Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Che gioco è quello che hai in sign, Lelle? :pippotto:
Modern Warfare 2 :sisi:
-
Citazione:
raumizio
No, tu sei il Redbreast... :timido:
In realtà Robin :pippotto:
Citazione:
raumizio
Mi deludi mizio.
-
Il tizio della sign a sinistra somiglia al portiere di casa mia a Bari :look:
-
Citazione:
raumizio
E' l'incipit della fantomatica scena incriminata di modern warfare 2. In questo periodo ha più visualizzazioni questo filmato su youtube. che quello delle mutande invisibili di Shakira. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
E' l'incipit della fantomatica scena incriminata di modern warfare 2. In questo periodo ha più visualizzazioni questo filmato su youtube. che quello delle mutande invisibili di Shakira. :bua:
:asd:
Che poi all'inizio della campagna ti chiede esplicitamente l'approvazione per giocare a quel livello, mentre se lo ritieni offensivo puoi scegliere di saltarlo, senza ripercussioni sul singleplayer. 2 volte te lo chiede. Con il secondo messaggio puoi anche scegliere di venire avvertito quando inizia quel livello. Più precauzioni di così! E pensare all'allarmismo generale che c'è stato :facepalm:
-
devo assolutamente provare modern warfare 2 bella grafica
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
non voglio neanche immaginare dove va a finire questa discussione....Nox, Mizio: vi faccio notare che è il cu7o quello su cui state scherzando :mad:
-
Sera. :pippotto:
Citazione:
assassin tgm
devo assolutamente provare modern warfare 2 bella grafica
Psicho! :o
-
Lelle senti a me: se non avessero messo i due avvisi nessuno si sarebbe accorto di nulla ed il gioco avrebbe venduto un decimo.
-
Citazione:
BigDario
non voglio neanche immaginare dove va a finire questa discussione....Nox, Mizio: vi faccio notare che è il cu7o quello su cui state scherzando :mad:
Guarda che robin significa semplicemente pettirosso in inglese :rotolul:
E comunque, io so' io, e voi non siete un catzo.
-
Citazione:
Kanjar
Lelle senti a me: se non avessero messo i due avvisi nessuno si sarebbe accorto di nulla ed il gioco avrebbe venduto un decimo.
Resta il fatto che il putiferio si era scatenato ben prima della sua uscita sul mercato, da quando era comparso in rete il video di quella missione. Appena hanno visto che si poteva impersonare un terrorista e uccidere civili è scoppiato il finimondo. Dopodiché, quando si è scoperto che si era liberissimi di saltare quella missione e non farla, ormai era tutto finito. La gente era già alla ricerca del prossimo scandalo :asd:
Poi è saltata fuori pure questa, ma tant'è... :bua:
-
Vabbuò, il governo russo è uno dei pochi nel mondo civile a sapersi rendere ridicolo quasi quanto quello Italiano.
È una tradizione russa, te lo assicuro (sono serio).
-
Citazione:
Kanjar
Vabbuò, il governo russo è uno dei pochi nel mondo civile a sapersi rendere ridicolo quasi quanto quello Italiano.
È una tradizione russa, te lo assicuro (sono serio).
Beh però se facessero comandare dei rivoluzionari del governo italiano o francese che entrano all'esselunga e sparano a passanti, commesse e vecchie in fuga, credo scatterebbe la censura un pò in tutti i paesi coinvolti.
-
Non sminuire le tradizioni russe, tu!
Io vado a nanna, intanto.
Domani non ho nulla da fare, però in compenso vado a Barcellona :D
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh però se facessero comandare dei rivoluzionari del governo italiano o francese che entrano all'esselunga e sparano a passanti, commesse e vecchie in fuga, credo scatterebbe la censura un pò in tutti i paesi coinvolti.
Oddio, facessero un blitz nella sala del consiglio dei ministri un pensierino ce lo farei anche :jfs2:
Resta il fatto che censurare un videogioco è comunque una mossa stupida: lo fanno molti paesi con alcuni titoli, anche la Germania: semplicemente il nuovo CoD sembrava avesse bisogno di molta molta pubblicità e questa censura è caduta a fagiolo.
Viste le vendite sembra che abbia funzionato: alla fine mi sa tanto che lo proverò anche io, e non tanto per il multi, ma per il single player che, anche se non molto longevo, sembra davvero interessante.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Guarda che robin significa semplicemente pettirosso in inglese :rotolul:
E comunque, io so' io, e voi non siete un catzo.
Lulla poco, non penso tu possa insegnare l'inglese a me.
E cmq la mia preoccupazione nasce dal fatto che robin è anche il nome del ragazzo-meraviglia (il cui simbolo è infatti un pettirosso) del "Dinamico Duo"....e sai bene che razza di battute vadano in giro circa il rapporto tra Batman e Robin. Ma forse siete troppo giovani... :solo:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Mi deludi mizio.
Non l'ho ancora giocato, che ti devo dire...
-
-
-
-
Ma a che ora andate a dormire??? :pippotto:
-
Non è che vanno a dormire, vanno a scuola...sò pischelli, à Kaimà! :asd:
-
Citazione:
BigDario
Lulla poco, non penso tu possa insegnare l'inglese a me.
E cmq la mia preoccupazione nasce dal fatto che robin è anche il nome del ragazzo-meraviglia (il cui simbolo è infatti un pettirosso) del "Dinamico Duo"....e sai bene che razza di battute vadano in giro circa il rapporto tra Batman e Robin. Ma forse siete troppo giovani... :solo:
Naa, lo so lo so. Non volevo comunque intendere nulla del genere, fate già tutto voi due :asd:
nananananananananananananananana batmaaaaan bAATMAAAAAAn
-
Pes 2010 schifo.
Sera. :sisi: