Tutto largamente condivisibile anche se non ho ben capito la frecciata a von Trier, mi sembra messa un po' a casaccio :asd:
Comunque i bastardi senza gloria varranno un dieci sicuro, dal poco che ne so sono strafiducioso.
Visualizzazione Stampabile
Tutto largamente condivisibile anche se non ho ben capito la frecciata a von Trier, mi sembra messa un po' a casaccio :asd:
Comunque i bastardi senza gloria varranno un dieci sicuro, dal poco che ne so sono strafiducioso.
bell'articolo! :lul:
io pure non vedo l'ora di vede il nuovo film cmq !
Ho letto l'articolo. Von Trier che c'entra?? :schiuma:
DP, mi fa cagare lo stesso, comunque!!! :boh2:
Ci sarà Kill Bill Vol. 3 :o
what?
Tarantino l'ha confermato ieri sera a Parla con ME. :sisi:
oddio c'era tarantino a parla con me :eek: ...vado sul tubo a cerca la puntata se c'è!
ma quanto è brutto come programma "parla con me?" lo sto guardando solo per elio + quentin, ma mamma mia :|
mah dipende dall'ospite infatti, cmq non mi pare malaccio, nel panorama di roba totalmente senza interesse della tv italiana (non parlo di sky che riserva alcuni canali niente male)
la Dandini e soprattutto il tizio maschio mi fan cascare i coglioni. L'intervista a Quentin è stata interessante perlomeno.
La Dandini ha fatto programmi geniali, come La Tv Delle Ragazze o Tunnel :snob:
Vabbè allora probabilmente è meglio che torni a spegnere la tv.
Mi trovo costretto a richiamarvi di nuovo, questo NON è un circolino, e non avete scusa perchè nell'area c'è pure quello con il suo bel topic. Queste chiacchiere in libertà non vanno qui.
Come sei noioso :lul:
io continuo a pensare che, ok, qui si parla di film, ma per forza qualche chiacchierata laterale ci scappa...che fastidio dà?
mo io cmq stasera basta, mi rivedo silent hill che l'ho comprato qualche giorno fa perchè trovato a molto poco e me lo voglio rivede che era figo.
poi posterò una faccina esplicativa, cmq sia non so perchè ma fino a poco prima di comprarlo avevo nella mia mente la falsa certezza che ci fosse amy smart nel film, invece no. bo.
L'altra sera ho visto Pitch Black.
http://intotheblu.com/wp-content/upl...itch-black.jpg
Simpatico, ma non capisco perchè Hellvis disse: "ce ne fossero film così"!!! :uhm:
Riddick me lo ricordo un po' come una mezza boiata ma se non ricordo male c'erano quelli con le maschere che mi piacevano!!! :timido:
riddick era una schifezza.
Chronicles of Riddick è favoloso.
Bellissima accoppiata con Pitch Black.
Chronicles of Riddick sembra una brutta puntatona di Stargate SGcoso
come si fa a dire che chronicles of riddick sia favoloso?
Già il fatto che ci recita vin diesel lo affossa, e forse è il minor difetto del film...io quel tizio non lo sopporto, si ci andrei a bere una birra, ma l'attore non lo sa fa.
Mai sentito parlare di gusti e opinioni?
Bellissimo SCI-FI comunque.
Non è vero, guardati Find me guilty di Lumet.Citazione:
Già il fatto che ci recita vin diesel lo affossa, e forse è il minor difetto del film...io quel tizio non lo sopporto, si ci andrei a bere una birra, ma l'attore non lo sa fa.
gusti e opinioni vanno benissimo, infatti li esprimo anche io.
Però visto che siamo in un forum, perchè non argomentarle (almeno le opinioni, i gusti poi restano personali giustamente).
L'apice di cattivo gusto di quel film penso sia raggiunto dall'emblematica frase di RiddicK: "(nome della tizia) muovi il cu lo!" per farle notare che il sole sta per fonderli, durante l'arrampicata...
Insomma, stile fast and furious proprio.Mi dispiace ma non lo reggo granchè.
Sci-fi riddick? non ha granchè di fantascientifico, è un film di genere fantastico.
la fantascienza è altro: vedi odissea nello spazio, blade runner, the abyss (esclusa l'ultima mezz'ora di film, oscena)..