-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Ma niente di che gatto, solite rimostranze più o meno fondate di mrs Shabby, unite a periodo non proprio stabilissimo, direi quindi assolutamente sì, situazione non godibile.
Assolutamente.
P.s. hangover sotto controllo,ma inizio a gestire sempre peggio :bua:
:bua:
Le rimostranze dell'Olengatta sembrano passate, ma giuro che stavolta non ho capito cosa riguardassero :chebotta:
Neva, sto ascoltando, vieni qui brutta merda, stringiamoci :cattivo:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] è nata! E' NATA!!!! :paccasullaspalla: sia
-
ah e comunque Lansdale viene a presentare il suo ultimo romanzo Devil Red
-
Citazione:
Olengard
Neva, sto ascoltando, vieni qui brutta merda, stringiamoci :cattivo:
:cattivo: Io non ti penso, io non ti cerco, ma non ti dimentico
E' veramente splendido, voi altri che non lo avete manco ascoltato meritate solo lo schifo arido che avete dentro :cattivo:
-
-
Citazione:
SLYVERR®
bah, io me ne vado.
:pippotto: Ma hai finito il tirocinio?
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: Io non ti penso, io non ti cerco, ma non ti dimentico
E' veramente splendido, voi altri che non lo avete manco ascoltato meritate solo lo schifo arido che avete dentro :cattivo:
Cumuli di immagini sfocate su cui si punta il dito senza convinzione solo per poter dire "questo sono io", nell'illusione che ciò che siamo riusciti a dire fosse ciò che avevamo da dire :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Cumuli di immagini sfocate su cui si punta il dito senza convinzione solo per poter dire "questo sono io", nell'illusione che ciò che siamo riusciti a dire fosse ciò che avevamo da dire :cattivo:
Sciogli il tuo esercito assetato di pace, e lasciami violare le tue mura sguarnite :cattivo:
-
devo finì il mese. poi credo mi manchino poche ore per finire finire.
-
Citazione:
SLYVERR®
devo finì il mese. poi credo mi manchino poche ore per finire finire.
Ma in tutto ciò c'hai pure tempo de pensa alla tesi? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
E lì ci si metterà ad elogiare i doppiatori del film, decisamente godibili e migliori degli attori originali senza dubbio, perchè abbiamo assolutamente la migliore scuola di doppiaggio al mondo :sisi:
Cross trollata galattica, dobbiamo spingerci più in profondità :snob:
:snob:
ovviamente, assolutamente, si.
che post godibile il tuo ( = ti quoto :asd: )
-
http://www.youtube.com/watch?v=QNQfnns99gE
:alesisi:
Ps: ma il supporto a vimeo no, eh? :uhm:
-
-
I nostri due post, peraltro quasi in contemporanea, hanno bizzarre assonanze :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Lui è meraviglioso, ormai vecchio disilluso dalla vita, disinteratto alla ricerca di una forma di soluzione ma affascinantemente perso in ricordi che solo il tempo trasforma da freddi e atoni in qualcosa a cui aggrapparsi :cattivo:
-
Ammetto la mia ignoranza sui massimo volume, ma ora recupero e mi salvo in corner :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
ah vabbè ma i massimo volume mica fanno musica, gigi d'alessio e nino d'angelo sono molto meglio, la loro sì che è musica.
D'altra parte quante persone conoscono i massimo volume e quante gigi d'alessio e nino d'angelo ?
ultimamente ho ascoltato questo e mi è piaciuto molto, ve lo consiglio :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=S95f4nS_E0A
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
ho comprato "I ragazzi del massacro di Scerbanenco", "Il lungo addio" di Chandlere "Solanin" di Inio Asano, e mi sono mangiato una Pizza a via dei tribunali come Dio comanda :rullezza:
-
Citazione:
/tano
ho comprato "I ragazzi del massacro di Scerbanenco", "Il lungo addio di Chandler"e "Solanin" di Inio Asano, e mi sono mangiato una Pizza a via dei tribunali come Dio comanda :rullezza:
:rullezza:
L'inizio di quel libro è una cosa stratosferica :rullezza:
-
ho di nuovo un pc :alesisi:
bello il lungo addio di chandler :snob:
-
buongiorno a tutti, trolloni! :o
Sly che me la fai una bella sign "invito" per il meeting su "I Demoni" di Dostoevkij? Non ho idee :uhm:
-
-
Citazione:
/tano
ho comprato "I ragazzi del massacro di Scerbanenco", "Il lungo addio" di Chandlere "Solanin" di Inio Asano, e mi sono mangiato una Pizza a via dei tribunali come Dio comanda :rullezza:
Le pizze di via dei tribunali sono una cosa stratosferica :rullezza:
dove sei andato? sorbillo? presidente? a breve ci andrò anche io!
-
-
bona, bona... anche se una volta ci fecero incazzare, persero l'ordinazione e non ci diedero retta quando glielo facemmo notare