E' troppo coerente per guidare una partito di sinistra...
Visualizzazione Stampabile
http://italiandefender.altervista.org/
ma è meraviglioso :rotfl:
quando perdi :rotfl:
"In Italia la povertà è diminuita, sembra paradossale e controcorrente ma queste sono le statistiche". Ad affermarlo, con una singolare ricostruzione dei dati statistici, è il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, intervenuto alla Giornata nazionale dell'Innovazione all'Auditorium di Confindustria. L'affermazione ha provocato un forte vocio in platea, che Brunetta non ha mancato di rilevare. "Rumoreggiate pure - ha detto - ma queste sono le statistiche".
Ed eccole in dettaglio, nella versione diffusa stamane dal ministro: "Dalla crisi sono stati creati 300-400 mila disoccupati e cassaintegrati che, in ogni caso, hanno un'integrazione al reddito, i cassaintegrati perché appunto in Cig e i disoccupati grazie all'80% di integrazione stabilita dal governo".
Per Brunetta, quindi, "è un dato grave e preoccupante ma non gravissimo. Infatti continuiamo ad avere 15 milioni di posti di lavoro dipendente per i quali le dinamiche salariali progrediscono del 3-4% annuo e per i quali il potere di acquisto è aumentato. Quindi, al netto dei cassa integrati e disoccupati equivalenti, il potere di acquisto è aumentato dell'1-2%".
Secondo il ministro "questo spiega perché non ci sia una crisi sociale in Italia. A questi poi si aggiungono 16-17 milioni di pensionati che dinamiche simili. Quindi ci sono 30 milioni di redditi da lavoro dipendenti o pensionati che in questi 12 mesi hanno mantenuto o incrementato il potere d'acquisto".
------------------------------------------------------------------------
No dico... ma di ke kazzo sta vaneggiando 'sto "coso" quà??? Ma nessuno dice niente?
x(x(x(
Mah... il premio nobel mancato non deve aver mai preso in mano 2 buste paga a differenza di un anno di un impiegato.
Ma non aveva detto, un paio di mesi fa, " se fra un mese non è successo bla bla, mi dimetto" ?
Veramente ha ragione, almeno sui numerini scritti nelle buste paga, e limitatamente al potere di acquisto del singolo euro. e non può che essere così, visto che l'inflazione è scesa.
Peccato che la gente in cassa si pigli nel c... cioè, volevo dire, si pigli una frazione di stipendio :asd:
C'è anche da dire che so di gente che a fronte di 3 giorni lavorativi a settimana prende 90€ di meno di busta.
perché, a qualcuno è diminuita la busta paga?
a me continua ad essere regolata dal CNNL, con la differenza che quest'anno non ho pagato l'ICI, le bollette sono in picchiata, il mutuo mi è sceso di quasi 200€. quindi in effetti il mio potere d'acquisto è aumentato
niente, son capra.
I numerini sulla busta son sempre gli stessi, quelli al supermercato di sicuro non sono scesi. L'ici non la pagavo gia dall'anno prima.Citazione:
Veramente ha ragione, almeno sui numerini scritti nelle buste paga, e limitatamente al potere di acquisto del singolo euro. e non può che essere così, visto che l'inflazione è scesa.
780 euro di gas questo mese :bua:Citazione:
Mi inquieta il rialzo della benza.
Naziban?
Piu' che altro per oldume, comunque evitiamo dai che non ho voglia di vedere il solito flammone di indignazione
TeoN, sono orgoglione di te :timido:
scusate se son andato pesante.
a proposito invece di Berluscono:
http://i39.tinypic.com/rk6d5t.jpg
:rotfl:Citazione:
:asd:Citazione:
Il Milan cede Kakà al Real Madrid: operazione necessaria per ammortizzare le spese dell'ingaggio di Mastella.
hanno riconvertito i campi da tennis sotto casa mia a campo estivo per i bambini :|
tutto il giorno canzonette dei cartoni e DJ Francesco a palla :|
e gli animatori coi microfoni sparati :|
e prima hanno messo l'inno di Forza Italia :|
se guardo meglio probabile trovi Gasparri, Capezzone e qualche velina :asd:
Gheddafi in Italia!
Speriam che gli animatori riescano a contenerli, a quell'età sono terribili.Citazione:
se guardo meglio probabile trovi Gasparri, Capezzone ...
cioè? al campo estivo dei bambini hanno fatto sentire l'inno di forza italia?!?
no, ma va bene.
tutto va bene.
:uhoh:
centra niente, ma mentre sgranocchiavo il fiero pasto (panino posso e coca), stavo leggendo "50 anni de L'Espresso", opera uscita qualche anno fa.
In particolare leggevo il periodo 1975-1978, gli anni di piombo e delle grandi battaglie femministe e dei radicali.
E noi ci lamentiamo di quel che succede adesso? :asd:
E' proprio vero che ci siamo rammolliti.
Il figlio di Donat Cattin :eek: