Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
per certe cose la psp è maledettamente pro avere così tante console a portata di mano:look:
E' molto piu' pro il mio N95...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
E' molto piu' pro il mio N95...:sisi:
fa anche la calcolatrice grafica?:asd:
-
è molto più pro il mio attuale cellulare, anche l'n95 ero pro, quando ce l'avevo,ma ormai è old :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
nerd :caffe:
invidioso :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
è molto più pro il mio attuale cellulare, anche l'n95 ero pro, quando ce l'avevo,ma ormai è old :caffe:
Ma che caxxo di cellulare hai già preso?
Ma tu coi cellulari sei peggio di me con i videogiochi minkia...:no:
Comunque l'N95 lo cambierò tra mooooooooolto tempo, mi piace davvero troppo....:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
fa anche la calcolatrice grafica?:asd:
Ma scherzi?
Ci gioco con tutti gli emulatori possibili ed immaginabili, in pratica ho sempre la storia del videogioco in tasca...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ma che caxxo di cellulare hai già preso?
Ma tu coi cellulari sei peggio di me con i videogiochi minkia...:no:
Comunque l'N95 lo cambierò tra mooooooooolto tempo, mi piace davvero troppo....:sisi:
HTC HD :caffe:
ti basti sapere che ci gira il finalburn con tutti i neogeo ed i cps1 e 2 flawless, oltre alle altre console ovviamente :caffe:
prima avevo l'n958gb che è davvero un ottimo cellulare, mi è dispiaciuto levarlo, ma ho 'dovuto' andare avanti :sisi:
:bua:
-
Citazione:
Malakian
Ma scherzi?
Ci gioco con tutti gli emulatori possibili ed immaginabili, in pratica ho sempre la storia del videogioco in tasca...:sisi:
invece la psp fa anche la calcolatrice grafica e non scherzo:sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Io a mass effect non riuscirei a non giocarci. Fallo! Fallo!
Io invece sto proseguendo call of Juarez. il prete come personaggio è fantastico! Però mi sa che tra poco ritornerà il minorato con l'arco.
Bello questo gioco perchè riprende un po' tutti i tormentoni Western:
- Assalto alla cittadina occupata dai banditi con covo al saloon.
- Miniere con base dei banditi.
- Rapina al treno.
Poi... quando ci arriverò vi dirò. però ho letto che ci saranno anche i cavalli utilizzabili!
A me COJ era piaciuto un bordello,poi da appassionato di tex e western è una vera perla :rullezza: peccato che duri poco :sad:
Comunque è stato annunciato il seguito se ti può interessare :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
HTC HD :caffe:
ti basti sapere che ci gira il finalburn con tutti i neogeo ed i cps1 e 2 flawless, oltre alle altre console ovviamente :caffe:
prima avevo l'n958gb che è davvero un ottimo cellulare, mi è dispiaciuto levarlo, ma ho 'dovuto' andare avanti :sisi:
:bua:
Si, pure io ho l'8 Gb...
Uhm...:uhm:
Final Burn...
Uhm...:uhm:
Quanto costa "sto coso"? :lul:
-
Sono arrivato alla parte della biblioteca in Halo: Combat Evolved.
Non pensavo mi avrebbe preso così tanto è dannatamente divertente e la storia si fa seguire. Effettivamente la voce dei Grunt stona parecchio però :asd: Sembrano i vermi di Worms!
-
Citazione:
Toji
Sono arrivato alla parte della biblioteca in Halo: Combat Evolved.
Non pensavo mi avrebbe preso così tanto è dannatamente divertente e la storia si fa seguire. Effettivamente la voce dei Grunt stona parecchio però :asd: Sembrano i vermi di Worms!
o anche cip e ciop :asd:
cmq la parte della biblioteca a farla col bazooka e pompa non ha prezzo :rullezza:
-
La parte della biblioteca spacca...
I maroni :sisi:
E' un pezzo veramente snervante sia per la quantità dei nemici che per il level design :asd:
-
Citazione:
Mike™
A me COJ era piaciuto un bordello,poi da appassionato di tex e western è una vera perla :rullezza: peccato che duri poco :sad:
Comunque è stato annunciato il seguito se ti può interessare :sisi:
si si. ho anche postato nel topic decicato in news.
Cambiando discorso ieri sera ho provato il gioco dei Transformers (quelli emo nuovi) per DS.
Per un bambino secondo me non è affatto male. l'ho trovato un prodotto molto curato e fatto molto bene. Ovviamente è di una facilità imbarazzante per ora, però se vi capita di provarlo provatelo. è simpatico, poi i personaggi così piccoli riesci quasi immaginarteli come le vecchie glorie dell'infanzia.
-
ho iniziato la mia avventura a rapture :sisi:
beh che dire questo gioco sprizza EPIC da tutti i pori :sisi: li do un 12 (2 punti in più solo perchè sono riusciti a farmi piacere un fps :asdd: ) ho già deciso che lo rigiocherò :sisi:
sono arrivato solo al centro medico e sono morto solo una volta, ma solo perchè sono stato cretino, mi sono dimenticato di curarmi :asd: le mitragliette volanti non servono ad una mazza, quando servono sono da tutt'altra parte :no:
-
Servono servono, anche solo per il fatto che volano lontano da te e attirano il fuoco nemico :asd:
-
Com'è Halo Wars secondo voi?
-
Ti consiglio di provare la demo (sempre se puoi).
Io non sapevo nulla del titolo se non a pochi mesi dall'uscita. Ho provato la demo e mi è piaciuta tantissimo, rigiocandola pure più volte. Oggi ho preso la limited :asd:
Da profano di RTS il fatto che sia molto action e immediato, senza troppi nerdismi strategici me lo rende molto piacevole e divertente :asd: I comandi sono stati ideati alla grande e basta poco per prenderci la mano.
-
Citazione:
Absint
Com'è Halo Wars secondo voi?
Se non hai giocato ad un rts per pc potrebbe piacerti, se invece sei abituato a degli rts più complessi difficilmente sarà di tuo gradimento.
Io vengo da company of heroes e lo trovato di una semplicità e noiosità disarmanti.:sisi:
-
Io però non ho ancora capito perché in OGNI rts, giocando sempre a livello medio, che sia CoH o HW, vinco praticamente sempre gettando al macello un mare di unità, nel primo bastava potenziarle con armi e un po' di carri mischiati tra di loro, fine; in HW per lo meno pare di essere in un fps dall'alto e il senso si attenua, ma boh, io tutta questa strategia negli rts in generale non la vedo proprio.
No, a difficile non ci gioco perché prima di aver completato un soldato l'esercito avversario mi ara SEMPRE, alla seconda volta mi incavolo :asd::asd::asd:
-
E ci credo, finchè lo giochi a facile...:asd:
In COh riesci a vincere anche solo con genieri+lanciafiamme:asd:
-
... Ho detto che lo gioco a medio, in teoria se uso quella tattica dovrei essere arato
-
Piuttosto di Halo wars aspetto halo 3 bis expansion
-
ieri ho scaricato la demo di phantasy star portable per Psp dallo store Usa
molto carino, anche se purtroppo non ci sarà l'online
-
Citazione:
CX3200
ho iniziato la mia avventura a rapture :sisi:
beh che dire questo gioco sprizza EPIC da tutti i pori :sisi: li do un 12 (2 punti in più solo perchè sono riusciti a farmi piacere un fps :asdd: ) ho già deciso che lo rigiocherò :sisi:
sono arrivato solo al centro medico e sono morto solo una volta, ma solo perchè sono stato cretino, mi sono dimenticato di curarmi :asd: le mitragliette volanti non servono ad una mazza, quando servono sono da tutt'altra parte :no:
giocalo a difficile :sisi: