-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
mah ero ntenzionato a mollare tutto però m'han convinto che visto che un lavoro dietro la porta non ce n'è piuttosto che stare 6-9mesi-un anno sul divano di mettermi a studiare qualocsa. mi sono iscritto a chimica industriale che è un po' l'easy mode di quello che facevo prima e mi dovrebbero passare quasi tutti gli esami, vediamo che aria tira qua :bua:
gl, allora :sisi: :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]usare IT: assolutissimamente si, godibile e
Io per fare il bastian contrario dire Fascista, puttana lurida e habla habla andale gringo cabezza nino matalo forestero :sisi:
-
blitzkreig unz sturmndrang :sisi:
-
Zeitgest :rotfl:
Zeitgest mi aveva fatto morì :rotfl:
-
:rotfl:
X:Il problema più grande è che si trovano italiani.
Y:Ma noi siamo italiani.
X:Io sono francese.
-
Io non l'ho insultato, non ho insultato il padre, non ho insultato la madre, ho solo detto che se lo incontro per la stadra lo stupro! :rotfl:
-
Ah, in Cataclysm c'erano pure i modelli goblin che facevano le battaglie con la benzina, con la descrizione ridicously good looking :rotfl:
Sì, ma stuprava il pg in senso figurato, mica il giocatore! :bua:
-
son passato in fumetteria dopo 2 mesi, pigliati scalped, solanin, 2 hellblazer e un vinland saga ma la lista arretrati è ancora luuuuuuuuuuuuuunga con elementi di spicco ipo il 3° devil di bendis e l'ultimo uscito di Ex Machina e il 7 di ikigami :bua:
-
io cataclysm lo prendo di sicuro e ci nerderò con mucho gusto durante le vacanze di natale :rullezza:
speriamo :bua:
che ne pensate della tipa dei podcast della gameloft?! :pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=HaLC9ZDF0bQ
-
Citazione:
Ragnarokker
Giorno.
oggi giornata piena di fail per il dito e per il dente ma piena di win quando il professore s'è messo a risolvere TUTTA LA FOTTUTISSIMA EQUAZIONE DI SHROEDINGER e quando ha finito ho fatto "professò, ma non mi è chiara na cosa... o micio mmiez a tutt stu burdell addò stà?"
hanno riso in 10 ma è stato bellissimo lo stesso :asd:
se non c'è più morrison nun vengo, sarà per l'anno prossimo :asd:
:rotfl:
Dai l'anno prossimo facciamo un megaraduno-fumettoso-alltogheter :timido:
-
Citazione:
<-DooM->
Stupid blonde chick acting like a stupid chick, talking like a stupid chick working for a stupid software house = Can die inflated :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Stupid blonde chick acting like a stupid chick, talking like a stupid chick working for a stupid software house = Can die inflated :sisi:
suvvia non ti piacerebbe averla vicino, a giocare con il 'tuo iphone'?! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
suvvia non ti piacerebbe averla vicino, a giocare con il 'tuo iphone'?! :jfs2:
No, odio le bionde, mi innervosisco solo a vederle :caffe:
L'unica bionda che sopportavo era quella che ballava Survivalism vicino a me al concerto dei NIN tutti ammucchiati in unica grande massa pulsante :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=umzcHBeM4Hg&feature=related
Il concerto che ha chiuso per sempre una parte della mia vita :cattivo:
Mik è uscito il terzo Devil!!? Ma dici il volumone??? MA PORCA EVAAAAA.
-
Citazione:
Camus
sava guarda che stasera potresti anche vederti le prime due puntate della terza stagione in italiano di chuck.
certo non sono noiose quanto a serious man ma ci si può accontentare.
Ah la serie è assolutamente godibile anche se questa serie è un po' stand alone rispetto alle altre due :snob:
you win :asd:
Citazione:
Lull@by
mi sto annoiando, qui a casa da sola!
uffi....
l'importante è che non leggi :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=VAiH1LX8guk
ormai google può fare quello che gli pare, non sono kattivi come quelli della apple :bua:
scommetto che se domani se ne uscissero con dei terminator guidati da gmaps che sparano una raffica di mitra qua e là, così per sperimentazione, sarebbero comunque bravi :jfs2:
-
descrivi cosa accade ad un povero cieco :bua:
-
Macchina con pilota automatico sperimentata da Google. C'è un tizio al volante giusto per non destare sospetti. :asd:
-
Citazione:
#
mikemcpeak714
1 giorno fa
I love Rock...the best thing about him is he LOVES America and the troops...he's not like those douchebag musicians and hollywood bitches like Sean Penn who hate the U.S. and our troops ...the best thing about America is,if you don't like it....you are FREE to get the fuck out!
:rotfl: Sean Penn WOT?
-
-
Citazione:
Nevade
:rotfl: Sean Penn WOT?
Da noi li chiamano "comunisti".
-
Citazione:
MrWolf
Da noi li chiamano "comunisti".
Poi indangando ho capito da dove viene il tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=xHzSBEVbXtM&feature=related
So don't tell me who's wrong and right
When liberty starts slipping away
And if you ain't gonna fight
Get out of the way
'Cause freedom ain't so free
When you breathe red, white and blue
I'm giving all of myself
How 'bout you?
And they call me warrior
They call me loyalty
And they call me ready to provide relief and help, I'm
Wherever you need me to be
I'm an American warrior
Oh
I'm an American warrior
Citizen Soldier
Ahhhhh Yeahhhhh!
(DEEP BACKGROUND) Citizen Soldier
I'll never leave another behind
I will never accept defeat
I'm a Soldier in war
Civilian in peace
'Cause freedom ain't so free
When you breathe red, white and blue
I'm giving all of myself
Cause that's what I do
And they call me warrior
They call me loyalty
And they call me ready to provide relief and help, I'm
Wherever you need me to be
I'm an American warrior
Citizen Soldier
E poi CALL OF DUTY sarebbe propagandistico!?
Santiddio che schifo :asd:
-
O_O preferivo real american di Hulk Hogan :asd:
-
Ma è veramente vomitevole oltre ogni limite guarda :asd:
Lo dico da fanboy di Modern Warfare e comunque da non del tutto immune alla figura del "marine" spacca culi agli arabacci per carità, ma c'è un limite a tutto.
-
Com'era la faccenda? Alla fine c'è sempre fascino nello sparare agli arabacci negli fps? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Com'era la faccenda? Alla fine c'è sempre fascino nello sparare agli arabacci negli fps? :asd:
Ma si nel bene e nel male la critica ci sta però poi finisce sempre che sei lì che alzi il volume, ricarichi l'M16 e "TWELVE O'CLOCK RPGS!! ADAMS SHOOT THEM DOWN" che c'ha sempre il suo perchè :snob: