-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
so cotto, me ne vo a casa :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
non funziona :cattivo: eli dove sei :cattivo:
-
come mi sento scemo :bua:
eppure un tac lo sento, è che dopo fatto tac non si stacca quel coso :bua:
-
non avere paura di romperlo :caffe:
-
torno a casa e trovo il frigo scassato e la cucina allagata
5 giorni prima di lasciare stoappartamento :bua:
ma si può?
-
FATTO! :alesisi:
ho urlato ALL'ANEMA E CHI T'E' MMUORT T'VUO' RAPI' O NO? lui s'è intimorito e ha ceduto :rotfl:
-
Neva bada che roba http://chriscunningham.com/
consiglio anche l'album gil scott
-
-
ma quanto è kawaii la nuova squinzia di Michael Pitt/Jimmy Darmody ?:pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
buongiorno. c'ho un dito come una zampogna, il cellulare che perde pezzi e sono stato letteralmente in piedi e se non ero fermo in piedi camminavo e se non cappinavo correvo dalle 6.40 fino a dieci minuti fa. voglio ammazzare qualcuno.
poi torno a casa vedo che in usa sta per uscire kirby e penso che la relase eu
è sempre più vicino e la cosa mi riempie di gioia :alesisi:
rispondo l'ultima volta e poi basta che v'ho rotto ilc azzo lo so :asd: e visto che è l'ultima wall of text senza a capo per complicarvi la lettura incoming :asd:
la continuity non è MAI stata una cosa così pressante, MAI, la continuity dei fumetti marvel è paragonabile a quella delle soap, la continuity è sempre blanda perché erano fatti per essere letti da quando compivi 8 anni a quando ne facevi 12, erano fatti apposta perché tu ci potessi saltare sopra più o meno quando ti pare, non c'erano mai riferimenti che andassero indietro più di 3-4 numeri apparte quei 3-4 eventi capisaldoche fan parte del lore del personaggio. che cos'era la continuity, era il fatto che stan lee negli anni 70 appena ricompariva l'avvoltoio ti doveva spiegare com'è che s'era salvato dalla morte per poi tornare ecchiuppt ecchiappt? o che stan lee dovesse stare lì a sincronizzare la comparsata di daredevil su amazing con lo scontro contro il circo del crimine che c'era stato 3 mesi prima? e sti gran cazzi :asd: affanculo questa merda non me ne fotte un cazzo :asd: sta supposta evoluzione, sta supposta crescita, non esiste, non c'è mai stata, quel poveraccio di peter parker non si è mai liberato dei suoi problemi finanziari, della sua frignosità, del suo senso di responsabilità. in 15 anni (facciamo che ha iniziato a 16 e adesso ne ha 30) non ha mai fatto una cazzo di elaborazione del lutto. non si è mai evoluto. non evolverà MAI. la continuity è fumo negli occhi, il fatto che prima picchi questo poi picchi quello poi quello muore e poi torna quello e lo picchia ma poi lui lo ripicchia po'po'po'pa'pa'pa'. se non ci sono colpi di spugna ci sono lente goccioline che cancellano tutto allo stesso modo. a stracchino non fregava un cazzo della riunione dei 5 di byrne, giustamente, pur senza colpo di spugna. eppure ewra stato il supersconvolgimentodellamorte di quanto? una anno e mezzo prima che iniziasse?
la continuity non è l'evoluzione del personaggio è soltanto una catena d'eventi, quello che succede all'uomo ragno lo puoi mettere su un asse dire che P è venuto dopo Q. cosa che non puoi fare con... topolino, perché le sue avventure sono congelate in un eterno presente.
veramente fatico a capirlo sto discorso del colpo di spugna della morte che cancella tutto e m'hanno rotto il giocattolo e quello che ho letto non vale più e aaahhh aaahhh aaahhh la caccia di kraven e ho perso tempo. ho perso tempo. ma che oooohhhh? se non vuoi perdere tempo vai a lavorà(no tu eh, lo so che non hai parlato di perdere tempo ma di solito è una roba che salta subito fuori quando si fanno sti discorsi)
hai mollato i simpson dopo il secondo ritorno di telespalla bob? dopo che homer è stato riassunto per la 15esima volta alla centrale dopo essersi licenziato? dopo la 4a volta che bart è stato riammesso a scuola? ma soprattutto tutte quelle cose in che modo sono andate ad inficiare su chi ha ucciso mrburns?
basta vado a guardà tbbt e ringraziate wolowitz che ne è uscito solo un noiosissimo muretto e non la muraglia cinese che sarei andato avanti a scrivere per 2 ore se non fosse stata pronta la puntata :asd:
tutto vero.
però a me una cosa del genere non interessa, o meglio interessa per un pò, poi mi rompe i coglioni
-
Mikè spingiiiiiiiii :rotfl:
-
fra l'altro bellissimo che tutto sto discorso sia nato da un equivoco a proposito di un test fatto su FB :asd:
-
Citazione:
King Elessar
tutto vero.
però a me una cosa del genere non interessa, o meglio interessa per un pò, poi mi rompe i coglioni
e ma allora perché t'accanisci a cercare qualcosa che non esiste? :asd:
-
Citazione:
King Elessar
fra l'altro bellissimo che tutto sto discorso sia nato da un equivoco a proposito di un test fatto su FB :asd:
Eh, anche il capitano del Titanic diceva che era solo un rumorino da niente.
Un rumorino.
Da niente.
-
ammetto che le turbe sessuali di howard mi hanno fatto ghignare :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Eh, anche il capitano del Titanic diceva che era solo un rumorino da niente.
Un rumorino.
Da niente.
Perchè io ho la maglia di lana giovanotto, e me la rido .cit :sisi:
-
si va al calcettooooooooo! :o
a dopo!
buon divertimento!
-
Citazione:
Ragnarokker
e ma allora perché t'accanisci a cercare qualcosa che non esiste? :asd:
non mi accanisco, ho mollato tutto, semplicemente spiego i mitivi per i quali l'ho fatto ;)
-
hai mollato tutto perché volevi qualcosa che non esiste e sei passato a roba che non ha comunque quel qualcosa :asd:
-
Certo che mollare i comics americani per passare alla Bonelli è un bel fail ovunque lo si guardi a livello qualitativo, però ognuno è libero di farsi male come vuole :sisi:
-
li seguivo entrambi, ora seguo solo i bonelli
(che poi seguo solo dylan a sprazzi quando c'è barbato/medda/recchioni e alcune miniserie)
poi altra cosa dell'universo marvel che mi urta è l'estrema mischiatella che ci si fa dentro: mutanti/dei asgardiani/dei olimpici/alieni/pokemon/teletubbies/maghi/cesaroni... rende poco credibile il tutto
p.s: i comics americani cmq continuo a seguirli, lento pede sto facendomi la collezione di un certo sandman che il signore del post di sopra dovrebbe conoscere, e se c'è qualche miniserie marvel degna di nota magari la recupero pure... però troppo sbattimento a seguirmele continuamente
-
non bisogna seguirle continuamente :piange:
-
Citazione:
King Elessar
li seguivo entrambi, ora seguo solo i bonelli
(che poi seguo solo dylan a sprazzi quando c'è barbato/medda/recchioni e alcune miniserie)
poi altra cosa dell'universo marvel che mi urta è l'estrema mischiatella che ci si fa dentro: mutanti/dei asgardiani/dei olimpici/alieni/pokemon/teletubbies/maghi/cesaroni... rende poco credibile il tutto
p.s: i comics americani cmq continuo a seguirli, lento pede sto facendomi la collezione di un certo sandman che il signore del post di sopra dovrebbe conoscere, e se c'è qualche miniserie marvel degna di nota magari la recupero pure... però troppo sbattimento a seguirmele continuamente
Eccerto no ora ci giochiamo la carta Sandman per essere salvati in corner eh, troppo facile caro, troppo facile :caffe:
-
UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGJHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (succedaneo di improperi impronunziabili in questi lidi.)
-