Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
http://www.youtube.com/watch?v=qAXoL8TnE0I
Nerd un cazzo. I videogiochi sono fantastici, i ricordi che danno, gli sforzi per finirli, le musiche, i personaggi.
Scusate lo sfogo, sono appena uscito dalla doccia bollente, carico di endorfine fino a scoppiare (son stato dentro tre quarti d'ora :asd: ) e mi vengono in mente i miei amici che mi prendono per il culò. :facepalm:
:asd:
Vado a letto và, che son vecchio.
ps: vorrei esser nato qualche anno prima così mi sarei potuto godere i titoloni (tipo castelvania)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardy
Pes 2010 schifo.
Sera. :sisi:
Pazzo. :tsk:
'sera. :sisi:
-
Ah perché esistono giochi di calcio belli? :caffe:
/flame ON
-
Fifa ps3-360
/Game, set and match. :P
-
-
Citazione:
Nerevarine
Giorno :sisi:
'giorno :)
-
Citazione:
Il sorcio.
Pazzo. :tsk:
un mio amico che era fissato con pes e ha solo la ps2.....sono mesi che viene a casa mia per vedersi le partite di champions...e prima di cena e dopo partita facciamo sempre una partitina a fifa su 360 in 2 contro la cpu. E' dall'anno scorso che viene e quando gioca rompe sempre con...."ma è meglio pes.....ma pes è piu' figo....pes vende di piu'....pes di qua...." L'altro ieri arriva mentre stavo giochicchiando con il pc....non mi andava di spegnere e riaccendere la 360 con sinconizzazione dei pad annessi e gli faccio....vebbe' dai....ti metto pes stasera :asd:
Parte....giocatori negli spogliatoi "HAI VISTO CHE FIG@ LA GRAFICA???...ALTRO CHE FIFA" centriamo la palla....neanche tre passi.... "MA CHE E' STA MERD@ .... MA CHE VERAMENTE????....MA DAI NON PUO' ESSERE....MI PRENDI IN GIRO....NON E' L'ULTIMO PES"
E io che mi rotolavo dalle risate!!!! :rotfl:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Nerd un caz
zo. I videogiochi sono fantastici, i ricordi che danno, gli sforzi per finirli, le musiche, i personaggi.
Scusate lo sfogo, sono appena uscito dalla doccia bollente, carico di endorfine fino a scoppiare (son stato dentro tre quarti d'ora :asd: ) e mi vengono in mente i miei amici che mi prendono per il culò. :facepalm:
ps: vorrei esser nato qualche anno prima così mi sarei potuto godere i titoloni (tipo castelvania)
Se hai un PS2, puoi ancora giocarti quello per PSX: DraculaX, che in occidente mi sembra abbia preso il nome si Simphony of the Night. Il capolavoro della serie era quello per pcEngine....anocra gelosamente custodito nella scatola :sisi:
Di capolovari ce ne sono stati in passato (diciamo 1985-95)....e per me ad oggi ancora moltissimi sono imbattuti. E non parlo solo sull'onda del valore affettivo, visto che molti ancora oggi ogni tanto li ridgioco e li trovo ancora coinvolgenti innovativi ed unici.
-
Quella musica di Mario64 è INDIMENTICABILE! E ci giocavo a 16 anni... :cattivo:
Mi son quasi commosso quando l'ho risentita su pc giocandoci con il coso...pelle d'oca a manetta.
Tra i migliori Castlevania considero Simphony of the Night, ci ho perso settimane su PSX per finirlo al 200% :asd:
Mi ricordo che un mio amico aveva una guida tremenda, con combinazioni di armi+animaletto devastanti...
SuperCastlevania per Snes era troppo frustrante, e CastlevaniaX uscito in Jap e USA non l'ho giocato... :nono:
Che mi pare fosse poi la conversione di quello per PCEngine, o sbaglio? Cmq il PCEngine una delle migliori console mai esistite, peccato che non ne ho mai posseduto uno! :cattivo:
-
Citazione:
raumizio
Quella musica di Mario64 è INDIMENTICABILE! E ci giocavo a 16 anni... :cattivo:
Mi son quasi commosso quando l'ho risentita su pc giocandoci con il coso...pelle d'oca a manetta.
Tra i migliori Castlevania considero Simphony of the Night, ci ho perso settimane su PSX per finirlo al 200% :asd:
Mi ricordo che un mio amico aveva una guida tremenda, con combinazioni di armi+animaletto devastanti...
SuperCastlevania per Snes era troppo frustrante, e CastlevaniaX uscito in Jap e USA non l'ho giocato... :nono:
Che mi pare fosse poi la conversione di quello per PCEngine, o sbaglio? Cmq il PCEngine una delle migliori console mai esistite, peccato che non ne ho mai posseduto uno! :cattivo:
La tua memoria ti guida bene: CastlevaniaX era la conversione della versione PC Engine, che era poi il prequel di Simphony of the Night (aka DraculaX).
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Nerd un caz
zo. I videogiochi sono fantastici, i ricordi che danno, gli sforzi per finirli, le musiche, i personaggi.
vecchio? dal profilo vedo che sei uno studente percio ai ancora una vita davanti? che problema ai?:look:
-
Citazione:
assassin tgm
vecchio? dal profilo vedo che sei uno studente percio ai ancora una vita davanti? che problema ai?:look:
:facepalm:
Nessuno :asd:
Son vecchio dentro io, sono un ciabattaro nato e vado tutti i giorni al bar a giocare a carte, come i vecchi :asd:
-
psicho fail. :sisi:
-
Appena finito di vedere 2012. La cagata americana più adrenalinica e impressionante mai esisitita. La prima parte l'ho fatta come se mi fossi appena pippato un kilo di cocaina. Fantastico. Una cagata :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Appena finito di vedere 2012. La cagata americana più adrenalinica e impressionante mai esisitita. La prima parte l'ho fatta come se mi fossi appena pippato un kilo di cocaina. Fantastico. Una cagata :asd:
Già il trailer mi ha fatto capire che film è, tutto effetti speciali e stop, il tizio che scappa in aereo e continua a volare rasoterra al posto di alzarsi è troppo da :facepalm:
-
Un mio amico l'ha visto e ha detto che non è male... :look:
-
Citazione:
Nerevarine
Già il trailer mi ha fatto capire che film è, tutto effetti speciali e stop, il tizio che scappa in aereo e continua a volare rasoterra al posto di alzarsi è troppo da :facepalm:
E perchè allora dovrebbe affascinarti Avatar? Non dirmi per l'originalità della trama o per gli effetti speciali però.
-
Citazione:
Harry_Lime
E perchè allora dovrebbe affascinarti Avatar? Non dirmi per l'originalità della trama o per gli effetti speciali però.
Sono due cose diverse secondo me, 2012 è il classico film apocalittico, ho visto i vari trailer e tutte le scene mi sembrano le solite cavolate, tipo l'aereo che non si alza, che guardacaso passa attraverso i 2 palazzi che crollano, la limousine che viaggia tranquilla dentro il palazzo che sta crollando ecc., di certo non lo vado a vedere al cinema, lo guarderò quando passerà per tv :sisi:
Avatar per me è tutta un'altra cosa, ambientazione spettacolare ( e qua è solo questione di gusti ) e combattimenti. La storia non è niente di originale, lo si sa già ( stando a quanto trapelato finora ), ma è la classica storia che ci sta per legare tutto quello che deve succedere :sisi:
Oh, poi magari vedo Avatar e mi fa schifo e invece 2012 mi piace, per il momento sono solo impressioni e sensazioni nate dalla visione dei trailer, finchè non vedo non posso dirti "hai ragione o hai torto", rimandiamo la discussione su Avatar a quando l'avrò visto a gennaio :sisi:
-
goku, Nemico Pubblico mi ha fatto letteralmente cagare, sono grave? Lento e con personaggi tutt'altro che ben caratterizzati. Io non capisco come facciano in MM a vedere la profondità del Dillinger di Depp, il conflitto interiore e bla bla bla. Questo è quello che avrebbero voluto vedere, perché il personaggio è di un piattume disarmante, non si riesce proprio ad affezionarcisi né a dargli un senso ( ammesso che fosse questo l'obiettivo ). Idem per Bale che in ogni caso non è mai piaciuto, nemmeno in altri ruoli. E ascoltarlo in lingua originale non fa che aggravare il mio giudizio.
Posso concordare solo sulla fotografia, in parte, e sull'impianto sonoro che in alcune scene è sicuramente d'impatto. Per il resto, veramente mediocre. :boh2:
Glisso sulla scena in cui entra indisturbato nella stanza del team dillinger, in cui nessuno lo nota né lo riconosce. Come se bastassero un paio di occhiali fumè e un cappello panama per confondersi meglio di Sam Fisher. Prendiamolo per una romanzata...
-
Citazione:
Sticky©
Glisso sulla scena in cui entra indisturbato nella stanza del team dillinger, in cui nessuno lo nota né lo riconosce. Come se bastassero un paio di occhiali fumè e un cappello panama per confondersi meglio di Sam Fisher. Prendiamolo per una romanzata...
Soprassediamo pure sul resto del testo, dal quale ti dò atto che può anche essere difficile interpretare i film di MANN e la sua psicologia dei personaggi, però caro mio, la scena di Dillinger all'interno della stazione di polizia è assolutamente da grande cinema. Un tocco da maestro che non ti dice certamente che questa cosa non funziona perchè non è snake o Sam fisher, ma che cerca invece di dare un senso a tutta la vita di Dillinger, uomo, ladro, assassino, divo, la cui vita, la cui identità è smarrita per se stesso, prima ancora che per gli altri, dove prima di , ha la possibilità di guardarsi riflesso nelle sue stesse foto di ricercato e capire veramente chi è e cosa è stato.
E porca boia, ti apprezzo perchè sai che moviemachine è la tana delle tigri ed è difficile postare senza venire insultati, però cerca anche di comprendere che il cinema quello vero, non si riduce all'interpretazione superficiale del testo filmico.
Se no, basterebbe piazzare la videocamera, riprendere tu che caghi per fare cinema.
-
Citazione:
Nerevarine
Sono due cose diverse secondo me, 2012 è il classico film apocalittico, ho visto i vari trailer e tutte le scene mi sembrano le solite cavolate, tipo l'aereo che non si alza, che guardacaso passa attraverso i 2 palazzi che crollano, la limousine che viaggia tranquilla dentro il palazzo che sta crollando ecc., di certo non lo vado a vedere al cinema, lo guarderò quando passerà per tv :sisi:
Avatar per me è tutta un'altra cosa, ambientazione spettacolare ( e qua è solo questione di gusti ) e combattimenti. La storia non è niente di originale, lo si sa già ( stando a quanto trapelato finora ), ma è la classica storia che ci sta per legare tutto quello che deve succedere :sisi:
Oh, poi magari vedo Avatar e mi fa schifo e invece 2012 mi piace, per il momento sono solo impressioni e sensazioni nate dalla visione dei trailer, finchè non vedo non posso dirti "hai ragione o hai torto", rimandiamo la discussione su Avatar a quando l'avrò visto a gennaio :sisi:
Eh beh certo, se al posto del pianeta mettevi l'america del 1494 e al posto dei mostri metti pantere e giaguari, il film diventa improvvisamente una merd.a che non piace a nessuno.:facepalm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Eh beh certo, se al posto del pianeta mettevi l'america del 1494 e al posto dei mostri metti pantere e giaguari, il film diventa improvvisamente una merd.a che non piace a nessuno.:facepalm:
E' solo il mio parere, se a me può piacere qual'è il problema? A te non piace, a me forse sì, abbiamo gusti diversi e stop, direi che è normale :look: mica deve per forza non piacere anche a me :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
E' solo il mio parere, se a me può piacere qual'è il problema? A te non piace, a me forse sì, abbiamo gusti diversi e stop, direi che è normale :look: mica deve per forza non piacere anche a me :bua:
Si ok, però non mettiamoci a dire che 2012 fa ca.gare perchè la storia non c'è ed è un castello di effetti speciali, quando Avatar è esattamente la stessa cosa.
Storia di 2012. A pochi giorni dalla fine del mondo, mentre tutto crolla, i pochi sopravvissuti cercano di accaparrarsi un posto all'interno dell'arca volante.
Storia di Avatar: un gruppo di marines giunge su un pianeta alieno per depredarlo di un minerale prezioso ma devono fare i conti con gli indigeni locali (la storia dello zoppo e dell'avatar è un mcguffin alla fine, come lo è la terra che sta per distruggersi in 2012).
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ok, però non mettiamoci a dire che 2012 fa ca.gare perchè la storia non c'è ed è un castello di effetti speciali, quando Avatar è esattamente la stessa cosa.
Non ho visto nessuno dei 2, quindi non giudico i 2 film, per ora ho solo detto le mie opinioni dopo i trailer, ma finchè non li vedo non do un giudizio finale al film. Quello che mi ha fatto storcere il naso in 2012 è l'insieme delle situazioni assurde che si creano, so benissimo che sono fatte perchè così si vedono tutte le scene con i vari effetti speciali, ma l'aereo che continua a volare rasoterra senza alzarsi mi ha decisamente deluso :bua: