca miseria, mi salta la scheda madre per un aggiornamento andato male,mi prendo la P5Q Premium, la monto e salta l'ali. Questo periodo è dannato per me :facepalm:
NEEEREEEEEEE quanto tempo ti ci vuole per avere il Corsair HX 650W?
Provo a vedere anche qualche Coolermaster, se lo trovo modulare e con buone possibilità di espansione...uffa però.
-
Citazione:
Harry_Lime
Già in vendita?
Si la 5970 è troppo allettante ...
la vuoi? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Già in vendita?
http://www.youtube.com/watch?v=gLKGqYcTBVY
-
Citazione:
NaKa
Provo a vedere anche qualche Coolermaster, se lo trovo modulare e con buone possibilità di espansione...uffa però.
Me ne arriva uno in più per magazzino venerdì se non ho sbagliato a fare i conti tra i vari ordini :pippotto:
Citazione:
_1981_
Si la 5970 è troppo allettante ...
la vuoi? :asd:
Sai vero che è lunga più di 30cm? :bua: Bisogna avere un case adeguato per farcela stare :asd:
-
Citazione:
NaKa
Ecco, io stavo aspettando proprio te, come un raggio di speranza, per avere qualche consiglio su come risolvere il problema (visto che ci sei già passato), invece mi affossi così AHHHHHHHHHH.
Possibile porca miseria, mi salta la scheda madre per un aggiornamento andato male,mi prendo la P5Q Premium, la monto e salta l'ali. Questo periodo è dannato per me :facepalm:
http://www.coolermaster.com/product....roduct_id=2543
Trovato su un sito a 110€ spedito...altri lo fanno tutti oltre i 150€....dopo il mio ordine....che alla fine ho annullato perche' dovevo aspettare 20gg...l'hanno tolto dal listino. :bua: Si vede che avevano sbagliato a prezzarlo. :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Me ne arriva uno in più per magazzino venerdì se non ho sbagliato a fare i conti tra i vari ordini :pippotto:
Sai vero che è lunga più di 30cm? :bua: Bisogna avere un case adeguato per farcela stare :asd:
Perzio....gia' le 5870 ci stanno pelo pelo nel mio. :bua: