Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Io sarei potuto essere tra quei minchioni, se gli effetti fossero stati più evidenti... :asd:
Se si limiteranno a questi, aaspetto senza problemi Fermi, che le mie 2 275 ciucciano come delle bastarde e vorrei sotituirle a breve... :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Io sarei potuto essere tra quei minchioni, se gli effetti fossero stati più evidenti... :asd:
Se si limiteranno a questi, aaspetto senza problemi Fermi, che le mie 2 275 ciucciano come delle bastarde e vorrei sotituirle a breve... :bua:
Onestamente così sono ridicolo... :bua:
-
Tu sei ridicolo? :asd:
Che cavolo volevi dire? :rotfl:
-
Mi sa che l'attuale pc mi durerà ancora moooooolto tempo! :D
-
Nere, hai cominciato ad avere gli ssd di Intel a listino??
-
-
Non si possono valutare le dx 11 da dei screen fatti chissa da chi ...io aspetterei i primi giochi seri ( alien vs predator o crysis 2 )
con quello che state dicendo voi allora sono minchioni anche quelli che hanno schede dx 10 .
-
Citazione:
showa
Nere, hai cominciato ad avere gli ssd di Intel a listino??
No ma compariranno a breve :)
-
La gente su altri forum serii ha postato foto e commenti con comparative tra dx11 e dx9. Se la stanno ridendo e commentando per come, a due generazioni successive alle dx9, non è cambiato assolutamente nulla in fatto di effetti grafici offerti.:bua:
-
-
-
Boò...aspettiamo e vedremo. Anche se io da ste directx11, visto ormai la diffusione del multip e dell dipendenza del pc dal mercato console, non mi apsetto grandi cose.
E non ve ne uscite con cose tipo " ah ma verranno sviluppate apposta dalle case delle versioni assai migliorate per pc, per sfruttare le dx11", perchè ormai è chiaro che del mercato pc alle softwarehouse importa in maniera marginale.
Forse gli unici a sfruttarle saranno i mod amatoriali dei giochi moddabili (tipo Morrowind)
-
Beh...su dirt 2 le d11 sono state impiegate solo su fluidi e drappi. Il resto non l'hanno toccato....bisognerebbe vedere il comportamento dei fluidi quando ci si passa sopra..... e' sempre un adattamento fatto all'ultimo momento.
Ma la demo sono io a non trovarla o cosa???
P.s. E cmq con le dx11 si....gli effetti non cambiano, ma si potrebbero avere gli stessi giochi fatti in dx9-10 con la meta' della potenza usata....il che vuol dire, risoluzione, frame rate e filtri piu' alti rispetto allo stesso gioco fatto girare su hw dx10 o inferiore.
-
Citazione:
Kaiman
Beh...su dirt 2 le d11 sono state impiegate solo su fluidi e drappi. Il resto non l'hanno toccato....bisognerebbe vedere il comportamento dei fluidi quando ci si passa sopra..... e' sempre un adattamento fatto all'ultimo momento.
P.s. E cmq con le dx11 si....gli effetti non cambiano, ma si potrebbero avere gli stessi giochi fatti in dx9-10 con la meta' della potenza usata....il che vuol dire, risoluzione, frame rate e filtri piu' alti rispetto allo stesso gioco fatto girare su hw dx10 o inferiore.
Ah si? e dopo 4 anni fermi con il numero di texture dei giochi per xbox e ps3 a chi può interessare filtri ancora più elevati e refresh superiori ai 90 frames al secondo?
Mah, dirt lo faccio girare a palla io a 55 frames medi con un core due duo e una gtx280.
-
Citazione:
Kaiman
Perdonami Kaiman, ma sta tiritera è dal 1997 che la sento, benefici grazie alle librerie o grazie all'OS o grazie a chissà quale nuovo prodigio della programmazione.
Sai cos'è che ti fa girare un gioco al doppio della velocità? Una scheda video col doppio della velocità....ammesso che la cpu e la rma non ti facciano da collo di bottiglia :chebotta:
Se poi fosse così, sarei il primo a gioirne ;)
-
Citazione:
Nerevarine
No ma compariranno a breve :)
MOLTO *ene!!!
-
Buondi!
Anche io è una vita che sento ste cose oscene dei miglioramenti, poi fanno uscire Gta4 e Star wars Force ecc ottimizzati con le chiappe..
Onestamente non so quanto possa valere la pena fare il cambio, almeno per ora.
Ho paura che il grosso lo faranno il 3d e la fisica (vedi nvidia)
-
Citazione:
BigDario
Perdonami Kaiman, ma sta tiritera è dal 1997 che la sento, benefici grazie alle librerie o grazie all'OS o grazie a chissà quale nuovo prodigio della programmazione.
Sai cos'è che ti fa girare un gioco al doppio della velocità? Una scheda video col doppio della velocità....ammesso che la cpu e la rma non ti facciano da collo di bottiglia :chebotta:
Se poi fosse così, sarei il primo a gioirne ;)
Hai visto il benchmark in dx11??? Heaven??? La differenza con e senza tassellator??? Se sfruttassero il tassellator per avere la qualita' della versione "senza".....ti ritroveresti con la vga sfruttata neanche della metà!!!
-
Citazione:
Sticky©
Gli effetti di luce e i riflessi sono identici, l'unica differenza è che sugli screen DX9 hanno messo a mazzetta uno pseudo effetto blur che sfoca tutto. Stop. Ma d'altronde come biasimarli, se è pieno di minchioni che si comprano una scheda DX11 solo per giocare a DiRT 2 con effetti inesistenti... :facepalm:
A me più che altro sembra abbiano semplicemente cannato il resize, infatti le immagini source sono di risoluzione differente. :asd:
-
Buon di , qualcuno di voi a provato Serious Sam Hd ?
-
Comunque la differenza c'è tra le due modalità.
http://img5.imagebanana.com/img/enek...nzatitolo1.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/5...tolo1ke.th.jpg
Possiamo parlare se:
1) tale differenza è riproducibe con le dx9;
2) se l'impatto prestazionale "worth it".
-
Citazione:
Kaiman
Hai visto il benchmark in dx11??? Heaven??? La differenza con e senza tassellator??? Se sfruttassero il tassellator per avere la qualita' della versione "senza".....ti ritroveresti con la vga sfruttata neanche della metà!!!
Non ti sto dicendo che hai torto...si heaven e i benchmark li ho visti: in linea teorica hai ragione. Però sono sempre risultati che poi vorrò vederli di fatto. :sisi:
-
Giorno... :sisi:
5870 incoming... :caffe:
-
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :sisi: