Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke_Sagara
:fag: Mi va bene tutto
:asd:
-
Citazione:
daves1987
Un calcio nel culo? :jfs2:
Di quelli volentieri anche due Sousuke! :fag:
-
Non so se è un problema di Steam o mio per non so quale motivo, quindi chiedo a voi.
Dunque, io metto il gioco X nel carrello e vado per pagare, seleziono "acquisto per me" e mi manda nel percorso per completare l'acquisto che inizia con la verifica dell'indirizzo email: ovvero loro mi mandano, tramite Steam Support, una email dove è presente un link; devo cliccare sul link in questione e in questo modo la verifica dell'indirizzo è fatta, quindi posso continuare e completare tutti i campi per terminare l'acquisto.
Il problema però sta proprio in quest'ultimo punto, ovvero la email mi arriva ma è completamente vuota, senza nessun messaggio e senza link.
Cosa succede? Che devo fare? :|
-
Citazione:
daves1987
:asd:
Citazione:
Juroboy
Di quelli volentieri anche due Sousuke! :fag:
Siete cattivi :fag:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Non so se è un problema di Steam o mio per non so quale motivo, quindi chiedo a voi.
Dunque, io metto il gioco X nel carrello e vado per pagare, seleziono "acquisto per me" e mi manda nel percorso per completare l'acquisto che inizia con la verifica dell'indirizzo email: ovvero loro mi mandano, tramite Steam Support, una email dove è presente un link; devo cliccare sul link in questione e in questo modo la verifica dell'indirizzo è fatta, quindi posso continuare e completare tutti i campi per terminare l'acquisto.
Il problema però sta proprio in quest'ultimo punto, ovvero la email mi arriva ma è completamente vuota, senza nessun messaggio e senza link.
è successo ad altri con Libero se non sbaglio.:facepalm:
Cambia indirizzo email.;)
-
Citazione:
Matt_Baker91
GTA 4 eflc a 10,49!:eek:
16GB, sono folli! In pratica scarichi tutto GTA4 che sono 13 gb mi pare per avere solo le avventure. Da questo punto di vista è :facepalm: sopratutto se hai installato pure GTA4, ti ritrovi con tipo 30gb di roba doppia
-
Citazione:
ReCaliscetta
E' successo anche a me con Libero
Usa la vecchia mail (la nuova MailBeta è da :facepalm:) o cambia indirizzo :sisi:
A.
-
Citazione:
Artyus
Usa la vecchia mail o cambia indirizzo :sisi:
A.
quoto anche a me con libero
-
Sarei curioso di vedere i giochi più venduti su steam al momento :uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
a me è successo con yahoo...che sia un nuovo raffinato sistema di sicurezza? :asd:
-
uhm..io sto giro passo :tsk:
-
Citazione:
sync
Sarei curioso di vedere i giochi più venduti su steam al momento :uhm:
bioshok2
thq pack
cod pack
killing floor
-
Citazione:
Matt_Baker91
Citazione:
Artyus
Usa la vecchia mail (la nuova MailBeta è da :facepalm:) o cambia indirizzo :sisi:
A.
Citazione:
Francovaro85
quoto anche a me con libero
Citazione:
panzerfaust
a me è successo con yahoo...che sia un nuovo raffinato sistema di sicurezza? :asd:
Io ho Tiscali e ho già comprato da Steam senza problemi. :|
Comunque sia, grazie a tutti.
-
Citazione:
Shuren
16GB, sono folli! In pratica scarichi tutto GTA4 che sono 13 gb mi pare per avere solo le avventure. Da questo punto di vista è :facepalm: sopratutto se hai installato pure GTA4, ti ritrovi con tipo 30gb di roba doppia
è uno scherzo, vero? :stress:
-
Citazione:
FiloMJ
Classico simil-platform. Qui dentro non lo ha mai comprato nessuno, nemmeno io, ma scontato secondo me ci può stare.
Direi senza infamia e senza lode.
ok grazie... tra l'altro ho già speso 36 euro:fuso:.... mi devo dare decisamente una calmata ed aver la pazienza di aspettare Natale.. ( forse ancora un giochino da 5, dai :asd: )
-
ma cos'è sta storia di e-mail di conferma? :uhm: con paypal non mi succede nulla del genere :uhm:
-
Vi ringrazio a tutti per il fatto della tradu in ita di overlord! io scaricandoli in contemporanea (anzi ha finito prima raising hell) me lo sono trovato in inglese e mi sono trovato un pò spiazzato XD
-
Raga trine è veramente bello :sisi: , bell'acquisto
-
io sono tipo all'ultimo livello che è a "similtempo" e le cose a tempo mi scazzano troppo e lho lasciato li :rotfl:
-
Citazione:
Ahiamaseiscemo
è uno scherzo, vero? :stress:
no perchè Episodes è stand alone, ma essendo lo stesso gioco, stessa città e tutto, devi scaricare tutto
-
Citazione:
Shuren
no perchè Episodes è stand alone, ma essendo lo stesso gioco, stessa città e tutto, devi scaricare tutto
Bella fregatura :asd:....allora proprio stand alone non è.
-
Citazione:
Shuren
solo se compri i due episodi dal market DENTRO a gta4, ti scarica solo i file necessari (almeno credo, dato che pesano 3gb a gioco e non i 15)
-
Citazione:
Naquadah
Vi ringrazio a tutti per il fatto della tradu in ita di overlord! io scaricandoli in contemporanea (anzi ha finito prima raising hell) me lo sono trovato in inglese e mi sono trovato un pò spiazzato XD
preso anche io Overlord, ma esiste una traduzione in ita? dove? :pippotto:
-
uhm mi sa che mi piglio resident evil 5 :uhm:
-
io domani (se c'è ancora lo sconto :look:) prendo Raven Squad (:fag:) delta force extreme (:fag::fag:) e MoW: Red Tide (:))
:sisi: