Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Bulletstorm in preorder 50gE
-
per il momento va in wishlist, poi si vedrà:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caduta massi
this
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Figata Just Cause 2, grazie del consiglio gente, mi ha convinto moltissimo, veramente molto divertente. Ma poi l'isola è gigante. Spettacolo.
L'unica pecca è la guida dei veicoli. Con tastiera-mouse le moto sono inguidabili. Un giorno mi deciderò a comprare un pad 360. :asd:
Quoto sulla guidabilità dei mezzi, ma poi ci si fa la mano :sisi:
Citazione:
sync
Provata la demo per ps3, giocone :sisi:
in b4 "fps su console :uhoh:"
Citazione:
Caduta massi
:snob:
-
Citazione:
sync
E uno ce lo abbiamo. :sisi:
Sulla mia lista ci sono: Crysis 2 e Duke Nukem Forever.
Altri? :uhm:
-
-
Citazione:
Zombine
Brink?
E' in lista da mesi :sisi:
Non dovrebbe mancare molto all'uscita :uhm:
E poi c'è anche il nuovo Deus Ex :sisi:
-
non so se lo avete notato, ma adesso quando guardate i vostir giochi in libreria e vi fermate su un giochillo di cui avete preso uno screenshot con f12 è probabile che come immagine vi appaia il vostro screen :D non so se si è capito :asd:
-
si ora si possono salvare e condividere gli screenshot, per quanto riguarda bulletstorm lo prendo per xbox in attesa di gears 3, e per duke nukem voglio la limited con la statua :D
-
Ora funziona bene anche l'aggiornamento driver per le schede ATI :o
-
Come si fanno gli screen?
-
Citazione:
Von Right
Come si fanno gli screen?
Per prima cosa devi passare alla beta del client, poi in game premi F12, ma il tasto è rimappabile a piacere :sisi:
-
Il link "View Screenshot" lo vedo anche se non sono in beta, giusto?
Appena riloggo vedo come attivare la beta...
-
Citazione:
Von Right
Il link "View Screenshot" lo vedo anche se non sono in beta, giusto?
Appena riloggo vedo come attivare la beta...
impostazioni-modifica partecipazione beta
-
Citazione:
ZioYuri78
Ora funziona bene anche l'aggiornamento driver per le schede ATI :o
cioè? :uhm:
-
Citazione:
Antares
cioè? :uhm:
Cioè prima quando cliccavo Steam->Aggiorna driver video mi rimandava alla pagina di ricerca dei driver di AMD
Ora invece è diventato Steam->Aggiorna i driver video AMD ed è steam a fare direttamente la ricerca di una versione più aggiornata dei driver, il download e l'installazione, senza rimandarmi da nessuna parte :sisi:
-
steam permette di cercare ed aggiornare i driver scheda video
in offerta c'è pure AI War: Fleet Command a 7€ e CrimeCraft: Bleedout a 6,29€ però richiede abbonamento
edit: per quelli nvidia invece mi reindirizza al sito ufficiale
-
Citazione:
gott4
in offerta c'è pure AI War: Fleet Command a 7€ e CrimeCraft: Bleedout a 6,29€ però richiede abbonamento
Stessa cosa accadeva a me prima di stamattina, poi oggi, nell'avviare steam, si è aperto un pop-up che avvisava dellla possibilità di fare tutto ciò per le schede ati/amd.
Prova a riavviare steam, probabilmente riconosce la scheda e si comporta di conseguenza.
-
Citazione:
ZioYuri78
Cioè prima quando cliccavo Steam->Aggiorna driver video mi rimandava alla pagina di ricerca dei driver di AMD
Ora invece è diventato Steam->Aggiorna i driver video AMD ed è steam a fare direttamente la ricerca di una versione più aggiornata dei driver, il download e l'installazione, senza rimandarmi da nessuna parte :sisi:
ma lo faceva pure prima :uhm: almeno a me :uhm:
-
no mi rimanda al sito, però io mi ero tolto dalla beta quindi potrebbe non funzionare per quello
-
Citazione:
Zombine
ma lo faceva pure prima :uhm: almeno a me :uhm:
infatti :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
ma ha proprio una campagna?e in multy com'è? a quel prezzo son tentato di prenderlo con tutti i dlc, se anch'essi valgono la spesa...che mi dite?
Citazione:
gott4
stavo giusto cercando info su questi 2 giochi...
crimecraft se ha l'abbonamento lo boccio al volo :sisi:
ai war com'è? è solo multy o anche single?
-
Che è arrivato il preorder di Brotherhood è già stato detto?
:sbav:
-
Ai War ha sia singolo che multi che coop, inoltre ha 232 obbiettivi da sbloccare :asd:, però non l'ho provato
-
Quante possibilità ci sono che scontino The Last Remnant? ( purtroppo io penso poche :sad: )
-
poche, penso che scontano solo quelli nel megapack, metteranno tomb raider, kane e lynch, supreme commander IMHO
-
Citazione:
Garlic
ma ha proprio una campagna?e in multy com'è? a quel prezzo son tentato di prenderlo con tutti i dlc, se anch'essi valgono la spesa...che mi dite?
stavo giusto cercando info su questi 2 giochi...
crimecraft se ha l'abbonamento lo boccio al volo :sisi:
ai war com'è? è solo multy o anche single?
E io che diavolo ne sò, ho detto a Shu che c'è il giocatore singolo perchè c'è scritto nella scheda gioco di steam :bua:
-
Citazione:
ZioYuri78
E io che diavolo ne sò, ho detto a Shu che c'è il giocatore singolo perchè c'è scritto nella scheda gioco di steam :bua:
:rotfl:
-
Citazione:
gott4
poche, penso che scontano solo quelli nel megapack, metteranno tomb raider, kane e lynch, supreme commander IMHO
Concordo con le tue previsioni. :sisi:
Io peraltro gradirei l'offerta su Battlestation Pacific: a suo tempo giocai Midway e l'ho trovato carino. :D
-
Bah, forse è la volta buona che prendo supreme commander, daltronde nel pacco lì non che ci sia roba entusiasmante :sis:
EDIT:
uèè, comunque Just Cause 2 è una fottutissima droga, ho già collezionato 6 ore di gioco come se niente fosse :o
-
Citazione:
ZioYuri78
uèè, comunque Just Cause 2 è una fottutissima droga, ho già collezionato 6 ore di gioco come se niente fosse :o
Absofuckinlutely!! Ma le armi una volta potenziate rimangono potenziate no? Cioè anche se non le uso più intendo. Il negozio è un po' ostico, anche perché la roba che compri poi la perdi da quanto ho capito... manca un po' una "casa" stile GTA dove conservare la roba. O c'è e non l'ho ancora trovata?:look:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Absofuckinlutely!! Ma le armi una volta potenziate rimangono potenziate no? Cioè anche se non le uso più intendo. Il negozio è un po' ostico, anche perché la roba che compri poi la perdi da quanto ho capito... manca un po' una "casa" stile GTA dove conservare la roba. O c'è e non l'ho ancora trovata?:look:
Non lo sò, mi ponevo la stessa domanda :uhm:
-
-
Citazione:
gott4
Infatti la logica suggerisce ciò, ma spero che riescano a sorprendermi, vorrei farmi coinvolgere da una bella trama epica/fantasy come solo loro sanno fare :)
-
Citazione:
gott4
Credo che andrà al 99,9% così. Immagino quindi questo weekend non ci siano particolari deals se non le riproposte della settimana.
-
Arrivato Supreme Commander 2.:sisi:
Peccato, già preso durante i saldi natalizi
:D
-
supreme commander 2 a 4,99€ come previsto :D
domanda in batman AA tutte le statuette, trofei e robe collezionabili varie si possono prendere anche alla fine del gioco? tutta l'isola rimane esplorabile, visto che alcune cose al momento non posso prenderle. inoltre quanti boss ci sono all'incirca? io ho sconfitto i primi 2 per ora
@patman: in Supreme Commander 2 si possono fare partite in multi 1vs1 oppure 2vsCPU? esiste un editor?
-
Negli US e UK costa quasi la metà Supreme Commander 2.:mad:
Passo anche oggi.:tsk:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
non c'è una casa, ma i potenziamenti sono permanenti per armi e veicoli.
non commettete il mio errore e potenziate le armi quando potete, soprattutto la mitraglietta a una mano diventa uber.
della casa non sento la mancanza, tanto di armi in giro ce n'è e se ci si vuole rifornire basta fare un raid a un'installazione militare.
-