Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
Oggi se non mi arriva il WD TV Live chiamo pixmania e me la inkiulo. Ordinato mercoledi'....ancora non si vede.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Oggi se non mi arriva il WD TV Live chiamo pixmania e me la inkiulo. Ordinato mercoledi'....ancora non si vede.
Ah beh, se l'hai preso da pixmania stai fresco. E' scandaloso quel negozio.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah beh, se l'hai preso da pixmania stai fresco. E' scandaloso quel negozio.
Dall'ultima email l'hanno consegnato al corriere giovedi'. Piu' che di pixmania non mi fido di bartolini. Ogni tanto il tizio che fa la mia zona si prende qualche giorno di riposo.....e il sostituto, quando vede la scalinata di casa, passa e dice che l'indirizzo è inesistente. Il bello e' che gli ho fatto fare un cazziatone grosso come una casa....ok alla prima consegna, ma se gia' ci sei stato altre 10 volte come fai a dire che l'indirizzo è inesistente.
-
Citazione:
mardok79
Le texture se volete migliorarle al modico costo di 3 giga si trovano su dragona age nexus e sul serio c'è una bella differenza.
Icewin Dale (il primo) arrivai a metà gioco usando la tattica ladro che adesca e arcieri e mago in attesa, ho fatto stragi mostruose in quel modo e alla lunga mi aveva annoiato, ovvio anche questo non è perfetto e i sui bachi li ha, ma nulla da compromettere pesantemente il gioco (e che stanno sistemando)
Ah tra l'altro alcuni bachi sono stati sistemati con dei mod come alcuni pezzi di armatura che non si trovano (tipo gli stivali elfici) e un tizio ha fatto una gestione del combattimento migliorata (che aggiunge voci mancanti: una su tutte se c'è qualche pg morto)
Cmq per una volta sono le quest e la storia ad avermi catturato e questa la grossa differenza.
Si ok, ma quando appesantiscono il gioco?
-
Citazione:
mardok79
Le texture se volete migliorarle al modico costo di 3 giga si trovano su dragona age nexus e sul serio c'è una bella differenza.
Icewin Dale (il primo) arrivai a metà gioco usando la tattica ladro che adesca e arcieri e mago in attesa, ho fatto stragi mostruose in quel modo e alla lunga mi aveva annoiato, ovvio anche questo non è perfetto e i sui bachi li ha, ma nulla da compromettere pesantemente il gioco (e che stanno sistemando)
Ah tra l'altro alcuni bachi sono stati sistemati con dei mod come alcuni pezzi di armatura che non si trovano (tipo gli stivali elfici) e un tizio ha fatto una gestione del combattimento migliorata (che aggiunge voci mancanti: una su tutte se c'è qualche pg morto)
Cmq per una volta sono le quest e la storia ad avermi catturato e questa la grossa differenza.
http://images.encyclopediadramatica....px-DO_WANT.jpg
-
-
Ordinato il 28''... :schiuma:
Non vedo l'ora di giocarci sopra GTA4! :schiuma:
-
-
Il mizio è in piena scimmia.
Io intanto dopo i primi mesi di uso resto puntualmente insoddisfatto da ogni monitor.
Mi sto convincendo che spendere meno di 1000 euro per un monitor siano soldi buttati.
-
Mizio sei veramente da :rotfl:
Io sarei esattamente come te avessi i soldi...
Devo decisamente trovare lavoro... Tu nere non è che hai un distaccamento qua a milano e mi assumi? :asd:
-
Tornato a casa....ed è arrivato. Sto "cosetto" è fantastico....finalmente decodifica il dts e con l'ethernet basta condividere una cartella su pc che viene vista. :P Ora sposto tutti gli hd esterni sul mulo da scarico e ne compro uno per tv :P
-
Ho un problema ho overcloccato il processore a 400 x 8.5 e ho anche disabilitatto la funzione che ti abbassa il rating ma quando lo accendo mi scala quest ultimo da 8.5 a 6 lo stesso ...ho un asus p5q . non ricordo se devo togliere altro..
-
Magari lo speedstep ... :look:
cmq io non ho disabilitatto quella funzione del rating. :nono:
-
Io non capisco perchè sta scheda madre di mèrda non mi faccia tirare il procio a 3.6 anche a 1.38 di vcore. Ma zio bono.
-
Ma non era scontato che salisse fino a 3,6giga
Il Q6600 andava a culo (come TUTTE le cpu, sia chiaro). C'era chi, a liquido, lo portava ben più in alto e chi, a liquido, non saliva sopra i 3,4 giga.
-
In dirt 2 come faccio a capire se è in dx 11 oppure no ? sto giocando la demo con una 5770
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Io non capisco perchè sta scheda madre di mèrda non mi faccia tirare il procio a 3.6 anche a 1.38 di vcore. Ma zio bono.
Zio bon, te lo dissi tempo fa, se non fai la vdrop mod con la P5K non vai da nessuna parte, esperienza personale. :asd:
Citazione:
Kanjar
Ma non era scontato che salisse fino a 3,6giga
Il Q6600 andava a culo (come TUTTE le cpu, sia chiaro). C'era chi, a liquido, lo portava ben più in alto e chi, a liquido, non saliva sopra i 3,4 giga.
il mio. :chebotta:
Però ad aria. :bua:
-
Citazione:
Il sorcio.
Zio bon, te lo dissi tempo fa, se non fai la vdrop mod con la P5K non vai da nessuna parte, esperienza personale. :asd:
Ci ho provato ma o l'ho fatta male o non funziona :asd:
-
Citazione:
_1981_
In dirt 2 come faccio a capire se è in dx 11 oppure no ? sto giocando la demo con una 5770
Tra le opzioni ti dovrebbe permettere di impostare il post processing su alto; forse anche oltre, ma non so dirti con certezza fino a dove puoi arrivare perché con la mia scheda video non posso andare oltre la qualità media.
A parte il post processing, non so quali altre opzioni puoi cambiare.
-
porca pupazza, volgio un "maledetto" (dai faccio il buono perchè siamo sotto natale, così forse la piantano di dire che divento più cattivo sotto le feste :diavoletto: ) server personale :schiuma::schiuma:
però sono a secco come al solito, e ho pure la stampante da comprare :bua:
no, recuperare un vecchio pc non posso :cattivo:
ho bisogno di spazio, e l'unico pc vecchio è il mio pentium II che naturalmente mi serve :asd:
@ kanjar: dai, il mio samsung 970p coi supporti per il pannello fatti in casa se la cava. (e te credo, mica è un TN :asd: )
ok, non regge col 24" wide del terror, ma io non me lo posso permettere
-
@pl[U]s.NOXx non pesano troppo al max provi e se non ti soddisfano le cancelli tanto sono in una cartella separata, secondo me non dovresti aver rogne.
@kanj vedi che non era una discriminazione razziale.. :asd:
-
Citazione:
mardok79
@pl[U]s.NOXx non pesano troppo al max provi e se non ti soddisfano le cancelli tanto sono in una cartella separata, secondo me non dovresti aver rogne.
Si ma è che son proprio al limite con gli fps. In alcuni punti (nell'accampamento all'inizio dopo il tutorial per esempio) sto sui 30 fps e già mi risulta un pò scattoso...
-
Citazione:
Kaiman
Dettagli alti (dx9) a 1920x1080 aa4x 84fps di media
Dettagli ultra (dx11) stessa ris. e aa sopra 75 frame/sec di media
come fai a scegliere con quale Dx fare il bench?
-
Citazione:
Toki
@ kanjar: dai, il mio samsung 970p coi supporti per il pannello fatti in casa se la cava. (e te credo, mica è un TN :asd: )
ok, non regge col 24" wide del terror, ma io non me lo posso permettere
Anche io ho un pannello non TN, ma mi fa schifo cmq :stress:
All'inizio rimango sempre stupito (stupido, anche) dalla qualità rispetto ad altra roba ancora più economica. Dopo un po' mi assuefaccio ai miglioramenti e comincio a notare le magagne, ed a fare i paragoni coi crt professionali da 2000 euro o col mio vecchio Sony Trinitron da un milione di lire :stress::stress:
:facepalm: