Notte a tutti (mannaggia, ho dovuto vedere almeno i primi due pezzi e mezzo dello speedrun di DS :asd: È un mostro, altrochè)
Visualizzazione Stampabile
Notte a tutti (mannaggia, ho dovuto vedere almeno i primi due pezzi e mezzo dello speedrun di DS :asd: È un mostro, altrochè)
buongiorno a tutti :chebotta:
dormito si e no 3 ore e mezza ma non continuamente....mezzora si,mezzora no :rullezza:
buondì :caffe:
Stamattina mi sono alzato con un mal di testa atroce, spifferi di aria fredda notturni di merda :chebotta:
Però la cosa bella è che mentre tentavo di immergere la faccia nel caffè sento squillare il telefono, vado a vedere dicendomi "Chi cazzo è a quest'ora del mattino" e trovo un sms del Mik che dice "Che bello stare sul treno in mezzo a due preti e leggere Hellblazer, è un po la mia cosa degli arabacci" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho bisogno di un tecnico nerd.
La ps3 mi ha dato lo ylod, il tecnico dell'ufficio si è arreso alla presenza di troppe viti, al che ho deciso di provarci io.
Ho aperto, ho messo la pasta e ho richiuso ma la situazione non cambia.
Che faccio ? riprovo ?
IO invece mi son svegliata con i mici che, non so come hanno aperto la porta del soggiorno e mi hanno squarciato il sacco dei croccantini, inoltre ho trovato nell'ngresso l'intestino di non so quale animale con varie tracce di sangue.
il mattino è iniziato benissimo!
:chebotta:
Se è scaduta la garanzia considera sono un 140 euro (mi pare) di assistenza Sony per fartela riparare, vedi te che ti conviene.
Per il fatto delle pasta, la pasta termica da sola non basta, se ti da il YLOD è perchè le microsaldature sono saltate o fanno falso contatto (questo a causa del surriscaldamente dovuto al fatto che la pasta termica non dissipa correttamente il calore) quindi oltre la pasta dovresti provare a ripassare un attimo le saldature.
Meanwhile in Japan:
:rotfl:Citazione:
He also noted that Onimusha’s deep roots in Japanese culture make it a tough sell for audiences outside the land of the rising sun. Our solution? Tom Cruise. Onimusha’s no stranger to guest stars, and we want to stab Tom Cruise in the stomach. Wait, what about a last samurai? Nope. Never heard of it. Anyway, about cutting Tom Cruise to ribbons…
Svensson was similarly blunt about Dino Crisis, explaining that the series’ focus on tank controls and pre-rendered backgrounds has turned it into – fittingly enough – a dinosaur compared to more modern fare.
“There are discussions, Dino Crisis comes up from time to time, but there isn’t any burning desire from R&D or the business side to light that franchise back up again,” he added. “Until there’s an internal champion with something incredible, things just sort of sit there.”
One word: crossover. Three more words: samurai dinosaur jousting. You can send us the check whenever you’d like, Capcom.
Maledì angurie rotflmik sarcazzo :caffe:
Da notare che Sava non ha espresso pareri sul film :asd:
:asd: Dovevi sentirlo ieri mentre disquisiva con Uorf come il più scafato dei critici esordendo sprezzante con un secco e burbero "Il finale, beh che c'è da spiegare :caffe: "
Un classico di Sava insomma, mannaggia sti cazzo di finali :no:
:pippotto: not good
ok, a questo punto per scrupolo la riapro e ci metto la pasta come se fosse marmellata su una fetta biscottata, se non riparte allora sono le saldature e allora valuterò il dilemma:
ps3 rigenerata+garanzia 3 mesi x 140 euri, o ps3 nuova+garanzia 2 anni+un nuovo hd da 120 gb o in alternativa un bundle :pippotto:
no, c'ho ripensato, si passa subito al dilemma :bua:
Se una persona fa una domanda, in modo calmo e pacato, non gli si risponde a male parole "Si si ho capito mo levati".
Cioè non si risponde a nessuno così, fretta o meno, MENO ANCORA SE SONO IO A CHIEDERE LE CAZZO DI COSE.
Quindi ora pacatamente attendo che mi portino i materiali, con serafica calma e serenità solo er poi PARTIRE CON UNA SFURIATA DI QUELLE DOVE OGNI PAROLA VIENE SOPPRESSA DALLA BESTEMMIA SUCCESSIVA CAZZO!
EDIT: Camus, io ci son passato con due X360, se il lavoro di ripristino lo puoi fare aggratis vale la pena tentare senno no perchè non hai mai la certezza che sia una cosa risolutiva, non si tratta purtroppo di un pezzo fallato ma di un sistema con delle falle di progettazione, di conseguenza anche cambiando pasta termica e saldature, a meno che non fai veramente un lavoro ad arte non hai la certezza che ti dura.
Ma sei lo stagista? "Ma tu chi cazzo sei" cit. :rotfl:
stamane mi sono sparato questo epic piece of mighty trash
http://www.youtube.com/watch?v=joZODFleOaA
:rotfl:
grazie per avermelo consigliato
:bua:
I I I didn't realized
I'm amused
at any rate
http://www.youtube.com/watch?v=9eF5c__8DFA
:asd:
credo che se David Lynch stia pensando a qualcosa di veramente inarrivabile bhè... meglio che riveda i suoi piani perchè qui la realtà è veramente dura da surclassare :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=fD5zXRrhuV4&feature=player_embedded
http://www.kongregate.com/games/WebCypher/mass-mayhem
spettacolare :asd:
ultimo giorno a frankfurt :frigna:
http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HRESS-1
Ma io mica ho capito questa se è una processata politica o cosa? :pippotto:
molto vedova nera/natasha romanova