Sono a scuola e sto male come un cane.
Buongiorno...
Visualizzazione Stampabile
Sono a scuola e sto male come un cane.
Buongiorno...
Torna a casa... :look:
Quella torre :bua:
Spoiler:
Si, la vista è stupenda ma siamo arrivati tutti con il fiatone :asd:
Poi volendo, noi lo abbiamo fatto, si può salire ancora più su, seguendo una sorta di sentiero in pietra: purtroppo era tutto bagnato e si scivolava ogni due-tre passi; una giornata indimenticabile :asd:
Questa foto è stata fatta da lì.
Spoiler:
Il titolo del circolino... :bua:
Edit: Brasov non ha nulla da invidiare ad Hollywood :sisi:
Spoiler:
Ora prometto che la prossima volta parlerò solo di schede video!
/fine ot sulla Romania
:rotfl: il cambio del titolo del thread :rotfl:
No no, va pure avanti...soprattutto se hai intenzione di postare foto delle autoctone... :asd:
Intanto rimetto a posto il titolo... :asd:
bello... :bua:
'giorno...
....
:look:
.....
scusate, sbagliato 3d :solo:
:rotfl: a tutto
Venerdi per fortuna ricomincio a lavorare ...quindi verdoni in arrivo ....:rotolul:
5970 x 2 incoming...:caffe:
Giocatore batte World of Warcraft
Un videogiocatore Taiwanese è diventato la prima persona al mondo ad aver letteralmente "finito" World of Warcraft, raccogliendo i 986 Achievements per fare tutto quello che, effettivamente, si può fare nell'MMO di maggiore successo al mondo: "Little Gray", questo il nome del giocatore, ha finito il gioco uccidendo 390.895 creature, totalizzando 7.255.538.878 punti danno, completando 5.906 quests (con una media di 14 quests al giorno), giocando a 405 Raid dungeons e portando al più alto livello possibile 11 personaggi.
Uno cosi è da suonare forte.:facepalm:
405 raid :facepalm:
Chissa che faccia da nabbone ha ...veramente..senza vita sociale.
405 raid dungeons da quando? da quando hanno messo il counter? perchè ne ho fatti decisamente di più io da quando è uscito il gioco :asd:
Ha giocato circa 420 giorni (5906/14). Una media di un raid al giorno è da malati di testa.
Completare World of Warcraft, non credevo fosse anche lontanamente possibile. Tanto fra massimo due settimane dovrà ricominciare a causa della nuova patch :asd:
Ma lol...i 405 "raid" dungeons di cui parla sono quelli da 5 che al momento in 20 minuti ne fai 1 :bua: di raid dungeons ne ha fatti 284 da 25 e 201 da 10, non sono un'esagerazione...
http://tw.wowarmory.com/character-st...A5%9E%E6%A8%A3
Ma si facesse una sco..ta ecchecaxxo :facepalm:
'sera. :asd:
Certo che l'htc hd2 mi ispira parecchio :uhm: devo fare a meno di guardare recensioni o cambio idea e non prendo più l'home theater :asd:
Massì, sono i deliri di un povero ultrà del Cesena... :asd:
'giorno.
Devo cambiare pc la mia smania di novità mi sta corrodendo. Devo assolutamente trovare un lavoro.
Prima pensa a finire di studiare... :asd:
Mizio non hai idea. E' il pc (diciamo la scheda madre, visto che il resto l'ho cambiato :asd: ) che mi è durato di più. Voglio tutto nuovoooooooo :asd::asd::asd:
Studiare cosa? Vado in una scuola così fuffa che un mio amico l'anno scorso ha fatto 80 assenze, tesina finita il giorno prima dell'orale ed è uscito con 72 :facepalm: