-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus da bass
e in più nuovo
http://groupees.com/retro ... sono indeciso se prender il pacchetto da un euro o fare lo splendido e prendere quello da 3 :uhm:
quanto sono imbecille...ieri facendo zapping su greenlight ho visto bleed e l'ho votato...poco fa ho pagato i 3 euro solo per bleed convinto che fosse steammabile...invece è desura....quanto son stupido :facepalm:
-
Divine Divinity Anthology a 5€ circa su STEAM. Oppure Beyond e Divine Divinity a 1.69€ circa presi singolarmente.
-
Grazie della segnalazione, ho preso per 3,39 euro Divinity II Developer's cut. Include Ego Draconis e Flames of Vengeance, l'espansione mi mancava.
-
Citazione:
Garlic
quanto sono imbecille...ieri facendo zapping su greenlight ho visto bleed e l'ho votato...poco fa ho pagato i 3 euro solo per bleed convinto che fosse steammabile...invece è desura....quanto son stupido :facepalm:
In genere se un bundle contiene un gioco inserito in Greenlight, una volta approvato ti danno anche la chiave Steam.
-
Citazione:
Numero_6
In genere se un bundle contiene un gioco inserito in Greenlight, una volta approvato ti danno anche la chiave Steam.
si, ho notato che lo fanno spesso....ma finchè non succede resta appunto "in genere" :asd:
piuttosto spero che sia bello bleed, perchè ho preso tutto il malloppo solo per quello :asd:
-
Ma qualcuno prese LaMulana con il BeMine? Le key di Steam vi sono arrivate?
-
ma non era con un bundle precedente? comunque a me no.
-
Si è un bundle di qualche mese fa (build a greenlight bundle si chiamava).
-
esatto...ma ho la key solo per desura...
-
http://www.bundlestars.com/all-bundl...ie-bundle-six/
e se qualcuno non se li è ancora presi con le precedenti offerte ci sono praticamente tutti i giochi belli di D&D a poco più di 20 $ su gog: http://www.gog.com/promo/hasbro_stac...d_promo_050413
-
Indiegamestand offre Pid a offerta libera (minimo 1$):
Non ho idea di come sia il gioco, ma dai filmati sembra carino e un dollaro glielo do volentieri.
-
Citazione:
Redrum
Indiegamestand offre Pid a offerta libera (minimo 1$):
Non ho idea di come sia il gioco, ma dai filmati sembra carino e un dollaro glielo do volentieri.
Grazie per la segnalazione, preso:)
-
Aggiungo che danno sia il gioco DRM free, che le chiavi per Steam e Gog.
-
Citazione:
Tyus da bass
odio gli sconti cumulativi x(
-
Bhe comunque anche presi singolarmente costano poco, ad esempio a me mancava solo neverwinter 2 complete e l'ho trovato a 3€ circa
-
i giochi che offrono son sempre i soliti comunque è uscito un nuovo: http://getloadedgo.com/
-
Citazione:
Sh!n
Bhe comunque anche presi singolarmente costano poco, ad esempio a me mancava solo neverwinter 2 complete e l'ho trovato a 3€ circa
su questo non ci piove, ma con quel sistema aggiungo sempre un paio di giochi in più di quelli che avevo messo in preventivo :bua:
-
Citazione:
Sh!n
E come? Io singolarmente lo vedo a 12$.
Poi ci sarebbe la questione della lingua, c'è possibilità di tradurlo in italiano?
-
Citazione:
GoogoLando
Poi ci sarebbe la questione della lingua, c'è possibilità di tradurlo in italiano?
Era l'unico che mi mancava su GOG, avendolo su Steam.
Anche a me dava quel prezzo sulla pagina del gioco.
Ma entrando nella pagina delle offerte me lo segnava come l'unico non posseduto, con il prezzo di poco più di 3 dollari. Ne ho approfittato e l'ho preso anche su GOG (in realtà quello su GOG è più completo, perchè quello su Steam era la versione Platinum, senza l'ultima espansione)
-
Citazione:
Tyus da bass
Chiedo anche qua: 8€, dov'è la fregatura? :uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Era l'unico che mi mancava su GOG, avendolo su Steam.
Anche a me dava quel prezzo sulla pagina del gioco.
Ma entrando nella pagina delle offerte me lo segnava come l'unico non posseduto, con il prezzo di poco più di 3 dollari. Ne ho approfittato e l'ho preso anche su GOG (in realtà quello su GOG è più completo, perchè quello su Steam era la versione Platinum, senza l'ultima espansione)
Veramente anche la versione su steam ha Storm of Coso :uhm:
A meno che non ci sia un terza espansione di cui non ero a conoscenza :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Veramente anche la versione su steam ha Storm of Coso :uhm:
A meno che non ci sia un terza espansione di cui non ero a conoscenza :uhm:
Non ricordo se è quella l'espansione mancante: la versione Steam era la Platinum, che poi fu tolta dallo store (non so se è stata rimessa, dopo che i diritti sono passati alla Hasbro).
La versione Platinum contiene due espansioni. Quella Complete su GOG contiene tre espansioni.
-
Citazione:
Glorfindel75
Non ricordo se è quella l'espansione mancante: la versione Steam era la Platinum, che poi fu tolta dallo store (non so se è stata rimessa, dopo che i diritti sono passati alla Hasbro).
La versione Platinum contiene due espansioni. Quella Complete su GOG contiene tre espansioni.
TRE espansioni? :pippotto:
Ok, ce n'era una di cui non ero a conoscenza :asd:
E vedo che è Mysteries of Westgate che su steam non c'è. :uhm:
-
Citazione:
GoogoLando
Dalla pagina principale dell'offerta (con tutti i titoli) ho solo selezionato nw2 complete e sono andato al checkout.
https://www.dropbox.com/s/5axx2w9u5e..._00_30_360.jpg
Nella ricevuta paypal mi sono ritrovato:
Importo iniziale €3,19 EUR
Importo finale $3,99 USD
Tasso di cambio: 1 EUR = 1,25078 USD
Per la traduzione: online si trova solo una patch amatoriale per NWN2. Per le altre espansioni dovrò cercare meglio.
-
Citazione:
Mr Yod
ottimo prezzo per 2 giochi tra quelli...
-
Citazione:
Sh!n
Dalla pagina principale dell'offerta (con tutti i titoli) ho solo selezionato nw2 complete e sono andato al checkout.
https://www.dropbox.com/s/5axx2w9u5e..._00_30_360.jpg
Nella ricevuta paypal mi sono ritrovato:
Importo iniziale €3,19 EUR
Importo finale $3,99 USD
Tasso di cambio: 1 EUR = 1,25078 USD
Per la traduzione: online si trova solo una patch amatoriale per NWN2. Per le altre espansioni dovrò cercare meglio.
Io continuo ad essere perplesso. Nel checkout mi ritrovo sempre 11.99$ da pagare in toale: sia selezionandolo dalla sua pagina, sia dalla pagina dell'offerta. Vabbè :look:
http://i.imgur.com/a8jSdcG.png
-
Idem anche a me, ho appena provato.
-
Lo sconto dell'80% vale solo se si prendono tutti gli altri.
Se tutti gli altri si hanno già su GOG, vale lo sconto dell'80% sul solo NW2 Complete.
Se anche solo uno degli altri lo possedete, gli sconti diminuiscono.
In altre parole, gli sconti valgono sui titoli non già posseduti.
-
Citazione:
Glorfindel75
Lo sconto dell'80% vale solo se si prendono tutti gli altri.
Se tutti gli altri si hanno già su GOG, vale lo sconto dell'80% sul solo NW2 Complete.
Se anche solo uno degli altri lo possedete, gli sconti diminuiscono.
In altre parole, gli sconti valgono sui titoli non già posseduti.
Ma infatti è quello il discorso. Però, in precedenza, è stato detto di aver acquistato solo NWN2, senza aver specificato che si possedesse tutti gli altri ;)
-
Ecco svelato il mistero: avevo tutti gli altri titoli da Natale (l'offerta dei bundle D&D) e mi sono ritrovato lo scontone sull'unico che mancava, ovvero NW2 complete. Non ci ho fatto caso, scusate.
-
Salve a tutti, al momento ho in inventario come steam gift
- Assassin's Creed III
- Age of Empires II HD
- Rayman Origins
- From Dust
- Deus Ex + Missing link
- Don't Starve
- Battlefield Bad Company 2
Più qualche chiave che mi avanza
- Xcom (Gamersgate gift)
- Bioshock 2 (Gamersgate gift)
- Spec Ops
- Saints Row 2
- MX vs ATX Reflex
- Dawn of War Gold
- Dawn of War Gold II Gold Edition + Retribution
- Supreme Commander + Supreme Commander: Forged Alliance
- Cities in motion
- Magicka+Vietnam dlc
- Beat Hazard Ultra
- King Arthur Complete Collection
- Swords & Sorcery
- Crayon Physics Deluxe
Mandatemi pure per pm le vostre offerte o addatemi su steam http://steamcommunity.com/id/mordred93/
-
La sezione corretta per il tuo post sarebbe questa:
http://www.***************.it/forum/...bi-Steam-Trade
Intanto segnalo anche tutti gli STALKER a 6.24€ da gamersgate:
http://www.gamersgate.com/DDB-STALKE...lection-bundle
-
Citazione:
Sh!n
Vorrei prendere Call of Prypiat ma purtroppo non capisco se è in italiano o solo in inglese.
Qualcuno lo ha già acquistato su Gamersgate?
Grazie.
-
Citazione:
Sh!n
:eek: chiedo scusa, ieri sera avevo due tab aperte ed evidentemente ho fatto confusione :blush:
-
Sono steammabili?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi ė arrivato il messaggio di Steam del loro megasconto per il nuovo Metro del 10% con prezzo base di 50€ perchè in possesso del precendente capitolo.
A me comincia a dar fastidio questo atteggiamento di Steam che cerca di fregare i propri clienti spacciando questi prezzi come occasioni. Quale occasione quando il gioco (steamworks) costa 34€ su gmg?
Stanno veramente prendendo una brutta piega con la loro politica arrogante sui prezzi...
Anche se la colpa è degli utenti perchè il loro gioco più venduto è Bioshock Infinite a 50€ che si trova tranquillamente in tutti gli altri store a 30-35€.
-
Si , fanno ridere sinceramente...
-
Credo considerino il titolo venduto come un codice redeemed, no? :uhm:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Citazione:
Joxer1908
Mi ė arrivato il messaggio di Steam del loro megasconto per il nuovo Metro del 10% con prezzo base di 50€ perchè in possesso del precendente capitolo.
A me comincia a dar fastidio questo atteggiamento di Steam che cerca di fregare i propri clienti spacciando questi prezzi come occasioni. Quale occasione quando il gioco (steamworks) costa 34€ su gmg?
Stanno veramente prendendo una brutta piega con la loro politica arrogante sui prezzi...
Anche se la colpa è degli utenti perchè il loro gioco più venduto è Bioshock Infinite a 50€ che si trova tranquillamente in tutti gli altri store a 30-35€.
perdonatemi ma, dove sta il problema...prendetelo su gmg, oppure aspettate quando steam ve lo darà a 4,99 come fa da anni col predecessore....steam è un negozio che fa il prezzo che gli pare....quando ci imbottisce di giochi a prezzi ridicoli non mi pare che qualcuno si lamenti...
-
Sai com'è, bisogna sempre lamentarsi per tutto...
-
Tra parentesi, bioshock infinite ha venduto un sacco a quel prezzo perchè ti rifilavano degli extra pazzeschi assieme al preorder.