Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
:facepalm: te prego
non è solo la tecnologia a invecchiare, ma pure i materiali... non si può continuare con lo stesso prodotto per 20 30 40 anni
Aerei parcheggiati uguale ma in unobtainium :asd:
-
E' sbagliato l'approccio alla discussione
In ambito militare la tecnologia deve essere il meglio del meglio
In questo senso non si bada a spese.
E poi quoto Abba, ne fossero partiti pochi di progetti con prototipi di merda :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
ribadisco: se rimangono parcheggiati vuol dire che stanno compiendo egregiamente il loro lavoro.
e in economia! :o
-
non era "Preferisco l'arma che si deve usare solo una volta?" :uhm:
-
Citazione:
Gilgamesh
non era "Preferisco l'arma che si deve usare solo una volta?" :uhm:
:nono:
Era "Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. L'arte della guerra consiste nello sconfiggere il nemico senza doverlo affrontare."
-
-
si ma lui le vende, è biased :asd:
-
Citazione:
Moloch
ribadisco: se rimangono parcheggiati vuol dire che stanno compiendo egregiamente il loro lavoro.
non dirmi che sei un pacifisting-fag :uhm: :asd:
-
Citazione:
Lux !
:nono:
Era "Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. L'arte della guerra consiste nello sconfiggere il nemico senza doverlo affrontare."
Sun Tzu :snob:
-
Citazione:
Chiwaz
più alti o più bassi?
(brava la tua dolce metà).
piu' alti in sicilia.
come sono piu alti i risultati dei test invalsi sugli studenti.
-
-
Citazione:
Moloch
Oppure il mondo si è magicamente popolato di soli pacifisti. :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Il fatto è che molto spesso gli aerei possono essere aggiornati nelle tecnologie ma molto spesso costa meno riprogettarli in funzione di nuovi dispositivi che non aggiungere delle "pezze".
Anche perchè fra tempi di sviluppo e messa in esercizio di un velivolo da combattimento passano anche 10 anni e capirai quante cose cambiano in quel arco di tempo.
Ah, e giusto per ragionare sui macinini con i quali pattugliamo il territorio c'è da considerare che con gli F-35 a decollo verticale si sostituiscono anche gli Harrier che ormai sono tenuti interi col bostik :bua:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
piu' alti in sicilia.
come sono piu alti i risultati dei test invalsi sugli studenti.
Infatti, mi sembrava :asd:
2009
2013
-
-
Citazione:
alberace
brutta cosa l'invidia.
Mai come l'ignoranza.
-
E' noto che al meridione siano tutti preparati; da noi una ragazza di 25 anni ha mandato un cv nel quale elenca competenze specifiche del campo (Ingegneria) decennali, con tanto di certificazioni delle stesse da parte di datori di lavoro e imprese (tutti con lo stesso cognome). :asd:
-
Hai mica notato se ha l'aspetto di un pesce?
-
Citazione:
PinHead81
E' noto che al meridione siano tutti preparati; da noi una ragazza di 25 anni ha mandato un cv nel quale elenca competenze specifiche del campo (Ingegneria) decennali, con tanto di certificazioni delle stesse da parte di datori di lavoro e imprese (tutti con lo stesso cognome). :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
alberace
brutta cosa l'invidia.
Quindi se secondo te i test invalsi sono attendibili, ponendo che la qualità dell'insegnamento sia uguale, se ne deduce che il ragazzo medio siciliano
sia sensibilmente più intelligente del ragazzo medio veneto. No, tanto per capire...
-
Oh oh oh
Citazione:
Scajola assolto per l’acquisto della casa
al Colosseo: il fatto non sussiste
L’ex ministro dell’Interno rassegnò le dimissioni nel 2010 in seguito allo scandalo sull’appartamento pagato da altri. Ora, dice, «spero mi venga restituita la mia credibilità politica»
http://roma.corriere.it/roma/notizie...c6838f80.shtml
E adesso? Tutti quelli che hanno basato il repertorio sui "ho fatto xyz a mia insaputa ahahahha!" ?
-
Citazione:
Chiwaz
stando alla versione di caesarx, se non posso condannare il corruttore causa avvenuta prescrizione, non posso neanche condannare il corrotto.
Un'altra versione che ho sentito è che per condannare uno di corruzione bisogna provare il dolo (insomma, trovare il favore che ti ha fatto in cambio del regalino).
Boh staremo a vedere le motivazioni
dimenticavo: la formula di assoluzione non è stata il fatto non sussiste, ma il fatto non costituisce reato, quindi il ho fatto xyz a mia insaputa ahahahha! è ancora valido
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Mai come l'ignoranza.
Citazione:
stamp
Quindi se secondo te i test invalsi sono attendibili, ponendo che la qualità dell'insegnamento sia uguale, se ne deduce che il ragazzo medio siciliano
sia sensibilmente più intelligente del ragazzo medio veneto. No, tanto per capire...
sciopero del senso dell'umorismo day?
-
Citazione:
Sarpedon
Hai mica notato se ha l'aspetto di un pesce?
Ma mica è il primo :asd: tra l'altro lei è/era anche figa. Sai quanti CV brutalmente e palesemente contraffatti vedo? Mentire/vendersi un minimo ci può stare, ma spudoratamente ---> figura di merda al colloquio :asd:
-
Per dirne una, colloquio di una ragazza bella, elegante, impeccabile. La ns esaminatrice scorrendo il cv (io ero presente solo per la parte tecnica) vede che tra gli interessi e hobby annota "ergonomia"...branca non collegata al lavoro ma che interessa molto la mia collega che ne è una fan; al che tutta eccitata e con gli occhi brillanti le chiede "Ah signorina, vedo che anche lei è un'appassionata di ergonomia come me!" E la tizia elegante/impeccabile, con voce rozza e sguaiata romanaccia stile Claudia Gerini "Ah no cioè aspè, me l'ha detto n'amica mia de mettello pè fà scena...io nemmeno sò che vor dì!!!"
:facepalm: