-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Pure io fine settimana con famigghia!! ieri sono stato a vedere il Notre Dame de Paris, assolutamente favoloso!!!!
UT al posto di Cockhawk? per quanto riguarda il vecchio pot decisamente no. Troppo frenetico per i miei riflessi da bradipo, specialmente i deathmatch sono un incubo. E poi io ho giocato veramente tanto ai vecchi UT, visto che in questo nuovo episodio non hanno praticamente cambiato niente direi proprio che me ne staro` ancora su halo e Cornhawk.
-
SCOOOP!!!
FINALMENTE SVELATO IL PROGETTO A CUI GIUGIARO STA FACENDO LAVORARE ANDRO DA UNA VITA!!!
:asd:
-
Bravo Pott, ti aspetto domani sera (se mi arriva il gioco ovviamente :asd:)
Voi sapete mica se da Gamestop ritirano anche accessori? Visto che l'RGB per 360 non mi servirà più dovendo prendere il VGA, pensavo di darlo indietro a loro avendo poi uno sconto sul cavo VGA, si può fare? E altra cosa, per vedere i Blu-ray consigliate di comprare il telecomando Sony che viene venduto tra gli accessori ps3? Quanto costa?
-
salbe bentrovati, elargitemi le uscite degne di nota degli ultimi 2 mesi, grazie :asd:
-
Citazione:
SCOOOP!!!
FINALMENTE SVELATO IL PROGETTO A CUI GIUGIARO STA FACENDO LAVORARE ANDRO DA UNA VITA!!!
ah, io pensavo che andro facesse il crash test dummy... :jfs2:
-
ah dimenticavo: ho la caviglia come un melone causa partita di calcio su un campo di patate e buca assassina.
stasera che si fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
ah, io pensavo che andro facesse il crash test dummy... :jfs2:
per quello sono ammessi solo i liguri :sisi:
comunque dovreste solo inchinarvi davanti al VCS :sisi: non ci fosse stato quello sareste ancora a giocare a nascondino :jfs2:
-
Citazione:
andro
ah dimenticavo: ho la caviglia come un melone causa partita di calcio su un campo di patate e buca assassina.
stasera che si fa?
Stasera ci sono (vomitino a parte: mi sono beccato un'influenza intestinale che manco dopo una ciocca colossale...x(), voi proponete che io ci sono...:sisi: (e magari è la volta che riesco a giocare a sto WH...).
-
A me il pacco con WH non è arrivato oggi quindi deduco arrivi domani, o almeno lo spero..
-
andro in un (raro) momento di lavoro:
http://img.photoamp.com/pa/07/10/15/HVrMIswwgz.jpg
è proprio vero che il lavoro nobilita l'uomo:
persino il suo sguardo sembra più intelligente del solito :jfs2:
-
madonna se so' brutto :asd:
-
Citazione:
Gabbi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra te e il doom mi fate piegare!!!!!
come hai fatto a dargli un'espressione cosi' intelligente? sicuro che ora te la copia e la riusa per tutti i documenti!!!
@andro: sono arrivato tardi, il lock è scattato durante il mio reply. adesso ho un inno a thor inutilizzato, quasi quasi vado a spaccare la testa con il martellone al primo che passa!
-
io se riesco a riconnettere la ps3 stasera sono da voi, ho cambiato l'ultimo numero dell'ip di rete per fare esperimenti per il live della 360 e una volta reimpostato come prima la ps3 ha problemi al dns. Ora bestemmio ininterrottamente il padreterno, gli angeli e tutti i santi che in ogni tempo gli furono graditi fino alle 19 e, a meno di imprevisti, faccio qualche altro esperimento. Stò SERIAMENTE meditando di comprare un router...
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tra te e il doom mi fate piegare!!!!!
come hai fatto a dargli un'espressione cosi' intelligente? sicuro che ora te la copia e la riusa per tutti i documenti!!!
@andro: sono arrivato tardi, il lock è scattato durante il mio reply. adesso ho un inno a thor inutilizzato, quasi quasi vado a spaccare la testa con il martellone al primo che passa!
C'è sempre il topic in news sul prezzo della ps3, anche lì ne sta sparando :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
io se riesco a riconnettere la ps3 stasera sono da voi, ho cambiato l'ultimo numero dell'ip di rete per fare esperimenti per il live della 360 e una volta reimpostato come prima la ps3 ha problemi al dns. Ora bestemmio ininterrottamente il padreterno, gli angeli e tutti i santi che in ogni tempo gli furono graditi fino alle 19 e, a meno di imprevisti, faccio qualche altro esperimento. Stò SERIAMENTE meditando di comprare un router...
anche il Kyo sta smadonnando con la ps3 :sisi:
a me ha sballato la connessione del wii
-
io stasera ci sono alle 9 ma solo per un'oretta o poco piu'. poi vado a fare un po' di cablaggio per...............................l'HOME THEATRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav:
-
Comunque io ho le 2 console (360 e ps3) attaccate all'HUG di Fastweb. Finchè avevo solo 360 nessun problema, quando invece attacco la ps3, sempre con lo stesso cavo ethernet del 360, prima mi dice errore di rete o una cosa del genere, poi mi si connette. Tutte le volte è così, boh..
-
che palle, stavo canticchiando la colonna sonora di Thunderblade a rutti ad un mio collega ma non l'ha riconosciuta :nono:
più tardi provo con quella di ikari warriors :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
che palle, stavo canticchiando la colonna sonora di Thunderblade a rutti ad un mio collega ma non l'ha riconosciuta :nono:
Io l'avrei riconosciuta...:sisi:
:asd:
-
Andro, devi aggiornare le foto del circolino, ormai ne abbiamo postate tante tra "normali" e fotoritocchi del cacchio. :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Voi sapete mica se da Gamestop ritirano anche accessori? Visto che l'RGB per 360 non mi servirà più dovendo prendere il VGA, pensavo di darlo indietro a loro avendo poi uno sconto sul cavo VGA, si può fare? E altra cosa, per vedere i Blu-ray consigliate di comprare il telecomando Sony che viene venduto tra gli accessori ps3? Quanto costa?
So che lo sapete :sisi:
Chi sa parli :mad:
-
Citazione:
Dan Hero
il tuo collega non se ne intende nè di rutti ne di VG :sisi:
però la voglio come inno dei Pheega Hunters :asd:
se la serata in ufficio va avanti così mi sa che salta il partitone, ma per un rutto di Dan nel bel mezzo di una missilata da torretta farei i salti mortali :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Andro, devi aggiornare le foto del circolino, ormai ne abbiamo postate tante tra "normali" e fotoritocchi del cacchio. :asd:
ho solo 600 pagine arretrate da setacciare :bua:
sono un po' fermo ma spero di riprendere :sisi:
-
-
Ho appena fatto fuori una decina di vespe, si erano permesse di fare un piccolo fuco vicino alla finestra di sotto.. Ha preso subito fuoco il fuco con la fiamma ossidrica :o