Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Eternal Sonata 14 euro nuovo ita.
affarone imho .
-
sotto consiglio del zeave lo presi
-
Outrun 2006 coast 2 coast per PSP a 9 euro
-
-
Lunedì ho comprato 500 MS point e con questi ho preso il legendary pack di halo 3 :rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
sotto consiglio del zeave lo presi
Ottimo consiglio, a me è piaciuto davvero molto
Preso Ninja Gaiden 2 :sbav:
-
Nuovo a 14 è pochissimo, veramente.
Io ho preso Flatout UC, ieri, a 11 euro, nuovo. Oggi ho trovato: Silenti Hill4 usato per xbox, ad 1 euro, stessa cosa per jet set radio. Poi ho preso Fight Night Round 3 a 9 euro usato.
C'era pure Gears of war nuovo a 14 euro per x360, però avevo già fatto spese e sinceramente...mi fa abbastanza schifo, mi pare ultra monotono(non ho il live gold..)
-
Se non hai il live gold quel gioco è un buon motivo per farselo.
-
Oggi ho preso, Ninja Gaiden Dragon Sword, Final Fantasy Ring of Fate e Medal of Honor heroes 2.
-
Gears of War sebbene corto è una ficata assurda anche in singolo, altro che noia...
Aspetta il berserk che ti segue...
Cmq segnalazione per i giovani risparmiatori del forum: su blahdvd è disponibile Metroid 3 Anal Corruption a 24 euro spedito. Un bacio al mediaworld
-
L'ho visto più volte da un amico ed ho visto vari filmati(tra l'altro, tutti uguali...)e niente, mi attrae zero. Eppure amo gli arcade...niente, non c'è nulla che mi invogli a giocarci
-
Preso ieri nuovo Beautiful Katamari per 360 a 25 euro, e' ancora a casa incelophanato...non ho avuto tempo :stress:
-
Citazione:
____RAZIEL____
L'ho visto più volte da un amico ed ho visto vari filmati(tra l'altro, tutti uguali...)e niente, mi attrae zero. Eppure amo gli arcade...niente, non c'è nulla che mi invogli a giocarci
Segare in due una Locusta con una motosega collegata ad un fucile e sentire Marcus che dice: "Che puzza, ma di cosa sono fatti, di m3rda?" vale da solo l'acquisto del gioco:asd:
-
Citazione:
cardo
Outrun 2006 coast 2 coast per PSP a 9 euro
Beato te, io e' una vita che lo sto cercando :triste:
-
Eh, finchè lo comprano i commessi sarà difficile che lo trovi.
:jfs2:
-
:asd:
io l'ho preso di recente su eBay, nuovo sigillato :sisi:
ormai nei negozi ci entro sempre più di rado...
tra l'altro ci sto giocando in sto periodo, ed è davvero bello. poco più di un update di OR2, ma va benissimo così :sisi:
-
Arrivata oggi la mia Sega NAOMI!
-
:o :sbav:
a quando Ikaruga?
-
Citazione:
Gabbi
:asd:
io l'ho preso di recente su eBay, nuovo sigillato :sisi:
ormai nei negozi ci entro sempre più di rado...
tra l'altro ci sto giocando in sto periodo, ed è davvero bello. poco più di un update di OR2, ma va benissimo così :sisi:
update :jfs2:?
nuovi percorsi, macchine e modalità (oltre a tutto quello che c'era già)? stai invecchiando vecchiA miA :sisi:
-
be', è un update bello consistente, ma di sicuro non lo considererei un vero e proprio seguito. men che meno un gioco nuovo/a se stante.
-
Citazione:
voivod
Arrivata oggi la mia Sega NAOMI!
Cioè NAomi ti fa una SEGA?
PS: arrivato FF Crisiscoregg.
-
Citazione:
Gabbi
:o :sbav:
a quando Ikaruga?
come minimo dopo aver il GD Rom, e un altro cabinato con schermo in verticale... quindi dubito siano tempi brevi!
Magari pero'...
-
Citazione:
V4n0
Eh, finchè lo comprano i commessi sarà difficile che lo trovi.
già :jfs2:
-
VOTA SI al referendum blocca cardo :sisi: per la salvaguardia dei clienti gamestop :sisi:
-
fermi fermi :asd:
L'ho acquistato da Blockbuster, mica in negozio da me e quello era il prezzo normale :sisi:
Molti usati PSP lì stanno a 9,90, infatti sto mese ho preso quello e anche ultimate G'n'G :sisi:
Uomini di poca fede :asd: