Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Ehm, no :look:
Eh, mi sembrava... 85Hz... :bua:
Bon, io ho levato il v-sync e forzato il refresh a 75Hz. Vediamo come va. :sisi:
-
Citazione:
Nockmaar
Ottobre, se non ricordo male.
Vero, ho comprato il numero di settembre e nun ce stà... :nono:
Però ci sono delle anteprime da sbav... :schiuma:
-
-
-
Io sono sicuro che quest'autunno/inverno per me sarà devastante...ammucchierò pile di roba da giocare e sclererò perchè non ho tempo... :chebotta:
Troppa roba succulenta in uscita... :bua:
-
Io tempo fa avevo installato BIA, il primo, però l'ho disinstallato poco dopo.
Per me è troppo tecnico, preferisco di gran lunga l'approccio di MoH e CoD :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Io sono sicuro che quest'autunno/inverno per me sarà devastante...ammucchierò pile di roba da giocare e sclererò perchè non ho tempo... :chebotta:
Troppa roba succulenta in uscita... :bua:
Bisognerà fare delle scelte :bua:
-
Naaaa, niente scelte...farò come le formiche, che mettono da parte le scorte per tempi di magra come è stata quest'estate... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Naaaa, niente scelte...farò come le formiche, che mettono da parte le scorte per tempi di magra come è stata quest'estate... :bua:
Giusto :bua:
-
-
Citazione:
©oco
Io tempo fa avevo installato BIA, il primo, però l'ho disinstallato poco dopo.
Per me è troppo tecnico, preferisco di gran lunga l'approccio di MoH e CoD :sisi:
Il primo BiA era di una noia allucinante...alla fine siriduceva sempre a fare la stessa cosa: fuoco di copertura, aggirare il nemico, sterminare il nemico.
Peccato perchè l'idea era anche carina, ma preferisco di gran lunga fare il rambo della situazione. :asd:
-
Citazione:
©oco
Giusto :bua:
Il problema è che comunque un occhio a tutto glielo vorrò dare, e impazzirò ugualmente... :bua:
20 giochi installati su HD... :chebotta:
-
Citazione:
Spz80
Il primo BiA era di una noia allucinante...alla fine siriduceva sempre a fare la stessa cosa: fuoco di copertura, aggirare il nemico, sterminare il nemico.
Peccato perchè l'idea era anche carina, ma preferisco di gran lunga fare il rambo della situazione. :asd:
Si, oltretutto con la sua tatticità forzata smorzava molto il ritmo dell'azione e nonostante le parentesi eroiche e il tentativo di dare un tocco cinematografico al gioco, coinvolgeva il giusto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Il problema è che comunque un occhio a tutto glielo vorrò dare, e impazzirò ugualmente... :bua:
20 giochi installati su HD... :chebotta:
Si, sarà dura resistere dal non installare tutto quanto :asd:
Però poi va a finire che non ne finisco nemmeno uno, ad esempio ora voglio finire Lost Planet, dovrei essere alla fine :bua:
-
Fatto male ad installare Bioshock, dovevi aspettare...dimmi dove sei e ti dirò quanto manca... :sisi:
-
Ma cosa vuole dire RTFM nell'avatar del Noock? :look:
-
Sono contro il robot comandato dallo scagnozzo coi capelli bianchi e le trecce :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ma cosa vuole dire RTFM nell'avatar del Noock? :look:
Read The Fucking Manual. :sisi:
Mi sono scassato le balle dei niubbi che chiedono senza manco preoccuparsi di leggere un f*****o help... :asd:
-
Citazione:
©oco
Sono contro il robot comandato dallo scagnozzo coi capelli bianchi e le trecce :bua:
Ah, è il penultimo boss...considera poi che l'ultimo livello dura 3 minuti, prima dello scontro finale. Una domanda: non stai usando il pad, vero? Altrimenti se ti sei abituato col pad lo scontro finale è impossibile... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Mi sono scassato le balle dei niubbi che chiedono senza manco preoccuparsi di leggere un f*****o help... :asd:
Dovresti mettere una cosa più esplicita, così non si capisce... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Ah, è il penultimo boss...considera poi che l'ultimo livello dura 3 minuti, prima dello scontro finale. Una domanda: non stai usando il pad, vero? Altrimenti se ti sei abituato col pad lo scontro finale è impossibile... :bua:
L'ho giocato tutto col pad :chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Si, oltretutto con la sua tatticità forzata smorzava molto il ritmo dell'azione e nonostante le parentesi eroiche e il tentativo di dare un tocco cinematografico al gioco, coinvolgeva il giusto... :bua:
:sisi:
Citazione:
Nockmaar
:sisi:
-
-
Citazione:
Nockmaar
bravo noooock :rullezza:
-
Citazione:
JJJ '86
:scioccato: PAD???:nono:
Mi trovo molto meglio che col mouse nei giochi d'azione :sisi: