10/10 :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
vogliamo pic in progress del Lego
'uondí :caffe:
Se mai avrò un figlio sarò avvantaggiato, anni di insonnia di allenamento :bua:
'rno :caffe:
Bravo Camus, allenati!:bua:
Io dopo un weekend allucinante sono quasi felice di tornare in ufficio!:chebotta:
Comunque Pics del castello montato, assolutamente :alesisi:
Possibilmente con il gatto sopra che ti morde la mano mentre stai mettendo l'ultimo mattoncino :asd:
Domanda: Qualcuno qui se ne intende di Fax? (Intesi gli aggeggi da ufficio)
su mia richiesta mi hanno dissociato una carta di credito virtuale su cui ho una 40ina di euro.
Gentilissimi, peccato non lo abbia richiesto :nonrido:
Ho chiamato, ho segnalato, la ragazza gentilissima ha verificato che effettivamente non c'è stata nessuna richiesta di dissociazione e poi mi ha detto che lei però non può riassociarmela e che quindi mi segnala ad una collega competente e sarò richiamato entro 48 ore.
ormai posso scrivere una guida sui vari callcenter d'Italia :chebotta:
Niente, mio padre deve sostituire il fax.
Ne vorrebbe uno che sia il più semplice possibile e non faccia niente altro se non una cosa del tipo:
1) metti il foglio
2) metti il numero
3) pigi un bottone
4) MAGGIA, ha mandato il fax.
e
1) pigi un bottone
2) pronto a ricevere un fax
Insomma, la cosa più semplice e con meno sbattimento possibile :asd:
Che cosa dovrei guardare, secondo te? Suggerimenti?
cerca una di quelle stampani/scanner/fax all in one
Ma non gli serve tutto il resto :asd:, la stampante già ce l'ha.
Dici che sono meglio e più facili da usare comunque?
io i fax li mando tramite tiscali fax, a pagamento.
carichi il documento (PDF etc.) e via, ma va bene solo per poche pagine :sisi:
Qualche mese fa per il negozietto abbiamo preso un rottame della philips. Sinceramente non credo che si possa semplificare e spendere meno di così attorno ai 30€ forse qualcosina meno :asd:
Non chiedermi nulla sull'utilizzo però, per me i fax sono voodoo oltre che una tecnologia morta. :asd:
Per intenderci era questo:
http://www.philips.it/c/fax/magic-5-...1e_itb/prd/it/
Io credo che il fax sia un esempio chiaro di quanto cazzo stia male la burocrazia italiana.
Un residuato di tempi orribili, con un valore legale secondo me assurdo e che sembra sia radicato peggio del più classico dei politici al suo cadreghino di importanza.
Piuttosto anche quella merda della PEC, però basta con i fax, cribbio.
Scusa ho letto ora :bua:
Pensavo ne avessi uno che non funzionava come si deve, invece vedo che ti servono consigli su cosa acquistare ari:bua:
In questo caso sto a zero, ma visto che ti serve il minimo mi butterei anch'io su qualcosa come quello che ti hanno consigliato :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova a dare un'occhiata su eprice jaq
http://www.eprice.it/fax-PANASONIC/d-1137278
Se fossi in te me ne prenderei uno che almeno vada con carta normale, se no ti tocca stare sempre a comprare carta per il fax :sisi:
Ma qualcuno di voialtri debosciati mi sa consigliare delle casse per laptop (quindi niente con subwoofer e cazzi, roba easy e agile) umili ma oneste, non costose ma "che si senta bene"?
Finito :timido: e' meraviglioso:timido: pic incoming later :timido:
ragnetto <3
Non fanno tipo cagare quelle? :uhm:
tutto a 10€ fa cagare :asd: queste ce l'ha un amico mio e fanno un po' meno cagare delle trust o logitech da 10€ :asd: non ho capito quanto poco vuoi spendere
beh no dai, fino a 30-40 ci posso anche arrivare :bua:
minchia sei un signore, su sta fascia mi cogli impreparato :asd:
:rotfl:
Grazie Ragnar, sei un amico, mi sei stato utilissimo :sisi:
Ecco, ora sentiamo gli altri (in realtà se qualcuno ne sa e vuole consigliare gli sono grato ma non è niente di essenziale, al max la prima volta che passo da Orio me ne prendo un paio a caso :chebotta: )
sempre a disposizione :snob:
sullo zucchero filato rosa sono più ferrato loggiuro :snob:
edit
devono essere portatili non avevo capito
io avevo un paio di logitech da 10 euro, facevano un po' schifo
ho appena tagliato il barbone.
un meraviglioso ricco folto pieno morbido quando avea da accarezzare e ispido quando avea da pungere gioioso serio sfizioso maturo forte scuro prezioso barbone che curavo (oddio, diciamo che lasciavo pascolare più o meno libero dando giusto na raddrizzata ogni tanto) da 3 mesi.
Ma andava fatto.
oggi mi è stato dato del FABBIOVOLO.
A ME.
FABBIOVOLO.
andava fatto.
me ne sono pentito rivoglio il mio barbone :cattivo:
per piacere d'ora in poi qualcuno viene sempre sempre sempre appresso a me e come qualcuno mi da del FABBIOVOLO inizia ad urlare fortissimo KARL MARX! FIDEL! DARWIN! SOCRATE!
grazie
rivoglio il mio barbone :cattivo:
Ragna d'inverno è meglio tenersi la barba :snob:
La si taglia d'estate col caldo :sisi:
Barba sempre e comunque :snob:
Tano, quali erano le casse che segnalavi? Perché pur'io in effetti me ne prenderei un paio, però da desktop, non portatili :uhm:
io vorrei farmi crescere dei fluenti baffoni
la mia ragazza non vuole
per questo li aggiungo alle foto
:C
http://www.amazon.it/Logitech-980-00...5176984&sr=8-8
fanno il loro lavoro ma non aspettarti miracoli
EDIT
in realtà il modello che ho io è quello vecchio, questo sembra anche meglio :sisi:
io voglio provare a superare il mese di barba, limite dopo il quale di solito taglio per fastidio
Io c'ho il pizzo e guai a chi me lo tocca :arrabbiato:
Se mi faccio crescere la barba in una settimana sembro noé :asd:
Mi cresce che manco le felci spontanee :bua:
fortunello io ci metto giusto un mese per avere una barba degna di questo nome