mi pareva strano,scusate non c'avevo capito una minchia :D
Visualizzazione Stampabile
All'inizio neppure io, è che la sintassi creativa nevadiana andrebbe studiata a scuola :bua:
No scusa ho scritto malissimo colpa mia :cattivo: era per dire che IW con COD fa degli scripting decisamente migliori, questo MOH è della Danger Close e anche se il gioco è meno "ritmato" bene di un Modern Warfare sopperisce con una serie di dettagli che gli danno una bella atmosfera.
Per dire in un COD qualunque ci ritroveremmo in un monte con una gatling, cento-centocinquata nemici che escono da tre pertugi differenti mentre gli F16 passano bombardando dei carri che non se sa come ci so arrivati.
In MOH vai silenzioso vicino un accampamento mentre vedi un AC130 bombardare in lontananza, dai i dati telemetrici, un paio di A-10 fanno un bombardamento a bassa quota (puoi scegliere anche la direzione dello sparo :o ) liberando l'avamposto, la truppa avanza eliminando quel poco che rimane (due tre unità singole) con Garand e ottica (ovvero non sai manco chi ti ha colpito e da che distanza ti ha colpito).
E' certamente più facile rispetto a reggere le ondate di COD, ma almeno ha una parvenza di realismo rispetto alle reali operazioni su campo :asd:
ora riconosco il mio neva preferito :snob:
io ho deciso che aspetto CoD :snob:
La Beta non mi ha convinto... ma forse pure perchè ho giocato ( e ancora gioco ) troppo a BBC2 :look:
..cioè hanno gli stessi identici rumori! Bhè che si prendano gli stessi identici soldi :asd:
ma ho visto che è uscito worms reloaded,non resisto devo averlo :asd:
:snob: Never let you down, never give you up.
Sava però considera una cosa, il single player è tutta un altra cosa.
E non parlo del "grazie al cazzo è l'avventura singola".
Cambia il motore grafico ( UnrealEngine3 invece del Frostbite), cambiano i suoni, cambian il design delle armi, cambiano gli sviluppatori, i menu, il feeling generale (per dire nel Frostbite non c'è il Prone perchè non lo regge, nel singolo oltre il prone c'è un sistema che si avvicina a quello di Killzone in cui premendo un tasto dietro un muro puoi "sporgerti" in varie direzioni a mo di copertura), è come se fossero due giochi completamente diversi (anzi senza il come, lo sono visto che di comune hanno solo il fatto che gli eseguibili sono nella stessa cartella :asd: )
:caffe:
ho già fame, ma si può? :no:
Nevà ma la citazione di Generation Kill non l'hai notata? :asd:
mi citi Rick Hastley? :pippotto:
cmq sto fatto non fa altro ch eacuire il mio disagio nei confronti del gioco.
Ma dico fate il sp cosi' "bene" ( mi fido ovviamente di quello ch edici e lo do' per scontato )e poi sul mp ( che è il 90% in un gioco del genere oggi ) mi lasci la "versione vecchia" ?? :no:
Figurarsi che io sono a metà del sp di MW2 e alla 3a missione di BBC2 :asd: Io gioco quasi esclusivamente il mp!
idem :bua:
:o Mortacci mi era scappata completamente :cattivo:
Shame on me :cattivo:
Da bravo coglione mi ero pure detto "Lul bellina sta battuta sul campo aereo" :cattivo:
Mi fanno ridere quelle che vengono a fare i colloqui qua in azienda.
C'è un posto per alcuni macchinari, ne è arrivata una abbastanza giovane tutta acchittata come se stesse per andare a firmare lo START 2 :rotfl:
Il colloquio lo fai tu? Se sì, allora la prima squinzia con la maglia della foxhound viene assunta :asd:
Se trovo uno squillo con la maglia della foxhound me la sposo al momento altrochè :asd:
No io le vedo solo passare per le scale, dicono che questa assunta però sia parecchio carina, mah.
Gatto l'hai preso l'album? :cattivo:
E' anche più bello di quanto non pensassi :cattivo:
Macchè, e non riesco neanche a passare oggi, mi sa :cattivo:
Tocca aspettare domani :cattivo:
Mi dimenticherò :cattivo:
:rotfl: FFFFUUU bellissimo, sarà la vicinanza con la strada provinciale :pippotto: salvatelo ai posteri.
No ma io ho una gran rispetto e considerazione della donne lo giuro :asd:
Gatto compralo perdio :cattivo:
totally irrilevant: il 25 ottobre è il terzo giorno ufficiale dello sbatezzo :rullezza: UARR :rullezza:
se vogliamo si può parlare anche del fatto che sia unO squillo e non unA squillo.
Non che ci sia niente di male, i gusti son gusti :snob:
:rotfl: Misa ho capito a che stavo pensando quando ho scritto, maledetta lingua italiana così ambivalente.
:rotfl:
sava vai a correggere una cosa sul forummetto :asd:
Tutto :rotfl: