-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
sarei curioso di provare la demo...ma temo che la mia 6600gt esploda....
dove si può scaricare?
quanti giga?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Finalmente ho beccato un buon server, splendido.
Ma sono l'unico che non ha un monitor da risoluzioni folli?
non ti preoccupare four, sei in compagnia. Il mio nirvana risolutivo (nonche' unica soluzione disponibile :asd: ) e' il classico 1280x1024. Comunque ti diro', e' lo stesso discorso di HD Ready e Full HD per i pannelli LCD. Io ho un 19", ma che caspita me ne farei di risoluzioni superiori alla classica 1280 quando gia' ora, senza neppure applicare filtri, faccio fatica a vedere alaising? Se avessi un 26" il discorso cambierebbe :sisi:
-
io ho un 22", ho bisogno di risoluzioni sborone e di un sistema adatto a garantirle. E a conti fatti, anche di una scrivania più grande :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
UT è assurdo, graficamente il livello nipponico o quello del deathmatch sul ponte sono impressionanti, specie con tutti i veicoli o le esplosioni attorno, a 1680 x 1050 non ha un istante di ripensamento: ottimizzato da dio. Però qualche arma nuova potevano mettercela, ma prendere la bandiera avversaria e fare il surf attaccati ad un veicolo amico che traina non ha prezzo :asd: Le troie grafiche (tm) saranno comunque soddisfatte, non ho potuto provare il redeemer purtroppo :nono:
E' sotto al ponte nel livello Vehicle CTF :sisi:
-
-
ma in sintesi...
esce per 360? ho letto alcune cose tipo problemi legati al poco spazio nel dvd doppio strato (e spero non dipenda dai diversi file audio..vista la pietà dei nostri doppiaggi che lo lascino in inglese coi sottotitoli..)
e per pc quanto esoso sarà? ho letto i requisiti minimi e consigliati...ma su questi ultimi ho grosse riserve...
pensavo fossero indispensabili le dx 10 invece no...mah (non nascondo di aver guardato in giro i costi delle schede video...ma dopo aver visto alcuni benchmark e le solite mille news del tipo: "tra un mese la nuova generazione di..." mi sono girati gli zebedei e mi son detto "Matteo ma chi te lo fa fare!!"....faccio prima a riempire ulteriormente la scrivania con una pleistesciontre...tanto ho l'alberello dei leuri... :ehm:...magari.. )
-
Citazione:
Dan Hero
io ho un 22", ho bisogno di risoluzioni sborone e di un sistema adatto a garantirle. E a conti fatti, anche di una scrivania più grande :asd:
un 22 gia' fa la sua p°rca figura!! :sisi:
-
io ho un 22" però crt, è mastodontico :D e se voglio posso arrivare fino 2560 etc. :asd:
-
-
Portal è il gioco del secolo :asd:
Non quanto gioco in sè, quanto per la presenza di svariati momenti wtf e un finale che mi ha piegato dal ridere :sisi:
-
Sabato e domenica c'è poca gente da queste parti :sisi:
Vabbè, comunque, sto vendendo un pò di giochi che non mi sono piaciuti o che ho finito per fare un pò di cassa, sia per la tv hd che prendo il prossimo weekend, sia per i gioconi che usciranno da qui a Natale (ho una lista infinita :frigna:)
So che non frega niente a nessuno, era giusto per spammare un pò sul circolino visto che non ci posta quasi nessuno :sisi:
-
Sto mettendo per la prima volta Halo 3 appena comprato sul R86 32' appena preso :asd:
Mi preparo a sbavare :sisi:
-
-
Citazione:
Dan Hero
per UT, ho un pc superninja (war in conflict e quake wars vanno al massimo di dettaglio e risoluzione con AA attiva e pulsante) quindi la scelta sarà la seguente: se ci saranno le torrette con andro lo comprerò per ps3, altrimenti ricadrà su computer :sisi:
Buongiorno, appena svegliato: con la donna a lavoro mi son messo subito a giocare a spriggan 2 sul pc engine, rigorosamente in mutande mentre cantavo "lo saaaaaai, nessuno sfuggirààààààààààà...nessuno ce la fa contro Spriggan" :sisi:
torretta rulez :sisi:
Dan che gioca in mutande col pcengine pure :asd:
-
Citazione:
Pottinus
ha anche il single ma e' ovviamente un gioco da giocare in multi. sandruccio, questo e' un altro titolo dove le prenderai molto molto secche!!! :teach:
:asd:
il mio cell è già pronto a scattare foto a classifiche dove ti vedono in zona retrocessione :jfs2:
-
dai commenti mi pare di capire capire che da warhawk dobbiamo spostarci su UT? cosa avete combinato online sto weekend? come detto io l'ho dedicato alla famiglia e ieri sera mi sono finito Bioshock.
ah ma quanto è figo il singolo di moby della LTD?
