-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
non eri su msn, dovevo telefonarti?! :caffe:
sprechi sms per scrivermi "puppa", potevi sprecarne uno per scrivere "su msn, nau"
:no:
-
cmq non mi avete detto se MvsC2 sì o no
-
Citazione:
Joe Slap
La cosa che non sai è che anche s enon c'eri, sei stato oggetto di molte discussioni.
:look:
-
Citazione:
V4n0
Vabbè, ma avete visto chi l'ha scritto. Di che vi meravigliate. :asd:
-
Telefonare a Bitworld è sempre una esperienza mistica.
Cane che abbaia, bimbi ululanti, moglie borbottante.. :asd:
-
Citazione:
GauL2077
cmq non mi avete detto se MvsC2 sì o no
Con lo sconto si :sisi:
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Vabbè, ma avete visto chi l'ha scritto. Di che vi meravigliate. :asd:
Ogni messaggio che scrive penso sempre che non si può cadere più in basso.
E vengo puntualmente smentito al messaggio successivo.:asd:
-
Citazione:
The Giant 1/1 Scale Gundam Statue RETURNS! [Coolness]
from
Kotaku by Brian Ashcraft
http://cache.gawker.com/assets/image...ousindai_1.jpgMissed the 1/1 scale giant Gundam when it was in Tokyo's Odaiba this past summer? It may be long gone, but that doesn't mean the chances of you seeing it are kaput. Far from it!
A Bandai Namco spokesperson has revealed that the huge 18-meter statue will be once again erected in the city of Shizuoka this July — specifically, the east exit of Japan Rail Higashi-Shizuoka Station.
Why Shizuoka? The Production Factory for Bandai's Gundam plastic models are located in Shizuoka. This is a homecoming of sorts. A really, really big homecoming.
Originally, the statue went up in Tokyo's Odaiba last July for the 35th Anniversary of Gundam and was taken done in September. The statue was visited by over 4 million.
等身大ガンダム、静岡で来年7月に復活決定 [SANSPO via
reggiocomics via
DannyChoo]
:sbav:
-
Citazione:
rozen
comprato una volta non ci compro piu' nulla. :D
A suo tempo.....cercavo un cavo diciamo..."seriale" per collegare la dc al pc. Sul sito trovo..."cavo seriale collegamento dc-pc"....lo ordino....mi arriva un cavetto idiota....lo chiamo..."eh...ma quello e' per collegare la memory card della nexus al pc".....e io..."eh si....ma sul sito dove caxxo c'e' scritto??? Se scrivi collegamento dc-pc....io mi aspetto il cavo dc-pc....senza contare che nexus e memory card non c'e' scritto da nessuna parte".....
Dopo una litigata di un ora mi dice che poteva solo cambiarmi la merce.....alla fine mi son dovuto prendere il vga box per dc...che al tempo non mi serviva e non volevo, aggiungerci soldi sopra....e c'ho anche rimesso i soldi per rispedirgli il cavo.
Mai piu' bitworld
-
come mi spiace sapere che lez ha fatto il bimbo cattivo e che quindi babbo natale non gli porterà FF13 :jfs2:
-
Citazione:
andro
come mi spiace sapere che lez ha fatto il bimbo cattivo e che quindi babbo natale non gli porterà FF13 :jfs2:
Tu non sai di cosa sono capace :jfs2:
-
Citazione:
rozen
si ma scusa sono anni che è così e facendo due conti quel cane dovrebbe avere l'età del gabbi, i bimbi laureati-sposati, la moglie fatta a pezzi in una valigia :asd:
-
Citazione:
andro
si ma scusa sono anni che è così e facendo due conti quel cane dovrebbe avere l'età del gabbi, i bimbi laureati-sposati, la moglie fatta a pezzi in una valigia :asd:
Evidentemente quello che ho sentito è merce nuova :asd:
-
Saranno i nipoti...e il cane che dici tu sara' cibo per i vermi e ne avranno preso un altro
-
comunque ridendo e scherzando è l'unico rimasto tra gli storici importatori :no:
-
ah prima al bar ho incontrato mia cugina...mi vergogno anche a guardarla in faccia sapendo che i peggiori nerd d'Italia hanno la sua foto tra una jpeg di aria giovanni ed una di una eva angelina qualsiasi :facepalm:
:bua:
-
Citazione:
andro
ahahahaaha :rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
ah prima al bar ho incontrato mia cugina...mi vergogno anche a guardarla in faccia sapendo che i peggiori nerd d'Italia hanno la sua foto tra una jpeg di aria giovanni ed una di una eva angelina qualsiasi :facepalm:
OMG muoio ahahha :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
andro
comunque ridendo e scherzando è l'unico rimasto tra gli storici importatori :no:
C'è ancora YouToo anche se non hanno più un negozio fisico vero e proprio. Quello che mi fa girare i maroni è che non mi hanno dato la possibilità di andare a ritirare il gioco di persona e di aver buttato soldi per farmelo spedire dentro la stessa Torino. :facepalm:
Ah, e i prezzi ultimamente stanno raggiungendo cifre folli. Posso capire per certa roba import, ma lo stick della MadCatz a 179 euro è un super furto...
E un po' mi spiace perchè passavo ogni volta davanti al loro negozio quando uscivo da Palazzo Nuovo...
-
ieri sera ho visto 'una notte da leoni': spassosissimo :asd:
-
Citazione:
dyvim tvar
Rozzen, co sta vampira a pecora me tocca sempre scrollare al volo quando passa gente!
eh disabilita le sign no... :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
a questo punto PM per sta foto
-
MvsC2 solo se non l'hai abusato a suo tempo come me.
adesso basta.
-
nuovo esperimento:
puppa contemporaneo inviato a gaul sia qui sul forum sia tramite sms :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri sera ho visto 'una notte da leoni': spassosissimo :asd:
Mike Tyson :asd: Ho il presentimento che una sera di queste io e i miei amici faremo qualcosa di simile. :asd: Una sera la iniziai al bar di un amico (doppio giro do doppia 18 lune....3 bicchieri di vino rosso e un amaro)....entrammo in uno strip bar verso l'una (3 bicchieri di gin a petto...e i bicchieri che fa "agata" sono quelli da succo id frutta pieno di gin)....e non ricordo piu' nulla.....fino alle 6 di mattina che rinizio a connettere in una pizzeria notturna.....parlavo in inglese con una pizzettara romana.....questo e' quanto m'hanno riportato i miei amici. P.s. Mai parlato in inglese a parte con mio cugino (di york) e qualche volta in romania.....ho paura di sbagliare....pero' a quanto dicono me la cavavo bene....l'alcool fa brutti scherzi. :asd: