Dragon age per un neofita è troppo peso?
Visualizzazione Stampabile
giorno
Leggendo il topic di dragonzo mi è venuto in mente: quale potrebbe essere una buona temperatura per un hard disk interno? Non mi sono mai preso la briga di controllare, soprattutto perchè ho una ventola che immette direttamente aria sugli hdd. Inoltre 38 gradi (in estate a Bari dove fa molto caldo, ora a dicembre non so non trovandomi là) sono una buona temperatura per la scheda madre considerando che al momento il suo bus è overcloccato per poter portare la mia cpu a frequenze più alte?
Si, io vivo a bari e ho più o meno le stesse temp. :sisi:
L'hard disk a 38 gradi è normale. :sisi:
mah, io bioshock l'ho tolto dopo un sei ore di gioco, un giorno mi son detto "nah, oggi non ho voglia di giocarci" e poi non l'ho piu' aperto... è sicuramente un bel gioco ma non lo trovo assolutamente questo gran capolavoro di cui si è parlato :asd:
Questioni soggettive...nella mia classifica personale resta tutt'ora lo sparattutto migliore a cui abbia giocato da anni a sta parte, meglio anche dei vari Call of Duty, nonostante siano diversi come tipologia di sparatutto...non per niente me lo sono finito 5 volte a tutti i livelli di difficoltà!
Aspetto ansiosamente il seguito, ma ho paura che non sarà allo stesso livello qualitativo... :bua:
Io invece sono stato preso in una maniera incredibile. Non so perchè, però appena ho iniziato a giocare mi sono "innamorato", e adesso devo assolutamente finirlo per poi aspettare Bioshock 2 :asd:
C'è da dire che va a schiodo con tutti i dettagli al massimo ed è uno spettacolo :schiuma:
P.S: A qualcuno interessa una ATì 4670 come nuova ? :asd:
Perchè? Io è vero che sono ancora all'inizio e che già mi sembra complicatissimo (non difficile, per ora) ma credo che con un pò di buona volontà si possa affrontare.
Guardando i video sembra un more of the same.
:fag:
Intel Core i9, ecco le prime schede madre Asus
:fag:
A me sinceramente non interessa, fin quando riesco a giocare decentemente ed ho la possibilità di aggiornare qualcosa rimango con il mio pc, che ieri ha già fatto un anno :bua:
Eccomi qua! Ho appena finito l'esame di romeno superato con il massimo dei voti :rullezza:
Ora sono pronto per gli ultimi giorni di distruzione quasi totale del mio fegato fino al rientro in Italia mercoledì mattina per le vacanze. Temo proprio che la mia vita sociale potrebbe risentirne terribilmente di questi due mesi e passa a secco di videogiochi (tolto Tropico 3 e Majestic 2).
Devo ancora finire Mini-Ninjas, finire qualche achievement di GTA4 e provare DoW 2 che spero sia arrivato in questi giorni. Poi devo vedere tutto ciò che mi sono perso in questi ultimi tempi, incluso l'acquisto di una Xbox360 con i soldi rimasti della borsa di studio di dicembre.
La mia mobo è supportata, ottimo...ma penso proprio che sti i9 li lascerò dove sono. :asd:
Non mi servono 6 core... :asd:
'sera :sisi:
Quoto tutto su bioshock, l'ho adorato fino all'ultimo momento di gioco. Semplicemente fantastico, dalla storia alla grafica, dal gameplay al doppiaggio italiano.
Dipende molto anche dal livello di difficoltà, Nere è di parte poiché lui ha sempre adorato i giochi alla Risen (indi Action-rpg) se si è più avvezzi ai giochi strategici risulta meno complicato e cmq anche lui ci sta giocando pensate che all'inizio era diffidente:asd:.
Io personalmente ho provato diverse composizioni del party e riesco a giocare senza problema (esempio ora sono senza maghi) sicuramente non è un gioco che è da mettersi 5 minuti ma ci va un po di rodaggio.
Cmq io per ora non l'ho trovato difficile, se son morto è stato sempre per colpa mia nella gestione del party.
Io sono innamorato del mio party, non riesco a cambiare... mi piace troppo avere Alistair con Morrigan, perché i due vanno sempre in conflitto, si beccano in continuazione, litigano, si lanciano frecciatine e sono evidentissimevolissimevolmente attratti fisicamente (e non solo, anche se dubito potranno mai ammetterlo).
Al di là dei due ho provato a tenere Sten, ma la sua filosofia della minchia mi manda i nervi a pezzi, anche se sto cominciando a piacergli (ma non ho ancora un equipaggiamento adatto da dargli, inoltre sono troppo amichevolmente innamorato di Alistair per fargli il torto di soppiantarlo). Ho provato Lu Cane, e devo dire che è un pacioccone ed è utilissimo (è un tank formidabile, damage dealer mostruoso, trova oggetti utili in ogni location, è simpatico, puccioso, puzzolente, piscia ovunque senza rispetto per alcunché e spesso attiva dei battibecchi con questo o quel personaggio, al di là delle scenette magnifiche all'accampamento :asd:).
