se arrivi fino ad arenzano lo trovi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se arrivi fino ad arenzano lo trovi :sisi:
'giorno :caffe:
GoDs facci vedere quanto sei felice :o torna alle vecchie ( buone ) abitudini :asd:
Piu' parentesi calcio: Mus ma sto Genoa? :no: Cioè se proprio vuole retrocedere ( in casa col Chievo :facepalm: ) poteva almeno evitare di prendersi 3 pounti a Roma no? :arrabbiato: Poi mi dicono di un Lotito show sui canali Rai :uhm: ... e chiudere con le buone abitudini: Gabbiadini non esulta per il gol contro i suoi ex.. Destro stessa compostezza :rotfl:
io ste finte ipocrisie del "non deve esultare" non l'ho mai capite e mai le capirò :asd:
ha segnato ed esulta,fanculo al resto,almeno io farei così :asd:
Secondo me dipende: se la tua ex squadra ti ha preso quando eri nessuno e ti ha lanciato dandoti fiducia, magari un minimo di riconoscenza è gradita!:sisi:
Comunque Sava che ti devo dire, ormai andare allo stadio è come assistere ad una proiezione di fantozzi: siamo sfigati e comunque ci mettiamo del nostro. Preziosi ha fatto la squadra alla belino di segugio e ora ne paghiamo le conseguenze!:boh2:
Inviato dal mio GT-I9100
si infatti... cioè... se hai giocato in quella città, in quella squadra, non dico di non esulatre perchè è innaturale, ma almeno non fare la lapdance sulla bandierina del calcio d'angolo. Cioè per me sbaglia pure il "gabbiadini" del caso, che sembra j'è morto qualcuno :asd: fallo un olè piccolo piccolo... ma composto ... Destro :rotfl: ( e per due volte!!! ) C'aveva proprio fame di gol si vedeva :asd:
per me è solo testa.
Il Genoa non è da B ( e come già detto, mi spiacerebbe troppo, perchè è una grossa fetta della Storia del Calcio ) c'è solo da cambiare testa.
:ehm: non intendevo il "capo" .. ma testa in campo!
Ma cosa è successo ieri in curva? Ho solo sentito di una roba insolita ma non h ocapito cosa che avevo Morgana in rage da video musicali :asd:
Ah boh, io non mi sono accorto di nulla, se non che c'è stato il sostegno fino alla fine nonostante il risultato!:boh2::snob:
Inviato dal mio GT-I9100
vista la sezione butto qui una domanda :sisi:
qualcuno di voi utilizza, o sa darmi indicazioni, per audiolibri gratuiti in lingua inglese?
ho trovato un paio di siti fatti da volontari, ma per la gran parte sono letti da amerregani che "stanno masticando palle da tennis" e non vorrei basarmi su quel modello :bua:
http://www.***************.it/forum/...bri-in-inglese
magari può esserti d'aiuto :)
in effetti, superare la prima pagina della sezione poteva essere un'idea valida :bua:
grazie
guarda qui puoi chiedere info su coppa C o culotte, ma coi libri sei OT :snob:
Ma noi non ci facciamo problemi a dare una mano anche a chi quelle cose non interessano :snob:
buono a sapersi, tornerò per la culotte :sisi:
oddio :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=tJi0CxtMfuA
:alesisi: Salve gente!
salute :alesisi:
:alesisi:
mi sono appena accorto che la possibilità di scegliere dove installare con steam non è più in beta.
:alesisi:
per festeggiare mi sto scaricando metro 2033 su D:.
ora devo capire se posso spostare "a mano" quelli che ho su C: e poi farglieli riscaricare "per finta" su D:.
e soprattutto quanto ne vale la pena.
Io sto bestemmiando col maledetto zookeper battle :bua:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bersani :rotfl:
blablabla tapatalk2
i marxisti :asd:
'uondí :caffe:
Ieri sera mi sono rivisto Dredd la legge sono io. È incredibile come il passato possa rivalutare film come expendables :bua:
'ngiorno a tutti :o
http://i47.tinypic.com/rhqyvn.png
'rno :caffe:
Gods :snob:
Camus :no: Dredd lo preferisco 10 volte a I mercenari! Almeno aveva qualcosa da raccontare, era ganassa ma con un motivo! Oltre che essere un B movie di tutto rispetto!:asd:
Inviato dal mio GT-I9100
'giorno :stress:
oggi ho voglia di spaccare tutto....
Io invece non ho voglia di fare niente :pippotto:
Inviato dal mio GT-I9100
Citazione:
Chi Ha Postato?
Nevade
sava73
david
Ragnarokker
Olengard
Mus
Il Somax
Antares
Camus
GoDsMaCk
Ken Shabby
King Elessar
Lull@by
The Puppet Master
Jaqen
MrWolf
:pippotto: quand'è che david ( che tra l'altro è sparito da un po' :uhm: ) ha superato ragnar... ma soprattutto il neva che ultimamente non spamma piu' come una volta... ha ancora tutto sto margine sul gruppetto dietro? :pippotto:
Misteri dello spam :snob:
http://i.imgur.com/jjePt.gif
:rotfl:
IAMTHELAAAAAAAW
blablabla tapatalk2
grande lg :rotfl:
:asd: :asd:
Mazza che attività oggi eh :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh, qui si lavora :snob:
preso il kobo glo + cover. :sisi:
ora ho visto che è in giro il samsung i9305 e mi sta salendo la scimmia.
mamma mia, che giornata poco spammosa... meno male, son stanco e non c'ho proprio la forza di leggervi come al solito...
'ngiorno :o
:chebotta:
dormito zero,ora è la dolce metà con la febbre,non c'ho pace :chebotta:
buongiorno invernale va
http://i47.tinypic.com/57dp2.png
'rno :caffe:
Io ho passato ieri sera a cercare di rianimare il computer di mia sorella, dopo una giornata di lavoro ci sta!:stress:
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì :caffe:
Oh cavoli, c'è Tokyo Jungle al 50% sul PSN fino a mezzanotte e non sarò in casa per tutto il giorno :lefu:
Pazienza, tanto avrei avuto tempo per giocarlo probabilmente nel Maggio 2025... :bua: