Non sara' molto di consolazione ma un sacco di utenti si stanno lamentando per quel problema :sisi:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4347859814543/
Visualizzazione Stampabile
Non sara' molto di consolazione ma un sacco di utenti si stanno lamentando per quel problema :sisi:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4347859814543/
Io ho giocato sino a 10' fa' nessun problema ad entrare....
anch'io prima di cena ho giocato senza alcun problema...
neanch'io riesco più a giocare da ieri
Siamo 5 contro 5 ad attaccare in rush, spiegami a che caxxo servi come cecchino di merda nascosto in un cespuglio a inizio mappa!? A CHE CAXXO SERVI?!
e ogni tanto il quick match mi butta in un server vuoto, grande, ottima idea....
A farti inca**are :D
Comunque risolto il problema, o almeno credo... la scritta rimane, ma oggi ho giocato un'oretta buona :sisi:
Per risolver ho seguito queste indicazioni http://evenbalance.com/index.php?page=dl-bf3.php
Ho prima cancellato le versioni vecchie nella cartella pb/htm e ho messo i due client per Win32 in quella cartella :sisi:
Ovviamente ho anche aggiunto nel folder pb pbsec.htm.
su Strike at Karkand ho beccato un certo [PTs]hugomarti_PT
mi ha fatto il culo a strisce
cecchinava da far paura da distanze siderali O_O
Dimmelo a me, ieri sera in op metro, c'erano almeno 3 cecchini avversari, e non nei palazzi fuori dalla metro' ma dentro..... :bah: lo trovo ridicolo in una mappa close combat la presenza dei cecchini...
Pero' mi sono tolto tante soddisfazioni....almeno una 15ina di kill in quella mappa sono di claymore, c'era uno che passava sempre dallo stesso punto, sara' morto 5-6 volte, poi ha iniziato a bestemmiare in chat contro i claypussy :asd:
anche :snob:
Di Bf3 conosco solo BACK to KARKHAND.... che poi dovrebbe essere lo stesso, graficamente implementata.... :sisi:
veramente anche su bf3 mi pare si chiami strike at karkand la mappa :uhm: back to karkand è il nome del dlc
bella ale =)
http://battlefield.wikia.com/wiki/Back_to_Karkand
C'e' un server dove si gioca prevalentemente a OpMetro, Italiano, dove c'e' prevalenza di m320 ed RPG... essendo un 64/64 fanno esattamente come dici te, pero' alla lunga annoia, perche' non ci si muove di un centimetro, gente giu dalle scale che ti tira l'impossibile e quelli sopra ricambiano....raramente ci si riesce a spostare un po' piu' su'. E' divertente per il primi 20', poi diventa di una noia mortale.
io a volte mi scaglio giù (o su) dalle scale sparando a caso... qualche kill prima di morire lo fai perchè non se lo aspettano :asd3:
cambiando discorso...
quale arma (e perchè.. ovviamente non mettete "perchè è sgrava" ) usate per ogni kit?
sull'assalto sono parecchio indeciso, ma l'ak74m performa veramente bene
ingegnere: ho scelto il g53, ottimo rateo di fuoco e si controlla bene, poi ha selettore di raffica a 3 tacche, imho si controlla meglio del sg553
supporto: pecheneg... ottimo rateo di fuoco e danno, satura bene l'area, anche se sulla lunga distanza fa decisamente schifo
scout: m98, proiettile di grosso calibro, scende poco sulle lunghissime distanze, l'96 l'ho sbloccato ma mai usato... non mi ispira molto
Come Supporto m249 oppure ora ho scoperto il G35....le altre non le prendo in considerazione, le due menzionate con ottica a punto rosso, no laser,maniglia di appoggio per il MG36 e bipede per l'M249 sono a mio avviso il Must...con l'M249 ho fatto una serie di headshot a distanza che mi sono meravigliato. Le altre armi non le considero. Come Assalto o Medico uso quasi esclusivamente l'M416 ed ora sto sperimentando l'f2000 bello ma ancora senza supporti o ottica....Ingegnere uso lo scar, giocando poco in questa veste ho sbloccato poco, lo stesso come cecchino uso perche' ho solo questi sbloccati l'SVD, SKS, oppure in veste americana l'MK11
Medico F2000. Credo sia una delle migliori armi del gioco
Supporto, M249 ottima arma, praticamente ho usato solo quella e M240B
Ingegnere. G36C, lo preferisco all'A-91
Cecchino. SV98 anche se ho sbloccato da poco m98B
Ho tutto stellato quasi tutte le armi disponibili (mi mancano alcune assegnazioni e co-op) e vi dico che a volte invece uso USAS12 (arma credo in assoluto inbattibile a distanza ravvicinata) e PDW-R (ottima sia da vicino che da lontano).
:smug:
ma guarda..in metro il cecco è assolutamente OP se lo sai usare bene e sai dove appostarti...sono tutti accamperati o al massimo si muovon poco , quindi sono il bersaglio ideale per gli headshots :asd:
in una partita avevo fatto 78/0 col cekko xD mi piazzavo fuori dagli angolini per un attimo e....taaaak una kill...tempo di ricaricare mi risporgo e ..taaaaaak un ' altra, e via cosi :D comunque si cambiava spesso posizione perche' stavamo avanzando :jfs2: alla fine mi son ridotto a camperare il loro spawn :look: un massacro ovviamente :asd:
comunque visto che state parlando anche delle armi preferite :
assalto : l85a2 ottimo controllo sulle raffiche prolungate , anche se il rateo di fuoco è bassino
geniere : a91 il piu' preciso sulla raffica del geniere e ottimo rateo di fuoco
supporto : PKP , ottima precisione sulle raffiche prolungate ( = massacri in metro :asd: )
cecco : m98 o l96 , tutte e 2 ottime
le mie preferite invece sono
medico: m416, ma la uso poco come classe e ancora non ho sbloccato tutto, aggiungo l'm320 proprio quando c'è da lamerare
geniere: lo scar è il mio preferito, anche se ora sto usando un pò l'mp5
supporto: m249 con bipod e holo per andarci pesante, oppure mg36 con foregrip e holo quando serve più mobilità. e tanto, tanto c4 :asd:
scout: non ho ancora sbloccato molto nemmeno per questa classe, ma finora preferisco di gran lunga l'l96
Medico: Famas
Geniere :G36C
Supporto :RPK74/M27
scout: preferisco infiltrarmi che cecchinare quindi P90; mi aiuto molto con il T-UGS che mi regala parecchie kill di coltello e qualche medaglia di spot.Portare vicino la mia squadra all'obiettivo con il Radio Beacon aggiunge un sacco di altri punti/Medaglie :sisi:
Il mio HS record credo sia sui 170mt :asd:
Vi mando questo video che abbiamo realizzato io e un mio amico sulle mitiche DPV-JEEP di Karkand. Obiettivo: cercare di killare! xD
http://youtu.be/gF9VO7E08yk?hd=1
Oddio se giochi la mappa in conquest c'e' poco da camperare visto che bisogna contrastare l'avversario, posso capirlo quando sei al punto "caffe" dove chi e' in difesa ha conquistato tutti i punti e cerca di fermare gli attaccanti, li lo comprendo il cecchino, ma dalle altre parti no....anche perche' e' una mappa di movimento, a meno che non ti metti a camperare in attesa di quelli che passano :asd: