Volevo fargli ii complimenti per aver vinto un campionato osceno :asd:
però era li tranquillo :moan:
Visualizzazione Stampabile
http://www.corriere.it/sport/09_lugl...4f02aabc.shtml
:alesisi:
siamo a posto cosìCitazione:
la campagna dell'inter procede invece a gonfie vele: 24mila
Partito Kakà, se ne vanno gli abbonati
Clamoroso crollo delle tessere, sono meno di mille i tifosi del Milan che hanno rinnovato
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...A--180x140.JPG
nostalgia Kakà
MILANO — Chissà se la trattativa avviata per Luis Fabiano, il Fabuloso della Confederations Cup, restituirà ai tifosi milanisti, mai così abbacchiati, entusiasmo e voglia di sostenere la squadra nel prossimo campionato. Il club che, secondo i dati comunicati nei giorni scorsi in Sardegna nel workshop con gli sponsor, è stato seguito negli ultimi dieci anni da 10 milioni di spettatori a San Siro (praticamente la media di un milione all’anno), sta subendo un vero e proprio processo di disaffezione. Sarà l’effetto della cessione di Kaká, del mancato arrivo, al suo posto, di un fuoriclasse o della recessione globale, fatto sta che in via Turati in questi giorni si sta registrando un record negativo. Si mormora che ancora non sia stata toccata quota 1.000 abbonamenti: i dati non ufficiali sono a dir poco sconfortanti. Si sussurra di 800 tessere: poche, pochissime considerando la grande passione che il pubblico rossonero ha sempre dimostrato verso la squadra. Insomma, d’accordo che i tempi dei 70 mila abbonamenti staccati negli anni Novanta sono lontanissimi ma l’inversione di tendenza attuale preoccupa non poco i vertici rossoneri. I numeri ovviamente non sono confermati perché l’ufficio booking, su input di Adriano Galliani (l'unico a visionarne gli aggiornamenti quotidianamente), non li ha resi pubblici. «Il periodo di prelazione scadrà il prossimo 8 luglio, perciò prima di quella data non ufficializzeremo alcuna cifra» dichiara Daniela Gozzi, il direttore stadio del club rossonero. «Diciamo che i numeri sono in linea con quelli dello scorso anno nel medesimo periodo». Peccato che nella passata stagione il periodo di prelazione si chiuse con più di 12 mila abbonamenti staccati, numeri impossibili da raffrontare con quelli odierni.
Del resto pure tra gli ultrà il sentimento comune è di gelo e indifferenza. Il tam tam fra gli appartenenti alla curva è la diserzione al botteghino come ripicca per la vendita di Kaká e per una campagna acquisti di basso profilo. Una folta rappresentanza di tifosi è annunciata nella giornata di lunedì a Milanello, quando il Milan si radunerà per il ritiro estivo.
Umori opposti dall’altra parte del Naviglio: duemila persone giovedì si sono assiepate alla Banca Popolare di Milano per esercitare il diritto di prelazione scaduto ieri. Sono già quasi 24.000 i tifosi nerazzurri che hanno deciso di seguire l’Inter di Mourinho nel prossimo campionato. I numeri certificano un incremento di vendita del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sarà merito degli innesti già avvenuti di Milito e Thiago Motta o della possibilità di acquistare posti al primo anello blu (fino al passato campionato destinati ai tifosi ospiti), fatto sta che mai come in questa estate il popolo nerazzurro ha confermato di apprezzare il progetto interista. E la Juve? Reduce da 18 mila abbonamenti sottoscritti lo scorso anno, aspetta di chiudere il periodo di prelazione l’11 luglio prossimo prima di comunicare i dati ufficiali. Considerando che al momento mancano all’appello tutte le tessere degli Juventus Club (l’anno scorso si aggiravano attorno alle novemila unità), al momento sono rappresentate solo da poche migliaia gli abbonamenti staccati. La crisi si fa sentire, ecco perché a Torino il club bianconero offre l’abbonamento (pur arricchito di una partita in più, ovvero il derby) allo stesso prezzo dello scorso anno.
Monica Colombo
04 luglio 2009
quanti pochi tifosi evoluti ci sono :no:
Sky invece parla di 5 mila abbonati e cataloga gli 800 del Corriere come "spifferi maliziosi" :caffe:
E' praticamente ovvio che anche su questo aspetto ci sarà offensiva mediatica
:caffe: tocca ai cugini ora fare la corsa all'abbonamento
noi siamo evoluti.
anzi voi visto che io al massimo me la rido davanti la TV
che figura di m....Citazione:
«Io non ho nessun problema ai denti – confessa il giocatore del Porto - non ho mai avuto un problema in carriera. Non ho neanche problemi muscolari. Non ho mai avuto problemi muscolari seri negli ultimi anni. Non so perché il Milan dica quelle cose, ma non mi piace. Davvero, lo dico per tutta la gente: non ho niente ai denti, e questa è la prima volta che mi fanno storie. Da voi ho fatto due visite mediche – continua il giocatore - una per la federazione italiana e una per il Milan. Nessuno mi ha detto 'Aly, c’è qualcosa di strano'. E poi adesso sono un po’ stanco, di questa situazione: a sentire quello che si dice in giro un giorno vado al Milan, l’altro resto al Porto, l’altro ancora vado. Voglio una risposta».
Quindi Cissokho conclude così: «No, il problema non sono i denti. In questa storia il problema sono i soldi».
:sirotola:
:rotfl:
stiamo veramente diventato zimbelli :asd: che manco bernard Tapie
Dirigenza ridicola, vendono Kakà e non riesco a prendere in prestito Huntelar? Ma vi rendete conto?
Tutto nel caos, non sanno neanche loro chi vogliono... in verità vorranno quello che costa meno, e allora non si capisce perchè nell'affare Kakà non hanno inserito Huntelar.
15 milioni per Bubba, poi sono tanti e giocando ad abbassare il prezzo in un modo ridicolo... non si può.... veramente.... indecoroso.
Siamo al ridicolo oltre ogni immaginazione.
Io vorrei togliere l'abbonamento a Sky, ma mia madre che è super tifosa (più di me) è contraria.
Ma io l'abbonamento a SKY non lo tolgo perchè mi interessano anche altri sport e films... Ovviamente il pacchetto calcio non ci penso nemmeno a farlo.
facciamo ridere i polli 8)
Si proprio in linea! Verticale verso il basso però! Lo scorso anno con l'arrivo di Ronaldinho siamo balzati a 40.000 abbonati nei primi 2-3 giorni di raduno, e chiuso a oltre 45.000.
Quest'anno siamo sotto di almeno 25.000 abbonati senza contare quelli portati da Ronaldinho!
Beh dovevano monetizzare. Non era minimamente nella loro idea quella di fare campagna acquisti.
Semmai l'Idea iniziale era quella di: "Vendiamo Kakà e ripianiamo, vendiamo Pirlo e qualche giovane e facciamo campagna acquisti!"
Senonchè solo dopo la vendita di Kakà, il PDL ha rischiato di perdere la Provincia di Milano, con Podestà che ha vinto giusto con lo 0,2% (bastavano poco più di 2000 voti che invece del PDL sarebberi andati al PD e saliva Penati!). Figuriamoci se vendevano pure Pirlo e Pato!
La cosa che mi da fastidio è che per Ancelotti non ci siamo fatti dare nulla, infondo come un calciatore è anche lui sotto contratto. Perchè lui è stato regalato?
Togli solo il pacchetto Calcio!
Blitz-tipo di Galliani:
9.30 volo charter in incognito Arcore-Madrid
10.30 colazione con Bronzetti a base di bomboloni(chiaramente fanno mettere tutto sul conto perchè non hanno soldi)
11.00 Galliani arriva in sede del Real
11.05 Galliani in bagno davanti allo specchio si prepara la parte:"allora Caro Florentino...no no...ehm Florentino sì Florentino va bene...dunque ripartiamo Florentino VOGLIO anzi ESIGO Huntelaar in prestito.Sì dai che ci si fa,dai dai kazzo dai!E se fa resistenze lo ammazzo noi siamo il MILAN,siamo TOPMONDO.
11.10 Galliani davanti alla segrtaria:"c'è Florentino?" "non può riceverla in questo momento" "ah no eh,stai a vedere!!"
11.11 Galliani sfonda la porta"Florentino VOGLIO anzi ESIGO Huntelaar in prestito"
"no" "eh dai" "nooo,15 milioni o nulla""si e chi ce l'ha.vabbè va ho capito.Kakà tutto a posto?salutamelo eh.ciao"
12.20 Milano davanti alle telecamere di SkySport24 "eh ce l'ho messa tutta ma la bottega Real è troppo cara,e siamo a posto così,puntiamo su Borriello,Cissokho ha la lebbra,club più titolato al mondo.I tifosi più evoluti hanno capito.I pochi abbonamenti sono frutto di una campagna di sinistra orchestrata da Repubblica.
Non penso che Podestà abbia vinto di poco perchè il Milan ha venduto Kakà, i ballottaggi sono sempre insidiosi per l'assenteismo.
Questi sono le solite esagerazioni su Berlusconi a parer mio, quell'uomo ormai penso sia impossibile analizzarlo oggettivamente :asd:
Huntelaar mi piace :sisi:
:look:
O Fabuloso no...
:look:
Stessa cosa per me,ma prenderemo Fabbbbiano per quei 25-30 milioni,poi non segnerà un casso e lo ridaremo indietro :fag:
diosanto, Fabiano, che sola clamorosa... :perche:
Risolleviamoci il morale(per finta,visto che questa notizia è una baggianata)Citazione:
Milan, per la fascia sinistra c'è Zirkhov
04.07.2009 10:35 di Pietro Mazzara articolo letto 1397 volte
© foto di Federico De Luca
Si fa sempre più inisistente la voce che vuole il terzino sinistroi del CSKA Mosca, Yuri Zirkhov, vicino al Milan. Il laterale russo, esploso durante l'Europeo di Austria e Svizzera, è da tempo anche nel mirino del Chelsea ma il giocatore ha già fatto sapere di preferire l'Italia all'Inghilterra. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 12/13 milioni di €, ossia la cifra che il Milan era pronto a versare per prelevare Cissokho dal Porto.
quest'anno niente MP ne SKY. è deciso. è una vergogna. ci stanno prendendo per il cu.lo ogni santo giorno. non sgancierò neanche un euro.
Io rinnovo per vedere l'europa league :sisi:
Io vorrei farmi sky solo per vedermi la liga e la premier, solo che non si può fare un abbonamento solo ai campionati stranieri, vero? :asd: