Confermo... :bua:
Mizio, voglio venire al cineca anche io... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Guarda, il demo è in full dx10 con tutto applicato, comprese texture di 1024 ombre sparate al massimo e profondità di visuale al 100% e sta come media tra 28 e 30 fps con valori minimi di 15 e massimi di 58 tutto in 1440x900.
C'è da dire che è un rts e che si lascia giocare bene anche con questi rallentamenti. Comunque graficamente è una spanna sopra agli altri rts usciti fino ad ora.
Non so cosa fare, formatto.
O è meglio che aspetto domani che mi arriva il quad?
Tanto non cambia niente, una volta che il quad è andato su me lo rileva al volo. :sisi:
grazie mille :D
E' nato ieri pomeriggio e anche se ha avuto una gestazione un po' troppo lunga son soddisfatto :asd:
..e poi e' sempre meglio della faccia vera :rotfl:
Beh se pero' inizieranno ad usare le SSE4 in modo maggiore i miglioramenti saranno estesi a piu' campi.. no? :look:
Certo bisognera' vedere i prezzi :asd: se un quad costera' 3 volte un Q6600 non ne varra' la pena, ma se avranno costi pari a quelli odierni (un po' come quando sono usciti gli attuali 1333 con costi pari o inferiori ai 1066) saranno una gran cosa :sisi:
La vedo sempre piu' grigia per amd per riscattarsi.
Se hai un dual core sicuramente hai già installato il kernel multi core, quindi la formattazione è inutile :sisi:
goku se hai vista oem e non full aspetta domani che tigiochi un'attivazione mi sa ;)
ollo al chiuso (in negozio nel mio bugigattolo-banco) non prende neanche il tomtom
Goku, dicci che versione di vista hai, su... :asd:
dipende dai posti :look:
di solito al chiuso non prende :nono:
il mio blaupunkt in casa prende qualche satellite :sisi:
a casa di un mio amico il suo medion prendeva 8 satelliti :chebotta:
a me incuriosiva più che l'antenna sapere come funzionava il gps integrato del nokia, se è a pagamento, se puoi usarlo liberamente quanto è affidabile... e cose così :sisi:
se mi abbassano i prezzi degli altri magari se mi impegno col web riesco a prendermi un portatile (tanto ci schiaffo su linux, tanto per cambiare un po')
e deppenniamo anche questo... ok la mia "sezione games per pc" mi sa che chiude prima del previsto :chebotta:Citazione:
Altra notizia, stavolta triste...Assassin's Creed su PC viene posticipato, maledizione... :bua:
Ho la versione oem, ma l'attivazione te la giochi solo una volta in comunque i casi. Il sistema operativo non rileva quante volte lo installi sullo stesso computer, ma quante volti cambi l'hardware. Seeee, con le volte che ho formattato e cambiato pezzi io da quando ho vista sarei già a -10. :asd:
E comunque trovi sempre il coreano al servizio telefonico microsoft che ti azzera le attivazioni. :asd:
Eh ragazzo mio, mooooooolta calma, l'ho preso sabato e sto ancora sperimentando :sisi:
Ti posto un http://www.serie-n.it/GPS/N95/GPS-Nokia-N95-Tutorial.htm]LINK
oi oi oi :bua: ... fra poco vado a nuoto ma sto svenendo, flebo di cioccolata fondente presto :sisi:
Torno a casa... :bua:
La Asus P5E3 Deluxe di prossima uscita è completamente da: :sbav:
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...spx?i=3098&p=1
Rameeeeeeeeeee!!!!!
http://img169.imageshack.us/img169/6...0rt4kb7.th.jpg
Preparo la borsa di nuoto ...
Bella a vedersi, ma totalmente inutile dal momento che spreca spazio per mettere non due (gia' inutili) ma ben 3 pci-ex 16x :asd: (oddio 2 16 e 1 8x). Dal mio punto di vista chiunque si faccia un sistema multi-gpu butta i soldi :asd: eppure continuano ad uscire mobo in quest'ottica :no:
Infatti è destinata agli "entusiasti" :asd: (io li definerei in modo diverso :bua:) che vogliono due gpu per la grafica e una terza per la fisica :bua:
Bella definizione... :bua:
Ma nemmeno, dai, almeno il mizio per quanto sia maniaco ha sempre mantenuto una certa decenza (a parte quando ha cambiato 3 vga in sei mesi :bua:)
Sul Terror potrei anche darti ragione :sisi: :asd:
Andate a cacare... :asd:
:look:
E aspetta che esca l'Asus Maximus Formula :schiuma: :schiuma: quella sì che è una bomba :D
Le P5E3 supportano solo le ddr3, quindi restano dove sono...l'unica P5E che esce con le ddr2 è una versione mezza castrata, per avere il top bisogna aspettare le Maximus :sisi:
Sera :bua:
La telecom si è ripresa i 4mega che mi aveva dato senza motivo, sono tornato sotto l'1mega :bua:
Hai voglia a finì stranglehold ora... :asd:
sera, oggi in negozio è arrivato un ragazzo con un portatile che non si accendeva
Baz: la causa del problema?
tizio: c'è caduta della sangria sopra, l'ho aperto e c'erano dei pezzi di frutta e del bagnato sotto la tastiera
Baz: è in garanzia?
tizio:no
Baz: ti faccio un preventivo per un portatile nuovo
Ellamadonna... :asd:
salve, avrei voglia di qualcosa di buono... :asd:
baz, rapido e professionale :sisi:
No false speranze... :asd:
Se non altro è stato onesto... :asd:
Ho visto le medie dei voti di Halo 3... bah.. a me il due ha fatto cagare a spruzzo, idem come l' uno. L' ho brasato via dopo 10 minuti. Di un piattume disarmante, almeno per i primi minuti.
E poi far uscire nel 2007 un gioco con la grafica di Deus Ex ( uno ) e spacciandolo per un capolavoro è da zozzoni.
:uhm: Stasera la cosa più interessante che c'è in tv è "Lo chiamavano Bulldozer" :rullezza:
SWAT già visto è non mi interessa rivederlo, Bud lo riguardo sempre volentieri :sisi:
Voglio vedere quant'è intelligente il mac, sto installando office e toast con la mia utenza da admin... vediamo se devo fare qualcosa sulla user di mia sorella... :bua: