Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il Circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toki
porca pupazza, volgio un "maledetto" (dai faccio il buono perchè siamo sotto natale, così forse la piantano di dire che divento più cattivo sotto le feste :diavoletto: ) server personale :schiuma::schiuma:
però sono a secco come al solito, e ho pure la stampante da comprare :bua:
no, recuperare un vecchio pc non posso :cattivo:
ho bisogno di spazio, e l'unico pc vecchio è il mio pentium II che naturalmente mi serve :asd:
@ kanjar: dai, il mio samsung 970p coi supporti per il pannello fatti in casa se la cava. (e te credo, mica è un TN :asd: )
ok, non regge col 24" wide del terror, ma io non me lo posso permettere
Proporrei la campagna regala un pezzo di hardware al toki, alimentatore lo hai già quindi se qualche volonteroso vuole omaggiarlo di una scheda madre-procio-ram siamo apposto..
Peccato che il mio vecchio server (glorioso pentium II da 350 Hz) sia morto
altrimenti te lo mandavo!
-
Citazione:
_1981_
come fai a scegliere con quale Dx fare il bench?
Sulle impostazioni metti il profilo su "livello alto" per dx9 "livello ultra" per dx11
-
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Mizio sei veramente da :rotfl:
Io sarei esattamente come te avessi i soldi...
Devo decisamente trovare lavoro... Tu nere non è che hai un distaccamento qua a milano e mi assumi? :asd:
Ma guarda che spendo il giusto...320 euro, preso nel negozio dove collaboro, quindi me lo pago con gli arretrati che mi devono più la vendita del mio... :caffe:
Il modello è sto qui:
http://www.hannspree.com/EU/EN/produ...=26455&c=16208
Su hwupgrade è osannato, ce l'ha anche il Baaz ed è contentissimo...per un 28'' ha un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile... :schiuma:
E martedì o mercoledì è in negozio! :schiuma: :schiuma:
-
Citazione:
Kaiman
Sulle impostazioni metti il profilo su "livello alto" per dx9 "livello ultra" per dx11
Meglio mettere su Personalizzato, sparare le opzioni a Ultra lasciando il post processing su MEDIO...è quello che alla fine determina le API utlizzate, giusto?
-
Citazione:
raumizio
Meglio mettere su Personalizzato, sparare le opzioni a Ultra lasciando il post processing su MEDIO...è quello che alla fine determina le API utlizzate, giusto?
Si, ma bench in giro li fanno "COME DICO IO" :P
-
Ah, ok, allora sto zitto... :asd:
-
Citazione:
mardok79
Proporrei la campagna regala un pezzo di hardware al toki, alimentatore lo hai già quindi se qualche volonteroso vuole omaggiarlo di una scheda madre-procio-ram siamo apposto..
Peccato che il mio vecchio server (glorioso pentium II da 350 Hz) sia morto
altrimenti te lo mandavo!
:rotfl:
ho preso lo terrornite :asd:
il che non va bene, più che altro per il mio portafoglio :bua:
vediamo un po' quanto costano i dischi da 2tb... :asd:
-
Mi son sempre dimenticato di passare al mizio il gadget sul monitoraggio delle singole cpu.
Ecco qua il link.
http://addgadget.com/
C'è anche per il controllo della rete, magari serve anche ad altri.
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi son sempre dimenticato di passare al mizio il gadget sul monitoraggio delle singole cpu.
Ecco qua il link.
Anche io uso questi, rullano. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ecco qua il link.
Garrande! Oggi lo provo subito! :nod:
-
-
-
-
'giorno. :sisi:
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Ci ho provato ma o l'ho fatta male o non funziona :asd:
L'avrai fatta sicuramente tu male, di funzionare funziona, avevo ridotto il vdrop tra bios e windows a soli 0.01v :caffe:
-
'sera. :sisi:
Qualcuno sa quanto è stupendo Bioshock ? :schiuma: L'ho iniziato da poco, ma mi ha preso in una maniera incredibile. :schiuma:
P.S: Attivo oggi il circolino, eh. :bua:
-
sarà la vecchiaia :asd:
a proposito, sarà la mia vecchiaia che si avvicina ma ho voglia di piallare windows 98 dal pentium II.
non so se cambiargli anche qualche altro pezzo come parte della cura oltre all'hd. :uhm: (li ho è, non e che li devo andare a cercare :asd: )
-
Citazione:
Il sorcio.
'sera. :sisi:
Qualcuno sa quanto è stupendo Bioshock ? :schiuma: L'ho iniziato da poco, ma mi ha preso in una maniera incredibile. :schiuma:
P.S: Attivo oggi il circolino, eh. :bua:
Lo so io quanto. Uno degli sparatutto con l'ambientazione migliore mai fatta, imho. Non parliamo poi del superlativo doppiaggio italiano deglio di una produzione cinematografica (in inglese ho provato ma la voce dell'amico attraverso la radio è incomprensibile per uno che non sa l'inglese perfettamente)
-
Anche il doppiaggio originale è ottimo. Anzi, qui e lì se la giocano per quale dei due sia il migliore ;)
-
Citazione:
Kanjar
Anche il doppiaggio originale è ottimo. Anzi, qui e lì se la giocano per quale dei due sia il migliore ;)
Eh lo so ci ho giocato un oretta in inglese e devo dire che sia la voce di Ryan che quella della Tedesca sono bellissime.
-
Giorno :sisi:
Dragon Age :schiuma:
-
Sono arrivato al punto in cui devo scattare le fotografie, ne ho scattate più di 3 però non è successo ancora nulla. :nono:
P.S: Il big Daddy si può uccidere o si deve evitare ? Io ho provato con plasmidi e armi, non c'è verso di abbatterlo. :bua:
-
'giorno....ravvreddado :sad:
-
Citazione:
Il sorcio.
Sono arrivato al punto in cui devo scattare le fotografie, ne ho scattate più di 3 però non è successo ancora nulla. :nono:
P.S: Il big Daddy si può uccidere o si deve evitare ? Io ho provato con plasmidi e armi, non c'è verso di abbatterlo. :bua:
A che livello di difficoltà giochi? :asd:
Prova a giocare a difficile...lì si che il primo Big Daddy che incontri ti fa paura. :asd: