infatti le ultime due finali di CL le ha fatte il Cosenza
Visualizzazione Stampabile
infatti le ultime due finali di CL le ha fatte il Cosenza
beh uccio, come al solito spegni il cervello prima di postare...
io penso che chiunque preferirebbe trovare il liverpool al posto del real, manutd, barcellona o altra roba così...o no?
se io spengo il cervello, credo tu abbia fatto un format brain: :asd:
se sono arrivati in fondo negli ultimi due anni facendo cacare in patria, perchè quest'anno dovrebbero essere meno pericolosi? Oltretutto hanno una squadra decisamente più forte, il fatto che abbiano problemi è secondario...
try again Sante :sisi:
I Reds hanno ampiamente dimostrato di essere molto più adatti di Arsenal e Real ad una competizione del genere
Beh uccia ma noi siamo campioni e l'Arsenal è favoritissimo a passare, come voi...ci sarà un perchè (il Pul ha finito il ciclo secondo me, come noi) :asd:
E' scontato che mercoledì voglio che mazzuliate Benitez per benino :asd:
quindi uccio servirà un'impresa per eliminare il liverpool....e vabbè :asd:
Ah poi non dimentichiamo che il grandissimo Pul ha fatto un gironcino cepson di melma pura e se non si fosse svegliato nelle ultime partite sarebbe andato in Uefa, con incubi notturni di Beckembauer e Hoeness annessi...l'Inter è l'unica squadra di Cepson (e, credo, d'Europa) a non aver ancora perso in Campionato...l'Inter è sicuramente favorita.
L'Inter è sicuramente favorita, ma non cadetemi dal pero se poi il Liverpool passa il turno...
Al Liverpool rimane solo la coppa, è una squadra molto forte (come organico secondo me è migliore di Manchester e Arsenal) che se gioca concentrata può far male a chiunque. Inter compresa.
Ricordatevi il Valencia l'anno passato. Ed era molto meno forte di questo Liverpool.
ma il Valencia l'anno passato ha avuto cu.lo all'andata e catenacciato al ritorno, è un altro discorso. il Liverpool è davvero una squadraccia
Ah allora qualcuno dotato di ingegno c'è ancora, meno male. :asd:
L'Arsenal sarà anche favorito, ma è squadra giovane ed inesperta, e sappiamo quanto contino questa caratteristiche in CL. Caratteristiche che non mancano ai Reds, che notoriamente in Europa danno sempre il meglio ed hanno in più una rosa più forte degli anni scorsi. Ci vorrà non un'impresa, ma comunque una grande doppia partita.
non capisco il problema uccio, quì non sono stato io a dire che dovete per forza passare...
si parlava del liverpool che ha preso i pizzoni in casa con una squadra di b(credo) e qualcuno, giustamente invitava la calma asserendo che tutte le grandi d'europa avevano preso i schiaffoni manutd escluso..
il mio pensiero è che fra le 16 di champion's il liverpool è fra quelle più abordabili, considerata la rosa dell'inter, poi ovvio che la vittoria non te la porti da casa, ma fra il liverpool, il barcellona, il real, il manutd e compagnia io scelgo sempre il liverpool..tutto quì :boh2:
e imho l'inter è favoritissima sulla carta :sisi:
favoriti di sicuro, certi di passare per nulla, li livpul rimane una buonissima squadra, si spera che grazie a questo turnover (io comunque avrei tolto cambiasso nel secondo tempo) arriveremo pronti e freschi per la grande gara di mercoledì.
daje +11, e i cugini a 21 punti :jfs2:
e se ne vaaaaaaaa... la capolista se ne vaaaaaaaa..
Anche secondo me servirà l'impresa...e nn perchè il liverpool è più forte ma perchè è più ABITUATA dell'inter a queste competizioni :sisi:
Mi rifiuto di prendere in considerazione l'eliminazione!
Per capirci: tutto può succedere, però l'eliminazione con questo Liverpool sarebbe un fallimento. senza se e senza ma.
Lo è stata la disfatta del Milan ad Istambul e lo sarebbe un'eventuale eliminazione dell'Inter.
Ah per chi diceva che mexes nn avesse commesso fallo ci sono le sue dichiarazioni in merito :fag:
ah ecco chi era, eri te allora che lo diceva :asd:
no, cmq, un fallimento no! cioè quello che voglio dirvi(così che uccio con parole più semplici riesca a capire), che l'onere dell'imresa è tutto sul liverpool, però parlare di fallimento stile instabul proprio no...
è un turno "più facile" rispetto alle altre italiane, ma che cmq nasconde moltissime insidie, quindi un fallimento proprio no :sisi:
ma come si fa a dire che incontrare il liverpool agli ottavi di champions non è moooolto impegnativo? pensate che gente come gerrard, alonso, carragher, torres, si farà prendere a pallonate? ma dai....
Nessuno dice che non sia impegnativo! Io dico che l'impresa la farebbero loro se riuscissero a passare il turno...
Gerrad a parte, nessuno dei giocatori del Liverpool sarebbe titolare nell'Inter...
Ho reso l'idea?
Sante, oxfordianamente parlando, ma cosa cacchio stai dicendo? Ma cosa c'entrano le difficoltà del Liverpool con la reale difficoltà di incontrarlo in CL? Hanno esperienza da vendere in una competizione del genere, e arrivano sempre in fondo o quasi,sono ben più abituati di noi a gestire certe gare; servirà l'impresa eccome...
Angelo io non negavo il fallo di Mexes, avevo chiesto se Nedved si fosse buttato perchè in un replay dava quell'impressione lì, ma poi lo avevo già rivisto notando il fallo netto del romanista :sisi: E poi stixcaxxi.
Beh oddio, non esageriamo, gente come Carragher, Torres, Kuyt, forse non sarebbero inamovibili ma comunque potrebbero benissimo essere all'altezza della nostra rosa. E poi sono un gruppo affiatato ed abbiamo visto cosa son capaci di fare in CL soprattutto davanti al loro pubblico. E Benitez ha solo la CL per salvarsi le chiappe. Volete altri motivi?
Guarda l'unico che mi piacerebbe avere nell'Inter(Gerrard a parte..) e Crouch, che nessuno ha ancora nominato.
Torres è uno dei giocatori attualmente più sopravvalutato(se il Milan, che aveva un'opzione e vantava crediti con l'Atletico, non lo ha preso, ci sarà un perché...) e comunque non è meglio di Crespo.
Carragher confrontandolo con i Vari Samuel, Chivu, Materazzi e Cordoba in che posizione lo metti?
Dai, onestamente bisogna riconoscere che sono almeno un gradino sotto di noi, che poi cercheranno di fare la partita dell'anno non ci sono dubbi, ciononostante bisogna riconoscere che x noi un'eliminazione sarebbe un grosso passo falso! Mentre la loro eliminazione sarebbe soltanto il pronostico rispettato.
Torres non è meglio di Crespo? :fag:
ok, stiamo parlando di poker vero?
se ti riferisci al crespo di qualche anno fa allora ci può stare. Il Crespo attuale a Torres non gli lega le scarpe. L'unico limite di Torres è una certa fragilità fisica (si infortunia spesso). Per il resto se lo avesse l'Inter sarebbe titolare inamovibile con Ibra. Con buona pace di Suazo, Cruz e Crespo.
E poi non so, Mascherano è una pippa? Riise è una pippa?
Secondo me sottovalutate troppo il Liverpool sulla base dei risultati che sta facendo in Premier. No perchè se vi basate su questi risultati allora non ci si spiegherebbe come mai il Milan l'anno passato abbia vinto la Champions...
Il mercoledì quello che si fa la domenica non conta una mazza, sono competizioni completamente diverse...
torres al posto di crespo tutta la vita :sisi: