l'Importante è che non esce fuori Sclavi.
NO, tutti ma Sclavi NO!
Piuttosto datemi Santa"DDDROGOTANEEE"Maria :sisi:
Visualizzazione Stampabile
l'Importante è che non esce fuori Sclavi.
NO, tutti ma Sclavi NO!
Piuttosto datemi Santa"DDDROGOTANEEE"Maria :sisi:
ma uno sclavi ti ha morso da piccolo? :asd:
basta che non si è compatibili con Ruju...
Ricorda sempre che per Sclavi c'è la stessa regola per la lunghezza del pene, ovvero:
Quanto tu odi Sclavi al mondo c'è sempre qualcuno che odia Sclavi più di te (adesso ricavati da solo quella sulla lunghezza del pene :look: )
In questo caso quella persona è Mik (Parliamo di Sclavi, chiaramente, sul pene ci sono cose che non so e non voglio sapere :look: )
Boh da lettore disattento di DD Sclavi è uno dei meno peggio imho.
I libri della barbato qualcuno ha provato a leggerli ?
io mi sono fermato a Bilico...
Ora potrei anche spiegarvi perchè Sclavi è un imbecille, ma non sarebbe divertente tanto quanto sentirlo dire dal Mik in napoletano :asd:
Guarda Ruju non lo conosco quindi non so farti il paragone, ma il problema di base è che Sclavi in tanti anni non si è mai e dico mai inventato nulla, si limitava a prendere vari copy paste di storie prese qua e la da roba come Tales Of the Crypt, parte del cinema horror americano e compagnia bella mischiando insieme varie idee fra di loro.
Il Lutazzi del fumetto, no grazie, mori gonfio te e quella società di ostruzionismo e oscurantismo carteco che prende il nome di Bonelli.
Cioè, ora si critica Sclavi, ma in che cazzo di mondo assurdo viviamo http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Per dire, prima si parlava dell'atteggiamente da tenere di fronte a persone che sparano cose assurde come queste, e subito mi capita http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
ps mi date il link per quel test fb su dylan dog?
Il giorno che Sclavi tira fuori un idea che sia la sua magari si dimostra pure uno scrittore bravissimo.
Fino ad allora rimane l'ultimo degli stronzi :sisi:
Toh, per dire, ieri per riprendermi dall'ultima barbonata della barbato (il santuario) mi sono dovuto andare a rileggere il volo dello struzzo. Già per quell'albo merita tutta la sua fama. Leggetevi i romanzi poi, tutti.
Ma leggiteli, io mi son stufato di andare ogni volta andare a caccia del what if se la 3x04 di Tales Of The Crypt incontra il mostro della palude :asd:
Ora non so chi c'è meglio o peggio, il mio incontro con Dylan Dog è stato molto bello.
Ho letto un numero, ne leggo un altro, il giorno dopo scopro che esiste un certo Hellblazer con John Costantine, ho buttato i due tre numeri che avevo e da allora vivo benissimo così :asd:
ora non centra nulla ma vabè :chebotta:
se ho due megaliste fatte con excel,perchè se le incollo tutte su una mi si mangia parte dell'altra? :look: sono una pippa allucinante e lo odio :arrabbiato:
No, scusa, fammi capire, quel due o tre è da intendere in modo letterale o è un modo per dire"pochi", "non tantissimi"? http://img130.imageshack.us/img130/2406/uhlolbm8.gif
ma per l'amor di dio i romanzi di sclavi bbbrrrrrrr manco con tutto il pacco di profilattici sopra li voglio toccà.
per il discorso di due pagine fa se sto in mezzo a gente che non conosco bene pur'io di solito nicchio (con quelli che conosco no, anzi :asd:), ma proprio stamattina mi son trovato passando per un corridoio in mezzo a 4 stronzi che parlavano di gothic 4 m'è salito il sangue alla testa mi son fermato ho fatto "ma nunn'aggia capit, ma si vulivn sta llà a fa o zappator pcché nun pazziat a farmville c' per lo men vo putit fa pe senza nient?". che poi alla fine mi ci son fermato a parlà e non erano nemmeno così fail come mi aspettavo dalla presentazione, però oh, c'avevano sto difetto di gothic4 che... :asd:ecco ci sono cose su cui non transigo :asd: un'altra classica è superman :asd:
Non li ho contati, ne ho comprati per un breve periodo più qualche cosa letta a scrocco qua e la, magari a 16 anni c'avevano un minimo fascino ma finita quella fase rimane poco o niente di veramente buono.
Oh sicuramente ci saranno quei numeri molto meglio riusciti che "guarda che te lo dico a fare se ripenso ora piango", magari me li recupero per curiosità, ma nella sua totalità è una serie che non è mai saputa andare molto oltre le poche regole con cui è stata costruita.
E Sclavi come un Lutazzi fatto forte del popolino a cui si rivolgeva e magari di una cultura estera al tempo più lontana dai mezzi mediatici si è limitato a riprendere tutto il sub-panorama horror e rimescolarlo a sprazzi nei suoi fumetti spacciandola per "la vena creativa italiana".
Si è visto sul lungo termine poi come è andata a finire.
Mi spiace, per uno scrittore "creativo" che c'ha pure fatto i suoi sordi è qualcosa di moralmente intollerabile, poi del personaggio mi interessa poco o nulla, preferisco dare più peso a chi ci scrive dietro che di solito nei fumetti è una regola che non mi ha mai lasciato a piedi, il giorno che che esce un Dyland Dog scritto da Ellis giuro che sono il primo a comprarlo (ma senza spararla così in alto, mi basta pure un Ammaniti o un Morozzi).
Mik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rispondendo a domande sparse:
il test di cui parlavo non c'entra niente con dylan dog, è un test che fa uscire fuori la tua compatibilità cinematografica coi tuoi amici di FB (bisogna dare voti da 1 a 10 a una lista di film, e poi si conta la vicinanza di voti), semplicemente visto che ho il contatto della barbato mi è uscito il massimo della compatibilità con eli invece che con amici della real life.
I libri della barbato li ho letti tutti e 3, giudixzio positivo per tutti, se volete saperne di più ci ho pure aperto un topic, non ci ho scritto commenti sull'ultimo, ma in ogni caso mi è piaciuto pure quello
A parte che di idee totalmente sclaviane ce ne sono tante, in ogni caso oltre al soggetto della storia conta anche la sceneggiatura, e in quello c'è poco da fare, sclavi è un maestro.
Un conto è fare un remake, un conto è rubare le battute così come sono, una per una col copincolla, il paragone con luttazzi è fuori luogo
Almeno golconda + la quinta stagione. Almeno quelli.
Ragna, leggiti almeno quelli realistici, se li trovi. Le etichette delle camicie e non è successo niente.
Ma appunto.
Comu nque è allucinante il numero di elementi, dettagli, eventi, situazioni scoppiazzate, ogni anno che passa e che arricchisco la mia cultura, mi capita sempre più spesso di leggere quel libro o vedere quel film ed esclamare "ah, ecco da dove ha preso l'idea! :azz: "
Tipo, recentemente vedo a una bancarella un romanzo di nome Chocky, che parla di un amico immaginario. Ricorda nulla?
O il libro "fiori per algernon"?