Ho provato a tenere Leliana in gruppo, ma è talmente inutile da farmi urlare antiche maledizioni ebraiche in cinese mandarino, non ha quasi mai cose interessanti da dire, non mi è simpatica ed in generale vorrei solo trombarla per farla stare meglio con sé stessa. (a tal proposito ho il sospetto che i vari mod che ribilanciano pompano abbestia arcieri e bardi siano praticamente un must have, visto che di base bardi ed arcieri sono sostanzialmente inutili, essendo solo versioni notevolmente depotenziate, molto meno versatili ed estremamente più problematiche di altre classi/sottoclassi che tendenzialmente già si hanno nel gruppo :facepalm::facepalm:)
Infine ho incontrato Wynne, e con lei il gruppo è di colpo diventato potente il doppio :stress: :asd:
(prevedo a breve nuove patch per ribilanciare tutto il dannato gioco come già la 1.02 ha fatto :asd::asd:).
È bacchettona, sì, ma è tanto saggia e buona, ha sempre qualcosa di carino o interessante da dire, è utilissima al gruppo ed inoltre credo abbia degli interessanti sviluppi.
Per ultimo c'è Zevran, che è un ciccio davvero mitico. In primis ADORO le sue storie, poi vorrei violentarmelo di brutto perché mi fa un sacco di complimenti ed ha un bel culetto, infine credo che però non lo userò mai granché, visto che è quasi una fotocopia (un po' depotenziata, per vari motivi) del mio PG :asd:
Altri followers ancora devo incontrarli, sto girovagando un po' a cazzo.
Cosa strana: ho notato che i punti esperienza che guadagno sembrano essere almeno in minima parte ridistribuiti anche ai compagni che lascio all'accampamento, perché ho notato la loro esperienza salire -molto lentamente- mentre usavo il mio solito party (me rogue dual wielder assassino, alistair, morrigan e wynne). Ma se ad esempio decidessi di avere solo 3-5 followers anziché averne 3 con me e tanti altri all'accampamento? Chissà, forse guadagnerei exp più in fretta?
Boh.
Sono "bloccato" a Bioshock, mi mancano 3 bottiglie di clorifilla. :facepalm:
EDIT: Passato. :bua:
A me sì, altrimenti winamp scatta :caffe:
Proprio vero, ero diffidente ma mi devo ricredere, mi ha preso come Morrowind ai bei vecchi tempi, ora sto cercando di far partire il DAToolset e poi son dolori :asd:
Preferisco ancora gli Action-rpg come sistema di combattimento, ma comunque non è male anche quello di DA alla fine...ora che ho imparato come fare non è molto difficile, solo che mi diverto di più a sventrare la gente personalmente :asd:
pure io mi sono affezionato al mio party e non lo voglio cambiare :asd:
la cosa mi da qualche problema perchè il ruolo di tank è distribuito tra alistair e il mio pg (warrior) e di conseguenza ho due tizi da curare invece di uno, il che a volte puo' dare problemi (per esempio l'ultima volta che mi sono imbattuto in un drago quando stava per crepare ha fatto in tempo ad ammazzarmi un pg...). per il resto pure io adoro la coppia morrigan-alistair e però mi piace leliana, imho gli arcieri non sono così scassoni, anzi, ora che finalmente ho la dexterity necessaria per usare il falon's din che è tipo l'arco piu' potente del gioco faccio danno tale quale e anche piu' dei miei pg warrior che pure hanno armi leggendarie (per esempio una spada speciale ottenuta in una subquest, attacco 12, penetrazione armatura e in piu' ci ho sbattuto sopra anche le rune). con la Leli ormai ho 97 di amicizia ma ancora non me la vuole dare la maledetta :mad:
in compenso conosce tutte quelle belle leggende e ogni volta che finisco una quest e torno al campo me ne faccio raccontare una, l'altra sera è uscita un'opzione dialogo nuova e mi ha cantato un'antica canzone elfica che poi è il main theme del gioco, quello che si sente nei caricamenti :o
zevran e altra gente mi piacciono ma preferisco tenermi il mio party anche per questioni di bilanciamento, visto che ho sviluppato i pg in modo che in particolare morrigan e leliana lavorino in coppia e se cambio gente poi le mie strategie vanno a meretrici :bua:
la tentazione di ricominciarlo con un pg totalmente nuovo e rifarlo con un party diverso c'è, ma questo coso è mostruosamente lungo e i giochi non giocati che aspettano sono veramente troppi :bua:
magari piu' avanti lo farò... inoltre sono già fuori dei contenuti scaricabili e preferirei farmi quelli piuttosto che ricominciare, almeno è original content :alesisi:
poi non so voi, ma nonostante sia piuttosto "classico" a me il lore piace assai, difatti mi piacerebbe esplorare di piu' ferelden o magari anche gli altri paesi, come orlais, o le free marches, e così via... chissà, forse ci faranno dei seguiti-espansioni, sarebbe parecchio figo :alesisi:
A me il Lore non sta prendendo minimamente.
Trovo sia stato inserito in maniera estremamente impersonale (nei codex, intendo) e noiosa.
Mi manca molto il Lore dei Bethesdi da questo punto di vista: quello è intrigante, è inserito in maniera estremamente arguta, con un lavoro minuzioso E ARTISTICO. Qui in Dragon Age invece si sono quasi sempre limitati a buttare a cazzo di cane dentro al gioco dei Wall of Text impersonali e noiosi, copypastandoli direttamente dagli appunti degli sceneggiatori :bua:
Invece sui personaggi e dialoghi hanno fatto un grande lavoro, probabilmente non avevo mai visto nulla di simile prima.
Nere hai PM urgente. :sisi: