Porca puttana, mi sento male :rotfl: grazie a chi ha segnalato il topic :rotfl:
Citazione:
Nick Fury Ultimate è nero, quindi non hanno inventato nulla. Il film con Jessica Alba fa cacare, quindi non conta un cazzo.
Il Mandarino deve essere cinese, punto.
Più chiaro di così.
Voglio i feed RSS ai suoi post, il mio obiettivo d'ora in poi sarà leggere qualsiasi cosa scriva... spero non lo bannino mai :asd:
e immagina se avesse avuto il permesso di soggiorno :fag:
29-01-14, 10:30:33
Glasco
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Per la rubrica del buonumore, invito a recuperare il podcast di alessandro milan su radio24 di oggi.
a proposito della electrolux, la chiusura degli stabilimenti italiani e l'opzione di aprirli in polonia. ospiti il sindaco di nonmiricordo, giannino e ferrero.
milan: 'ma quindi sta dicendo che per combattere le disparità non deve essere l'italia ad abbassare le imposte ma dev'esser la polonia ad alzarle?
ferrero: 'certo!'
:rotfl:
4ever extraparlamentare :smug:
29-01-14, 10:32:23
Moloch
i comunisti regalano sempre occasioni di grande ilarità :rotfl:
29-01-14, 10:33:59
Frappo
:rotfl:
vado a recuperarlo
29-01-14, 10:35:39
Marlborough's
Al prossimo giro tocca a Marco Ferrando(al cui confronto Ferrero è un brianzolo con la fabbrichètta) :asd:
29-01-14, 10:38:24
alberace
almeno ferrando sembra uno che sa scegliere un buon vino :asd:
"Si usa il degrado del costume pubblico per sottrarre terreno alla politica e dunque alla democrazia. La moralità si esaurisce nel curriculum del manager-tipo, icona di quella nuova ipocrisia, o meglio di quella nuova egemonia, che chiamano meritocrazia".
"Se la democrazia viene presentata come elefantiasi burocratica, lentezza e caos normativo, chiacchiericcio politico e paralisi operativa, allora la ricerca di un principio di autorità ruzzolerà nel baratro delle pulsioni plebiscitarie e dell’invocazione autoritaria".
preferivo non capire :cheers:
bellissimo l'uso della forma impersonale 'viene presentata', 'si usa' ...ma chi? ma cosa? i poteri FOTTI? :cattivo:
29-01-14, 11:12:21
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da alberace
almeno ferrando sembra uno che sa scegliere un buon vino :asd:
Di certo ne beve parecchio :asd:
29-01-14, 11:12:26
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da Glasco
Per la rubrica del buonumore, invito a recuperare il podcast di alessandro milan su radio24 di oggi.
a proposito della electrolux, la chiusura degli stabilimenti italiani e l'opzione di aprirli in polonia. ospiti il sindaco di nonmiricordo, giannino e ferrero.
milan: 'ma quindi sta dicendo che per combattere le disparità non deve essere l'italia ad abbassare le imposte ma dev'esser la polonia ad alzarle?
ferrero: 'certo!'
Per favore, recuperatemi l'audio... vi scongiuro, ve ne sarò grato in eterno :rotfl:
Spero almeno che milan gli abbia sonoramente riso in faccia...
29-01-14, 11:15:09
Mr Yod
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Per favore, recuperatemi l'audio... vi scongiuro, ve ne sarò grato in eterno :rotfl:
Spero almeno che milan gli abbia sonoramente riso in faccia...
Capita per caso, chè credevo fosse il primo(wrath/clash/scontro/furia/beghe...robbe titaniche insomma) e me lo stavo bellamente perdendo.
Invece lo recupero al limite e...ed è una roba guardabile, senza grossi patemi.
Artisticamente è valido, nulla da dire, le locations sono ispirate(su tutte il labirinto pre-Tartaro e la prigione di Kronos), tecnicamente sontuoso(un 2D cosi' "pieno" non è roba da danzatori di pizzica): soltanto un cicisbeo avrebbe da ridire.
Poi vabbè, dura poco(ed è un bene) e i dialoghi sono secchi quel tanto che basta da non scivolare in eccessive idiozie(seppur non sempre).
Neeson e Fiennes ogni tanto si guardano come a dire: ma che ca**o ci facciamo(di nuovo) qua?
:asd:
Lui è imbolsito da far compassione(c'ha pure il doppio mento :stress:), mentre lei è un saccottino alla crema da far zompare i morti(dèi compresi) :sisi:
29-01-14, 12:00:30
Chiwaz
Wut , sono arrivati a tre?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
29-01-14, 12:06:37
NoNickName
l'ho confuso con un altra cosa dei titani che faceva veramente cagare e non l'ho guardato
29-01-14, 12:12:43
Mr Yod
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
Wut , sono arrivati a tre?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No, dovrebbe essere il secondo. :uhm:
29-01-14, 12:14:42
NoNickName
Arrivata aadesso una raccomandata spedita il 22 novembre. Questo paese non ha speranza.
29-01-14, 12:41:26
Chiwaz
Citazione:
Originariamente Scritto da NoNickName
Arrivata aadesso una raccomandata spedita il 22 novembre. Questo paese non ha speranza.
Chi l'ha spedita si sarà raccomandato con lei di non perdersi, e invece non ha dato ascolto.
Quella lettera è Cappuccetto Rosso.
29-01-14, 12:53:17
Gilgamesh
Storia allucinante dal giornale di oggi :|
Spoiler:
«Ho deciso di denunciare
lo Stato: mi istiga al suicidio»
Un imprenditore pordenonese invalido si è rivolto a Federcontribuenti: da 10 anni sono perseguitato dal Fisco
PORDENONE. «Chiedo solo che mi venga restituito il diritto di lavorare». È la storia di Daniele Giorgino, 55 anni, di Pordenone, dove aveva avviato un’azienda nel settore dei trasporti. Invalido civile al 46% dopo un incidente sul lavoro, oggi chiede che gli venga restituita la dignità e la possibilità di lavorare. Per riuscirci si è rivolto alla Federcontribuenti di Padova, che attraverso il presidente Paolo Paccagnella si è detta «pronta a denunciare lo Stato per istigazione al suicidio». La sua battaglia domani sera arriverà a “La Gabbia” di La7.
«Circa 10 anni fa – racconta Giorgino – la Guardia di Finanza si presenta a casa per farmi alcune domande in merito a un’azienda di Pordenone che opera nel settore degli spurghi e pozzi neri, la Gd Service. Mi chiedono informazioni su alcune fatture tra i 100 e i 200 mila euro. Spiego che la mia unica azienda è nel settore dei trasporti e di non aver mai avuto contatti con la società». I finanzieri delucidano Giorgino sull’azienda di Bari che ha contabilizzato le fatture: «Si trattava della figlia di un imprenditore cui, dieci anni prima, avevo venduto un furgone usato della mia flotta» dice lui. Le fiamme gialle mostrano a Giorgino un mandato di perquisizione, poi lo invitano in caserma con l’avvocato per continuare la discussione.
Dopo due mesi Giorgino viene chiamato in caserma per firmare i verbali di accertamento. Poi il fascicolo giunge negli uffici dell’Agenzia delle Entrate. «In pochi giorni mi è arrivata una cartella esattoriale di Equitalia che mi intimava al pagamento di poco meno di 3 milioni di euro. Si trattava della somma non corrisposta allo Stato tra Iva, dichiarazioni dei redditi e sanzioni, relative alle fatture di questa Gd Service».
«Viene emesso un decreto ingiuntivo a mio carico di 3.147.000 euro - racconta –. Mi bloccano la disponibilità residua e il portafoglio clienti. Non ho più un euro e perdo anche la mia azienda». Nel frattempo la Procura formalizza quattro capi d’accusa nei confronti di Giorgino, i primi tre relativi alle false fatture e all’evasione fiscale, il quarto sulla cancellazione dei documenti contabili: «Il processo dura sei anni: ho pagato oltre 15 mila euro per dimostrare la mia estraneità ai fatti. La sentenza di primo grado è assolutoria sui primi tre capi d’accusa “perché il fatto non sussiste”. Ma mi condannano a sei mesi di reclusione per la distruzione dei documenti comprovanti il reato da cui sono stato assolto. Non potevo credere alle mie orecchie». Della stessa opinione il legale dell’imprenditore, che presenta ricorso in appello.
Giorgino torna a vivere con i genitori e trova lavoro come falegname in un’azienda: viene assunto con un contratto a termine a 1.200 euro al mese. «Poi i carabinieri mi comunicano che devo scontare i sei mesi di reclusione. Il mio legale ha fatto presente che la pena era stata sospesa in attesa del giudizio di secondo grado, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo una settimana apprendo che sarà ai domiciliari. Mi concedono due ore a settimana per andare a lavorare. Una situazione insostenibile». L’uomo, tramite il legale, chiede l’affidamento ai servizi sociali. Dopo due mesi l’istanza è respinta.
Si arriva al 4 luglio 2013, la Corte di Appello conferma la pena già scontata. Sulle sue spalle, però, restano le cartelle esattoriali di un fatto giudicato per due volte come “mai accaduto” e una vita rovinata. «Mi hanno rovinato la vita in passato e Equitalia lo farà in futuro - commenta - ci sono persone che si sono suicidate per molto meno». 29 gennaio 2014