-
Per UT io non ci sono se lo giocate sul PC, non è così performante.. O meglio, è ottimo ma dovrei cambiare la scheda grafica, quindi niente. Su PS3 però lo prendo di sicuro :sisi:
Io comunque sono 2 giorni che non gioco, mi cavo gli occhi con quello schifoso 21" vecchio come il cucco. La tv dall'assistenza non torna mai e per prendere la tv nuova devo attendere il weekend.
Ah comunque domani mi arriva warhawk, se poi volete giocare io ci sono.
-
Fine settimana in famiglia anche per me, peccato per un paio di decimi di febbre il sabato sera (azz) ma ora sono solo raffreddato. Devo aver preso freddo giocando in mutande col pc engine :jfs2: Però domenica pm ho giocato a warhawk per un paio d'ore e a persona 3 una mezzora la sera, salvo stramazzare perchè, bello, bellissimo e oltre, ma non sono più in grado di reggere un rpg per oltre 60 ore, specie se il ritmo te lo scandisce lui senza possibilità di muoversi oltre e andare a avanti da parte tua :nono:
Posto anche qui: qualcuno mi spiega perchè non riesco più a connettere la 360 al live diobon? la situazione è la seguente: pc collegato a modem collegato via lòan alla 360, ip impostato manualmente che su ps3 va da dio ma su 360 trova conflitto (ip della 360 impostato anch'esso manualmente...ma conflitto de che? siete solo 2 unità connesse in rete :asd:)
Quasi quasi provo a reimpostare la rete d'accapo...
-
Anche per me Weekend in famiglia!
Ieri ho chiesto la mano della mia ragazza a suo padre! che emozione!
Offro da bere a tutti! :bevuta:
-
Sei proprio partito per la tangente :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Fine settimana in famiglia anche per me, peccato per un paio di decimi di febbre il sabato sera (azz) ma ora sono solo raffreddato. Devo aver preso freddo giocando in mutande col pc engine :jfs2: Però domenica pm ho giocato a warhawk per un paio d'ore e a persona 3 una mezzora la sera, salvo stramazzare perchè, bello, bellissimo e oltre, ma non sono più in grado di reggere un rpg per oltre 60 ore, specie se il ritmo te lo scandisce lui senza possibilità di muoversi oltre e andare a avanti da parte tua :nono:
Posto anche qui: qualcuno mi spiega perchè non riesco più a connettere la 360 al live diobon? la situazione è la seguente: pc collegato a modem collegato via lòan alla 360, ip impostato manualmente che su ps3 va da dio ma su 360 trova conflitto (ip della 360 impostato anch'esso manualmente...ma conflitto de che? siete solo 2 unità connesse in rete :asd:)
Quasi quasi provo a reimpostare la rete d'accapo...
è successo pure a me ieri mattina...
ho risolto aggiornando il router visto che c'ero...
ma francamente non ho capito che problema ci fosse visto che riuscivo via pc a connettermi alla mia scheda...ma con la 360 ciccia....
boh...
-
Citazione:
clarkent
è successo pure a me ieri mattina...
ho risolto aggiornando il router visto che c'ero...
ma francamente non ho capito che problema ci fosse visto che riuscivo via pc a connettermi alla mia scheda...ma con la 360 ciccia....
boh...
Ieri il live funzionava ad intermittenza :sisi:
-
ho capito, porto pazienza e creo una nuova rete, vedendo se migliora :sisi:
-
mmmh comunque dopo mezzanotte funzionava tutto bene :caffe:
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche per me Weekend in famiglia!
Ieri ho chiesto la mano della mia ragazza a suo padre! che emozione!
Offro da bere a tutti! :bevuta:
Bah, questo circolino sta diventando un ritrovo per vecchi incartapecoriti sposati :asd: